- Reazioni
- 38,437
- Punteggio
- 253
adesos costa 3,99 al mese, più modico di cosìIo ho fatto il trimestre ad 1€ durante il Black Friday.. per curiosità sapete se esistono modi per rinnovarlo a modiche cifre poi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
adesos costa 3,99 al mese, più modico di cosìIo ho fatto il trimestre ad 1€ durante il Black Friday.. per curiosità sapete se esistono modi per rinnovarlo a modiche cifre poi?
Ah ok! Ottimo! Mi scade a Febbraio... spero non cambi! LOLadesos costa 3,99 al mese, più modico di così
guarda il primo tread è costantemente aggiornato!Ci sono giochi interessanti oltre gw?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Puirtroppo non credo che si possabuongiorno, sono abbonato al game pass e sto giocando a Hellblade senua's sacrifice... purtroppo essendo un AMD user mi sto scontrato con problemi di fps drop etc (problema ben noto..basta googlare). A quanto pare si può risolvere forzando il gioco in DX10...ma..come si fa dall'app del game pass?? non esiste un menu dedicato e non è possibile editare il campo target dei collegamenti. Qualcuno è riuscito a farlo? grazie mille
Ci sono stati dei rumor in merito di ufficiale non lo soavevo intenzione di comprare control ma ho letto che tra pochissimo verrà inserito nel catalogo di game pass ?
sapete qualcosa in piu ?
mbe il futuro è sicuramente caratterizzato da abbonamenti di questo stile, però bisogna anche considerare che sono una storta di "affitto" ed il gioco quindi non è di tua proprietàgrazie Crime, ma ora mi domando io, come fanno ancora ad esistere i giochi stand alone???
ha ancora senso spendere anche 20 euro per un gioco se con questi game pass li puoi avere quanti ne vuoi???