UFFICIALE XBOX Game Pass PC

Pubblicità
Ho visto che in basso mi da la possibilità di acquistare la beta a 1€. Ma possono venire aggiunti ad esempio i titoli citati, o Battlefield V.. Insomma giochi recenti della categoria top? O sono esclusivi per altre piattaforme?

non credo, EA ha uns ervizio simile e dubito che possa passare le sue esclusive a microsoft, così come microsoft non le passa ad EA
Se ti interessa batteldfield e jedi the fallen order fai l'access

L'accesso premium per avere quei giochi costa tanto a parer mio. Scusami, il servizio psnow permette di giocare esclusive per ps4 su pc?

Alcune esclusive si, ma non tutte.

E il servizio è diverso, qui parliamo di cloud streaming, devi avere un ottima connessione, e la risoluzione dei giochi è a 720p

Per battelfield v basta l'abbonamento a 3,99, c'è anche un bel pò di esclusive EA

Nella lista riporta Battlefield V nel premium, nel basic ci sono solo i primi 4 a quanto vedo. Ma non so mi andava di provare ad esempio Hitman 2, diciamo che non sono un giocatore che installa di tutto :D. Però Star Wars mi andava di provarlo ma non sottoscrivendo l'abbonamento a 14.99

aggiornamento con nuovi titoli:
Death' Gambit, un soul like a scorrimento laterale
Reigns Games of Trone Strategico del trono di Spade
WORLD OF HORROR Avventura grafica investigaitva retrò (in accesso anticipato)
Yakuza 0 For Widows 10 il famosissimo brand arriva su gamepass
Two point Hospital: simpaticissimo builder
Indivisible bellissimo platforma dall'ottima grafica

Scusate di nuovo per l'OT, Rockstar offre anche lei un servizio di gioco come origin access o xbox game pass? Tipo se volessi giocare a Red Dead Redempion 2 è possibile a parte comprarlo? :D

No rockstar non offre nessun servizio del genere...oltre ai due da te citati c'è Uplay che se non sbaglio offre un servizio simile e poi basta

Peccato! Alla fine ho sottoscritto origin Access, però premier dato che i giochi che mi interessava di provare era con Accesso premier. Non so se continuerò ma per il momento lo faccio finchè gioco a quei titoli che mi interessano.

Puoi giocare a RDR1 con psnow ma è un servizio di streaming

La differenza con un servizio di streaming? Alcune esclusive su PS4 mi interessano un botto ma funzionano bene? Tipo God Of War e simili

Nuove uscite

Halo Combact evolved Anniversary edition
Mother Russia Bleeds
THe Lords of Rings: An adventure Card Game
Train Sim word

ancora no ma perovalo tu no?

Aggiunti
Pikuniku
The surge 2
Bleeding Edge
Power Ranger: Battle of the grid
Astrologaster
The sim Word 2020

Salve, una domanda che non avevo mai fatto. Volevo acquistare la ultimate visto che è a 1€; Dato che mi andava di provare quantum break stavo pensando di acquistarlo a una decina di euro ma visto che me lo propongono in promozione a 1€ assieme ad altri giochi volevo provare.

Però questi giochi sono limitati? Nel senso la grafica rimane per console, oppure ottengo la qualità grafica come su pc impostando illimitatamente i filtri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro