UFFICIALE XBOX Game Pass PC

Pubblicità
Ancora novità, ecco nuovissimi giochi

Si aggiungono:

Munchkin: Quacked Quest
Subnautica
The red String Club
Vambrance:Cold Souls

Darksiders 3

Aggiunti ancora tantissimi tioli, più o meno belli ed altri ancora devono arrivare Ecco quali:

Halo: the master Chief collection la raccolta di ben 6 titoli di HALO
My friend Pedro, un divertentissimo sparatutto platform 2d
Farming Simulator 17: il famoso simulatore di fattorie
Faeria un gioco strategico da tavolo
Demon's Tilt il gioco di flipper come non l'avete mai visto
Ticket toi ride un altro strategico da tavolo
Pathologic 2 la peste divora la città e tu devi prendere il posto del medico deceduto
Human Fall Flat famosissimo e pazziode puzzle game

Ed infine in pre-installazione il nuovissimo

Ori and the will of the wisps
Gear tactics

Precisiamo che Halo: The Master Chief Collection è un caso particolare.
I giochi della serie saranno resi disponibili in ordine cronologico (dell'ambientazione di Halo) e al momento vi è giocabile solo Halo Reach, il prequel della serie.

A scaglioni poi arriveranno Halo: Combat Evolved Anniversary Edition (praticamente Halo 1 in versione celebrativa del decennale del 2011), Halo 2 Anniversary edition, Halo 3, Halo 3: ODST (uno spin off) e Halo 4.
Halo 5 rimarrà esclusiva su Xbox One e basta.

La stessa collection è disponibile su Steam, ma con il gamepass in versione PC la si ha gratis, quindi...

Altre novità in arrivo, una in particolare molto apprezzata ed interessante

" giochi aggiunti
Infinifactory
E finalmente arrivato
Phoenix Point

ciao ho visto che danno l xbox gamepass ultimate per tre mesi a 1 euro però quando vado a pagare con paypal non funziona e nemmeno se metto i dati della carta di debito... i soldi ci sono dentro... voi avete provato ? a qualcuno è riuscito? grazie mille

mi da questo errore

Usa un diverso metodo di pagamento
Non è possibile ottenere l'autorizzazione per l'acquisto. Per eventuali domande, contatta il provider di servizi di pagamento.
Usa un diverso metodo di pagamentoNon è possibile ottenere l'autorizzazione per l'acquisto. Per eventuali domande, contatta il provider di servizi di pagamento.
PUR-ProcessorDeclined
w1YCv++Khf59lCg9c/4foX.11

Ultima modifica:
si io pago con paypal, di solito, ma ho l'abbonamento da diverso tempo, non so se a te viene rifiutata per un vizio specifico della promozione o semplicemente per un malfunzionamento temporaneo..

Che cosa succede al momento de pagamento? Viene riscontrato un errore?

Si mi da questo errore
Usa un diverso metodo di pagamento
Non è possibile ottenere l'autorizzazione per l'acquisto. Per eventuali domande, contatta il provider di servizi di pagamento.
Usa un diverso metodo di pagamentoNon è possibile ottenere l'autorizzazione per l'acquisto. Per eventuali domande, contatta il provider di servizi di pagamento.
PUR-ProcessorDeclined
w1YCv++Khf59lCg9c/4foX.11

Pubblicità
Pubblicità
Indietro