UFFICIALE XBOX Game Pass PC

Pubblicità
Ma con questa versione di Dbd rilasciata sul game pass, è possibile giocare con altre persone che lo hanno già preso su Steam?
Credo di si, ma chiedo comunque per sicurezza.

Stavo pensando di provare il game pass, andando nello store vedo 3 tipo di abbonamento. Xbox game pass ultimate, xbox game pass per pc e l'ultimo per console. Vorrei sapere se l'ultimate è solo per Console o vale anche su pc? Considerando che li pagando 1 euro posso averlo per 3 mesi e non solo 1.

ancora novità:

Ci sono:
Metro 2033 redux
Pandemic:the Board Game
Track the train-Set game
il bellissimo the talos principle
RAGE2
Heart of iron 4 : Cadet Edition

Age of Empire 2: Definitive Edition

Ancora novità, ecco nuovissimi giochi

Si aggiungono:

Munchkin: Quacked Quest
Subnautica
The red String Club
Vambrance:Cold Souls

Darksiders 3

Aggiunti ancora tantissimi tioli, più o meno belli ed altri ancora devono arrivare Ecco quali:

Halo: the master Chief collection la raccolta di ben 6 titoli di HALO
My friend Pedro, un divertentissimo sparatutto platform 2d
Farming Simulator 17: il famoso simulatore di fattorie
Faeria un gioco strategico da tavolo
Demon's Tilt il gioco di flipper come non l'avete mai visto
Ticket toi ride un altro strategico da tavolo
Pathologic 2 la peste divora la città e tu devi prendere il posto del medico deceduto
Human Fall Flat famosissimo e pazziode puzzle game

Ed infine in pre-installazione il nuovissimo

Ori and the will of the wisps
Gear tactics

Precisiamo che Halo: The Master Chief Collection è un caso particolare.
I giochi della serie saranno resi disponibili in ordine cronologico (dell'ambientazione di Halo) e al momento vi è giocabile solo Halo Reach, il prequel della serie.

A scaglioni poi arriveranno Halo: Combat Evolved Anniversary Edition (praticamente Halo 1 in versione celebrativa del decennale del 2011), Halo 2 Anniversary edition, Halo 3, Halo 3: ODST (uno spin off) e Halo 4.
Halo 5 rimarrà esclusiva su Xbox One e basta.

La stessa collection è disponibile su Steam, ma con il gamepass in versione PC la si ha gratis, quindi...

Altre novità in arrivo, una in particolare molto apprezzata ed interessante

" giochi aggiunti
Infinifactory
E finalmente arrivato
Phoenix Point

ciao ho visto che danno l xbox gamepass ultimate per tre mesi a 1 euro però quando vado a pagare con paypal non funziona e nemmeno se metto i dati della carta di debito... i soldi ci sono dentro... voi avete provato ? a qualcuno è riuscito? grazie mille

mi da questo errore

Usa un diverso metodo di pagamento
Non è possibile ottenere l'autorizzazione per l'acquisto. Per eventuali domande, contatta il provider di servizi di pagamento.
Usa un diverso metodo di pagamentoNon è possibile ottenere l'autorizzazione per l'acquisto. Per eventuali domande, contatta il provider di servizi di pagamento.
PUR-ProcessorDeclined
w1YCv++Khf59lCg9c/4foX.11

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro