- Reazioni
- 34,354
- Punteggio
- 253
Prova a contattare il servizio cliebnti direttamente in chat di microsoft con il supporto\
Poi clicca contattaci
Poi clicca contattaci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ste chat ormai sono tutte botProva a contattare il servizio cliebnti direttamente in chat di microsoft con il supporto\
Poi clicca contattaci
si esatto , altrimenti chiamando in banca mi hanno detto che devo cancellare la carta ti credito e cambiarla ... ma vorrei evitaredevi cercare di parlare con una persona fisica
ho chiamato alla banca , non possono bloccare il movimento , devo proprio eliminare la carta ( carta di credito )allora per la carta puoi anche bloccare l'addebito inq aunto si tratta di un rid.
MA cerca il supporto clienti e di esplicitamente che non puoi accedere al tuo
account in quanto è stato bloccato
Attraverso l'applicativo di feedback ti facevano chattare anche con loro
dove l'hai scritto che passi a ps5 ? cosi gli scrivo pure io cosi ahahahBen venuto nel club. Io ho l'account sospeso. Senza motivo.
Ho mandato varie mail senza ricevere risposte. Poi nel ultima ho chiesto come cancellare l'account microsoft che così passo a ps5 senza pensieri.
Magicamente mi hanno risposto in 10 15 minuti, sembra io abbia usato un linguaggio volgare e offensivo. Peccato che io non uso la chatt, uso l'account con la xbox che la chatt non l'ho mai aperta neanche per vedere messaggi di altri o se ce ne sono. Neanche so come si fa e di certo non scrivo con il joystick.
La ps5 la prenderò comunque abbandonandoli :D
io non ho xbox , gioco da pc ... quindi devo passare perforza dal sito microsoftDal xbox, c'è l'applicazione "assistenza" che ti permette di scriverli direttamente ed ho fatto da li.
In alternativa se vai sul sito microsoft ed in basso su assistenza ti indirizzano.
Prova cosi
Chiama lo 02 38591444