- Reazioni
- 325
- Punteggio
- 62
9,99Quanto costa attualmente il pass? Sempre 3,99€?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
9,99Quanto costa attualmente il pass? Sempre 3,99€?
non è vero a me funzionano tuttiConviene? Ci fosse un gioco che funziona ?
Conviene? Ci fosse un gioco che funziona ?
sono contento che hai risolto@crimescene sono riuscito a risolvere parzialmente il problema
ho creato un nuovo account , quindi sono riuscito a parlare con un operatore con cui sono riuscito a farmi annullare l'abbonamento al game pass
purtroppo l'account è perduto , ma almeno posso riattivare il gamepass sul nuovo account
Io ne ho provati 5 e 4 mi hanno dato problemi comunque ormai ho tolto l'abbonamento
Ho scoperto questa roba troppo tardi mi sa ?
Quindi fatemi capire. Io faccio un abbonamento stile Netflix e scarico i giochi che ci sono nel catalogo e posso giocarli finchè pago l'abbonamento giusto?
Ma è possibile sospendere l'abbonamento e riprenderlo quando si vuole? Mi pare di aver letto che il pagamento è automatico. Non vorrei poi essere legato a "vita" al pass...
Quanto costa attualmente il pass? Sempre 3,99€?
Vedo che comunque ci sono giochi parecchio interessanti e non le solite ca**telle per così dire.
12,99€
Da 3,99 ... a 10 ... mo 12,99 ... fanno come la TIM che in fattura dicono 29,90 al mese e poi ti ritrovi a pagarne 40 ?