UFFICIALE XBOX Game Pass PC

Pubblicità
Ti sei spiegato benissimo ma forse non hai capito, non è il gioco, ne la piama la combinazione del tuo hardware, uno o più elementi e come te anche tutti gli altri che hanno problemi!
Io The Outer World l'ho iniziato e finito da GP senza uno che sia un problema!
Ci ho giocato e finito Gears 5 anche qui zero e ripeto ZERO problemi...
Ed ho provato un buon numero di titoli ma solo per curiosità senza però avere errori...

Invece per portarti un altro esempio Resident Evil 2 da Steam a me faceva andare in Blocco totale con riavvio il sistema e solo dopo qualche patch ufficiale si è risolto il problema

Quindi può essere per esempio la ram o il processore o la gpu o altro che magari occupa un indirizzo di memoria che servirebbe al gioco e senza avviso ti crasha il mondo

Ho capito. E vabbe' pazienza. Mi ha risposto l'assistenza nel frattempo, stasera quando rientro da lavoro controllo.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi buone nuove.
A quanto pare c'era un problema di sincronizzazione tra l'app Xbox e l'account Microsoft. Ciò causava i vari problemi descritti a quanto pare.
Mo Gears non so se crasha perché non ci ho giocato in quanto sono appena rientrato da lavoro, ma The Outer World parte senza problemi.
Bene a quanto pare era un problema loro, mo non so cosa diavolo hanno fatto ma spero abbiano risolto ?

Vi terrò aggiornati!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho giocato ieri sera per 2 orette a Gears Tactics ed è filato tutto liscio. Yeeeeeee!! ?

Ultima modifica:
Ottimo buon per te ;)..anche io come altri ce l'ho da un po' e mai un problema infatti ho mantenuto l'abbonamento anche con l'aumento di prezzo

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi!
Ho letto che a novembre si aggiunge all'abbonamento Ultimate anche EA Play senza costi aggiuntivi. Arriverà anche per l'abbonamento PC? Nel caso, sempre a novembre o bisognerà aspettare?

Salve ragazzi!
Ho letto che a novembre si aggiunge all'abbonamento Ultimate anche EA Play senza costi aggiuntivi. Arriverà anche per l'abbonamento PC? Nel caso, sempre a novembre o bisognerà aspettare?
Seguo perchè le cose si potrebbero fare interessanti :)

Avete notato ragazzi che parecchi giochi, nonostante siano localizzati in italiano, sullo store windows non hanno il supporto della lingua in italiano? Che gli abbiamo fatto di male a questi tizi noi me lo spiegate?!? ?

Per chi non lo sapesse dal 10 novembre al 31 gennaio 2021 sarà possibile riscattare con l'abbonamento Ultimate un mese gratuito di Disney+ (SOLO per chi non lo ha mai provato però!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro