- Reazioni
- 34,351
- Punteggio
- 253
dovresti aprire un ticket dove hai comprato le key segnalare il problema e farti nel caso rimborsareNessuno può aiutarmi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dovresti aprire un ticket dove hai comprato le key segnalare il problema e farti nel caso rimborsareNessuno può aiutarmi?
Ma è quello che ho fatto, l'ho scritto anche nel post....dovresti aprire un ticket dove hai comprato le key segnalare il problema e farti nel caso rimborsare
solitamente le key che ho preso non mi hanno dato problemi non so che cosa dirtiMa è quello che ho fatto, l'ho scritto anche nel post....
Non è quello il "problema"
Posso sapere che Key prendi nel dettaglio? E' questo quello che chiedevosolitamente le key che ho preso non mi hanno dato problemi non so che cosa dirti
Nono erano Key per l'Europa (tra l'altro prese da più store) e ho provato ad attivarle in Italia (addirittura provando una VPN e mettendo altri paesi europei), anche quelli dell'assistenza mi hanno detto che non sono riusciti a capire il motivo dell'errore.Per quale paese hai preso la Key ed in quale paese vivi? Mi sembra molto un problema di regione come quando prendi Key per l'Europa e le vuoi arrivare in Inghilterra che non è EU quindi non funziona vale anche viceversa. Spesso sono limitate a paesi.
Allora, ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto. In pratica ho dovuto prima attivare l'abbonamento a game pass pc, quello da 9,99 per intenderci. Dopo di che ho riscattato la key del game pass ultimate e mi ha convertito automaticamente il game pass pc a quello ultimate, ovviamente con l'aggiunta di un mese di abbonamentoNono erano Key per l'Europa (tra l'altro prese da più store) e ho provato ad attivarle in Italia (addirittura provando una VPN e mettendo altri paesi europei), anche quelli dell'assistenza mi hanno detto che non sono riusciti a capire il motivo dell'errore.
Il problema è che a me serve ancora la Key ma non posso prenderla con la paura che mi dia di nuovo questo errore e debba aspettare ancora altri giorni poi per il rimborso.
Grazie milleAllora, ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto. In pratica ho dovuto prima attivare l'abbonamento a game pass pc, quello da 9,99 per intenderci. Dopo di che ho riscattato la key del game pass ultimate e mi ha convertito automaticamente il game pass pc a quello ultimate, ovviamente con l'aggiunta di un mese di abbonamento