UFFICIALE XBOX Game Pass PC

Pubblicità
Per quale paese hai preso la Key ed in quale paese vivi? Mi sembra molto un problema di regione come quando prendi Key per l'Europa e le vuoi arrivare in Inghilterra che non è EU quindi non funziona vale anche viceversa. Spesso sono limitate a paesi.

Per quale paese hai preso la Key ed in quale paese vivi? Mi sembra molto un problema di regione come quando prendi Key per l'Europa e le vuoi arrivare in Inghilterra che non è EU quindi non funziona vale anche viceversa. Spesso sono limitate a paesi.
Nono erano Key per l'Europa (tra l'altro prese da più store) e ho provato ad attivarle in Italia (addirittura provando una VPN e mettendo altri paesi europei), anche quelli dell'assistenza mi hanno detto che non sono riusciti a capire il motivo dell'errore.
Il problema è che a me serve ancora la Key ma non posso prenderla con la paura che mi dia di nuovo questo errore e debba aspettare ancora altri giorni poi per il rimborso.

Ragazzi ho appena preso una key per provare il gamepass, l'ho pagata tipo 1,7 euro, vale per un mese. Riscattandola mi ha detto che alla fine dei 30 giorni dovrò pagare 12,99 euro al mese. Se invece non volessi rinnovare a 12,99 ma tramite l'inserimento delle key si può fare? Qualcuno ha esperienza in merito?

Certo basta usare altre keys
Ma attento quella che hai usato è valida SOLO una volta, dovrebbe essere una trial a pochi euro poi non dovrebbero funzionare più e dovresti prendere le mensilità normali...
o altri metodi per rimediare mensilità

Nono erano Key per l'Europa (tra l'altro prese da più store) e ho provato ad attivarle in Italia (addirittura provando una VPN e mettendo altri paesi europei), anche quelli dell'assistenza mi hanno detto che non sono riusciti a capire il motivo dell'errore.
Il problema è che a me serve ancora la Key ma non posso prenderla con la paura che mi dia di nuovo questo errore e debba aspettare ancora altri giorni poi per il rimborso.
Allora, ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto. In pratica ho dovuto prima attivare l'abbonamento a game pass pc, quello da 9,99 per intenderci. Dopo di che ho riscattato la key del game pass ultimate e mi ha convertito automaticamente il game pass pc a quello ultimate, ovviamente con l'aggiunta di un mese di abbonamento

Allora, ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto. In pratica ho dovuto prima attivare l'abbonamento a game pass pc, quello da 9,99 per intenderci. Dopo di che ho riscattato la key del game pass ultimate e mi ha convertito automaticamente il game pass pc a quello ultimate, ovviamente con l'aggiunta di un mese di abbonamento
Grazie mille

Ragazzi ma non si può convertire l'abbonamento a game pass ultimate al game pass pc? Perchè io dell'ultimate non me ne faccio nulla dato che gioco solo su pc. Il problema è che inserendo key di game pass pc su un abbonamento ultimate mi da sempre l'ultimate e fa in automatico la conversione dei 30 giorni di game pass pc con quello ultimate, cioè alla fine resta sempre l'abbonamento ultimate. Qualcuno sa se si può fare questa cosa?

No e non ha senso perchè ultimate ricomprende anche il pc e non puoi "downgradare" il tuo a semplice gamepass pc...
In tutti questi tipi di abbonamento si può solo salire ma non scendere, vedi il Plus di Sony

Ciao Sapete se posso installare giochi compatibili nel game pass ultimate sulla 360 ?
Io ho anche xbox serie S con ultimate pass , ma in campagna ho la 360 e vorrei mettere qualche gioco sfruttando l' abbonamento ho provato un giochino stupido , ma mi ha accreditato il costo dello store 360.
Sapete come posso fare per usufruire dell' abbonamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro