UFFICIALE XBOX Game Pass PC

Pubblicità
Salve ragazzi!
Ho letto che a novembre si aggiunge all'abbonamento Ultimate anche EA Play senza costi aggiuntivi. Arriverà anche per l'abbonamento PC? Nel caso, sempre a novembre o bisognerà aspettare?
Seguo perchè le cose si potrebbero fare interessanti :)

Avete notato ragazzi che parecchi giochi, nonostante siano localizzati in italiano, sullo store windows non hanno il supporto della lingua in italiano? Che gli abbiamo fatto di male a questi tizi noi me lo spiegate?!? ?

Per chi non lo sapesse dal 10 novembre al 31 gennaio 2021 sarà possibile riscattare con l'abbonamento Ultimate un mese gratuito di Disney+ (SOLO per chi non lo ha mai provato però!)

Salve a tutti ragazzi, ieri ho sottoscritto un abbonamento a xbox gamepass tramite l'offerta di 1 euro, oggi vengo a sapere della possibilità di "trasformare il gold acquistando ultimate" funziona anche al contrario? Avendo comprato ultimate prima se comprassi 3 mesi di gold questi 3 mesi si trasformerebbero anch'essi in ultimate? attendo risposte al più presto Grazie??

Salve a tutti ragazzi, ieri ho sottoscritto un abbonamento a xbox gamepass tramite l'offerta di 1 euro, oggi vengo a sapere della possibilità di "trasformare il gold acquistando ultimate" funziona anche al contrario? Avendo comprato ultimate prima se comprassi 3 mesi di gold questi 3 mesi si trasformerebbero anch'essi in ultimate? attendo risposte al più presto Grazie??
xbox.webp

Salve ragazzi se prendo il gamepass con un account diverso dal mio e lo collego sulla mia xbox l'abbonamento funziona anche sul mio account principale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro