UFFICIALE XBOX Game Pass PC

Pubblicità
@crimescene sono riuscito a risolvere parzialmente il problema

ho creato un nuovo account , quindi sono riuscito a parlare con un operatore con cui sono riuscito a farmi annullare l'abbonamento al game pass
purtroppo l'account è perduto , ma almeno posso riattivare il gamepass sul nuovo account

@crimescene sono riuscito a risolvere parzialmente il problema

ho creato un nuovo account , quindi sono riuscito a parlare con un operatore con cui sono riuscito a farmi annullare l'abbonamento al game pass
purtroppo l'account è perduto , ma almeno posso riattivare il gamepass sul nuovo account
sono contento che hai risolto

Io ne ho provati 5 e 4 mi hanno dato problemi comunque ormai ho tolto l'abbonamento

Interessante, lo uso su pc, su console one x e smanetto con i giochi cloud su telefono. Mai un problema. Cloud su telefono qualche problema me l'ha dato ma è ultra beta e succedeva in caso di scarso internet, tutto sommato colpa mia.

infatti io h almeno una decina di giochi installati sul gamepass funzionano tutti alla perfezione, anche quando era in beta

Ho scoperto questa roba troppo tardi mi sa ?

Quindi fatemi capire. Io faccio un abbonamento stile Netflix e scarico i giochi che ci sono nel catalogo e posso giocarli finchè pago l'abbonamento giusto?
Ma è possibile sospendere l'abbonamento e riprenderlo quando si vuole? Mi pare di aver letto che il pagamento è automatico. Non vorrei poi essere legato a "vita" al pass...
Quanto costa attualmente il pass? Sempre 3,99€?

Vedo che comunque ci sono giochi parecchio interessanti e non le solite ca**telle per così dire.

Tutti gli abbonamenti ti consentono di staccare la spina quando vuoi dipende solo da te e soprattutto dal non dimenticarsi se si mette il rinnovo automatico, di decidere se e quando staccare...

C'è ancora l'offerta del primo mese (prima volta) ad 1€ poi si passa a 12,99€ al mese, è finita la pacchia e comunque devono rientrare dalla spesa di Zenimax!

Ci sono vari titoli interessanti e molte cavolate! dipende sempre dal giocatore cosa interessa, comunque le esclusive / titoli principali MS li trovi quasi tutti, compreso Flight Simulator e da ottobre cominciano con Doom Eternal

Pubblicità
Pubblicità
Indietro