UFFICIALE XBOX Game Pass PC

Pubblicità
Tramite un giveaway ero riuscito a prendere una key del game pass pc per un mese, l'ho riscattato poco fa è scaduto l'abbonamento ma mi ero dimenticato di spegnere il rinnovo automatico, adesso ho notato che hanno rinnovato l'abbonamento. Il rinnovo è stato fatto il 22 marzo e io me ne sono accorto oggi, c'è un modo per riavere i soldi? L'addebito è stato fatto con paypal

Salve vorrei avere delle precisazioni in merito all'abbonamento a Xbox game pass. Io vorrei istallare Forza Horizon 5 sul mio computer. Se io decidessi di prenderlo con l'abbonamento (Xbox game pass) il gioco rimarrebbe mio finché io pago l'abbonamento oppure pagando l'abbonamento una volta rimane mio per sempre?
Grazie mille.

Salve vorrei avere delle precisazioni in merito all'abbonamento a Xbox game pass. Io vorrei istallare Forza Horizon 5 sul mio computer. Se io decidessi di prenderlo con l'abbonamento (Xbox game pass) il gioco rimarrebbe mio finché io pago l'abbonamento oppure pagando l'abbonamento una volta rimane mio per sempre?
Grazie mille.
ovviamente puoi giocarci finchè paghi l'abbonamento!

Ma nel mio caso per prendere questi giochi quale abbonamento dovrei prendere: Xbox Ultimate oppure un'altro?

Se lo vuoi comprare che ti rimane tuo non devi fare l'abbonamento lo compri e lo paghi quello che costa, solo così rimane tuo

Gli abbonamenti sono abbonamenti giochi finchè paghi

Ma una volta acquistato il gioco con l'abbonamento rimane mio oppure no se cambiano le offerte. Cioè se io oggi lo compro e il mese prossimo non fa più parte dell'abbonamento (quindi bisogna comprarlo a 55 euro) rimane mio oppure devo ricomprarlo?

Ma una volta acquistato il gioco con l'abbonamento rimane mio oppure no se cambiano le offerte. Cioè se io oggi lo compro e il mese prossimo non fa più parte dell'abbonamento (quindi bisogna comprarlo a 55 euro) rimane mio oppure devo ricomprarlo?
ti ripeto l'abbonamento è un abbonamento giochi ai giochi disponibili per l'abbonamento SE li tolgono non puoi più giocarci SE non paghi non puoi più giocarci

Se vuoi il gioco che rimane TUO DEVI COMPRARLO a prezzo pieno non ci sta altro modo

Ultima modifica:
Praticamente i giochi che tolgono devi comprarli. Se disdici l'abbonamento non giochi più a niente.

Con l'abbonamento non compri, solo giochi finché è attivo l'abbonamento e finché il gioco resta dentro.

Ciao, su pc riuscite a scaricare i giochi? Ho rinnovato l'abbonamento il 29/06 ed inutilizzabile da allora...
A me continua a darmi errore

CQT1jwJ.jpg

E ovviamente andando alle soluzioni non risolvo nulla

Ho sentito anche l'assistenza che mi ha fatto fare varie procedure già tentate e, oltre a questo mi ha detto di aprire un sacco di porte sul router perchè può essere che l'operatore abbia effettuato qualche lavoro di manutenzione. Il fatto che io sia passato all'FTTH circa un mese fa può aver creato qualche conflitto? Ora dovrò provare sul pc di un mio amico con le mie credenziali. Se li dovesse andare allora il problema sarebbe il mio pc ma possibile che prima andava e ora no? Sinceramente non mi va di dover formattare per problemi palesi dell'applicazione che molti altri sullo store stanno lamentando....

Ultima modifica:
Ciao ragazzi volevo chiedere a voi che Key per il Game Pass Ultimate comprate, questo perché ultimamente ne ho comprati due da due diversi store ma mi hanno dato entrambi un errore non meglio specificato (ovviamente ho chiesto il rimborso) e ho paura che anche scegliendo una Key col prezzo più alto comunque possa ricapitarmi, quindi volevo chiedere voi quale usaste di solito in modo da andare sul sicuro.
A seguito vi lascio lo screen del voucher non valido che mi è stato dato, o meglio dell'errore che mi ha dato:
InkedCattura2.webp

Ciao ragazzi volevo chiedere a voi che Key per il Game Pass Ultimate comprate, questo perché ultimamente ne ho comprati due da due diversi store ma mi hanno dato entrambi un errore non meglio specificato (ovviamente ho chiesto il rimborso) e ho paura che anche scegliendo una Key col prezzo più alto comunque possa ricapitarmi, quindi volevo chiedere voi quale usaste di solito in modo da andare sul sicuro.
A seguito vi lascio lo screen del voucher non valido che mi è stato dato, o meglio dell'errore che mi ha dato:
Hai seguito esattamente le istruzioni?

"Come riscattare Xbox Game Pass?

Il processo per riscattare il tuo codice Xbox Game Pass è facile come ABC! Accedi al tuo account Microsoft all'indirizzo https://login.live.com e quindi visita https://redeem.microsoft.com . Inserisci il codice ricevuto e conferma per completare la procedura. D'ora in poi potrai goderti il tuo Xbox Game Pass ed entrare nel mondo dei videogiochi!"

Hai seguito esattamente le istruzioni?

"Come riscattare Xbox Game Pass?

Il processo per riscattare il tuo codice Xbox Game Pass è facile come ABC! Accedi al tuo account Microsoft all'indirizzo https://login.live.com e quindi visita https://redeem.microsoft.com . Inserisci il codice ricevuto e conferma per completare la procedura. D'ora in poi potrai goderti il tuo Xbox Game Pass ed entrare nel mondo dei videogiochi!"

Ciao certo che ho seguito il procedimento giusto altrimenti non pubblicavo la domanda, è palese che io abbia acquistato delle Key fallate (ho messo pure lo screen), probabilmente per il basso prezzo o non so per quale altro assurdo motivo, per questo vorrei andare sul sicuro parlando con qualcuno che mi consigli quella che prende di solito e con cui si trova bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro