Panzer81
Utente Attivo
- Reazioni
- 524
- Punteggio
- 72
Ho trovato un convertitore su git hub. C'è qualche anima pia che ce l'ha di qua e di là e vuole provare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho trovato un convertitore su git hub. C'è qualche anima pia che ce l'ha di qua e di là e vuole provare?
ovviamente puoi giocarci finchè paghi l'abbonamento!Salve vorrei avere delle precisazioni in merito all'abbonamento a Xbox game pass. Io vorrei istallare Forza Horizon 5 sul mio computer. Se io decidessi di prenderlo con l'abbonamento (Xbox game pass) il gioco rimarrebbe mio finché io pago l'abbonamento oppure pagando l'abbonamento una volta rimane mio per sempre?
Grazie mille.
Ma nel mio caso per prendere questi giochi quale abbonamento dovrei prendere: Xbox Ultimate oppure un'altro?
ti ripeto l'abbonamento è un abbonamento giochi ai giochi disponibili per l'abbonamento SE li tolgono non puoi più giocarci SE non paghi non puoi più giocarciMa una volta acquistato il gioco con l'abbonamento rimane mio oppure no se cambiano le offerte. Cioè se io oggi lo compro e il mese prossimo non fa più parte dell'abbonamento (quindi bisogna comprarlo a 55 euro) rimane mio oppure devo ricomprarlo?
Praticamente i giochi che tolgono devi comprarli. Se disdici l'abbonamento non giochi più a niente.Ma una volta acquistato il gioco con l'abbonamento rimane mio oppure no se cambiano le offerte. Cioè se io oggi lo compro e il mese prossimo non fa più parte dell'abbonamento (quindi bisogna comprarlo a 55 euro) rimane mio oppure devo ricomprarlo?
Hai seguito esattamente le istruzioni?Ciao ragazzi volevo chiedere a voi che Key per il Game Pass Ultimate comprate, questo perché ultimamente ne ho comprati due da due diversi storema mi hanno dato entrambi un errore non meglio specificato (ovviamente ho chiesto il rimborso) e ho paura che anche scegliendo una Key col prezzo più alto comunque possa ricapitarmi, quindi volevo chiedere voi quale usaste di solito in modo da andare sul sicuro.
A seguito vi lascio lo screen del voucher non valido che mi è stato dato, o meglio dell'errore che mi ha dato:
Hai seguito esattamente le istruzioni?
"Come riscattare Xbox Game Pass?
Il processo per riscattare il tuo codice Xbox Game Pass è facile come ABC! Accedi al tuo account Microsoft all'indirizzo https://login.live.com e quindi visita https://redeem.microsoft.com . Inserisci il codice ricevuto e conferma per completare la procedura. D'ora in poi potrai goderti il tuo Xbox Game Pass ed entrare nel mondo dei videogiochi!"