UFFICIALE XBOX Game Pass PC

Pubblicità
Arrivata anche a me qualche giorno fa la mail che avvisa dell'aumento di prezzo, penso che lo disdirrò. Bella l'idea del pass ma i titoli che a me interessano maggiormente e ai quali gioco ho in programma di giocare non sono al momento presenti. Lo avrei tenuto a 4€ per sollazzarmi di tanto in tanto con fs2020.

In ogni caso a 10 euro mi sembra un prezzo più che accettabile, a questa somma prendi o un titolo di 10anni fa o ingiocabile.

Io l'ho appena fatto ragazzi l'abbonamento.
Mi era venuta voglia di giocare a GEARS TACTICS e l'ho preso ad 1€ per il momento dato che normalmente costa ancora una fucilata.

Comunque ho letto che tolgono i giochi man mano. Ma se tipo ho installato un gioco con abbonamento attivo e lo tolgono ci posso giocare lo stesso oppure no? C'è una lista di giochi che vanno a togliere oppure è random?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Altra domanda : è possibile disdire l'abbonamento già da subito per bloccare il rinnovo automatico e continuare ad utilizzare i 30 giorni ad 1€ finchè appunto non scadono?

Comunque ho letto che tolgono i giochi man mano. Ma se tipo ho installato un gioco con abbonamento attivo e lo tolgono ci posso giocare lo stesso oppure no? C'è una lista di giochi che vanno a togliere oppure è random?

I guiochi che tolgono vengono annunciati per tempo se lo hai installato poi non ci puoi più giocare

Altra domanda : è possibile disdire l'abbonamento già da subito per bloccare il rinnovo automatico e continuare ad utilizzare i 30 giorni ad 1€ finchè appunto non scadono?
Puoi disdire quando vuoi

Ho un altro problema. Ho messo come destinazione per l'installazione dei giochi l'hdd secondario ma entrando non trovo il gioco installato. Dove diavolo l'ha messo??? Ho girato tutte le cartelle (poche) che ho anche perchè è il disco dei giochi appunto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E' sparita pure l'icona sul desktop ora ... ma porc ?

XBOX APP.webp

Ultima modifica:
Breve storia triste.

Ho iniziato a giocare a GEARS TACTICS ... avvio il gioco e mi compare una schermata che dice che non rispetto i requisiti minimi del gioco : driver scheda video non aggiornati all'ultima versione. Li aggiorno con non poche remore perchè avendo una 1080Ti gli ultimi davano crash vari ecc ecc ma vabbè lo faccio lo stesso.
Riavvio il gioco.
Giochicchio un'oretta al che compare nuovamente la schermata dei driver non aggiornati. Il gioco si chiude e perdo i salvataggi.

Disdico l'abbonamento e disinstallo tutto. App ciofeca come il servizio.

Io ho provato diversi giochi con il Gamepass tra cui Flight Simulator 2020 , Gears 5 e Sea of Thieves e nessuno di questi mi ha mai dato problemi...la mia esperienza con il servizio è stata buona , ora sono indeciso se tenere oppure no l'abbonamento per via dell'aumento del prezzo..

Ma hai provato solo quel gioco? Secondo me hai avuto semplicemente sfortuna

Io ho provato diversi giochi con il Gamepass tra cui Flight Simulator 2020 , Gears 5 e Sea of Thieves e nessuno di questi mi ha mai dato problemi...la mia esperienza con il servizio è stata buona , ora sono indeciso se tenere oppure no l'abbonamento per via dell'aumento del prezzo..

Ma hai provato solo quel gioco? Secondo me hai avuto semplicemente sfortuna

Si, l'avevo appena scaricato perchè avevo voglia di giocarci. Ora la voglia è sparita purtroppo (si, perdo la pazienza facilmente ?)
In più continuo a non capire dove diavolo ha installato il gioco nonostante abbia selezionato l'HDD secondario nelle impostazioni. Bho non c'è traccia alcuna.

Inoltre ho rimesso una versione di drivers vecchia che ritengo molto più stabile e migliore per la 1080Ti quindi comunque non posso giocare ai giochi se mi richiede i driver aggiornati (e nonostante l'abbia fatto è comparsa la finestra che diceva problemi con i driver, versione vecchia....).
Vabbè amen. Ho cestinato già tutto. C'ho rimesso un caffè alla fine ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro