x1950xt

Pubblicità

fede8611

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
45
Ho appena comprato un pc nuovo con una atix1950xt nn sapendo delle imminenti directx10 secondo voi sono stati soldi sprecati?

si lo so ma tanto prima che escano giochi che supportino a pieno le dx10 passeranno due mesi circa....
poi con le dx9 si gioca ugualmente anche se il gioco è dx10 ( magari con meno dettagli ma va lo stesso ) !!!

non è vero! se un gioco è dx 10 si gioca solo con le dx 10 allora io piglio la 5600 nvidia. e giocherei a carbon? ma perfavore!

i giochi con dx10 continueranno a supportare anche le dx9 ( senno uno è costretto a cambiare magari la sua nuova fiammante ultrapagata nvidia 7950 gx2 ( per es. ) ) !!!

Quoto,senno uno che si è preso la x1950 xtx cosa fa? La butta via per settembre? O_O
E poi scusate,ragioniamo un pò,vi pare che le case produttrici di giochi abbiano le palle per forzare il mercato proponendo titoli dx10 only?Ben sapendo che è solo la minoranza ad essersi premunita in tal senso?
Io direi proprio di no,a naso direi che chiunque possegga una scheda dx 9 potrà giocare ai titoli strutturati in dx10 almeno fino a inizio inverno prossimo senza grandi differenze in termini grafici,da li probabilmente,si comincerà a sentire la differenza tra le schede dx10 e le dx9.
Ovviamente se le cose andassero cosi,una x1950xtx o xt presa ora,non sarebbe un cattivo affare :)

no ma di sicuro abbandoneranno le dx9 in tempi brevi (secondo me 1 annetto)....;)
questo è il business.....:ok:

certo altrimenti il mercato andrebbe a rotoli ...
i giochi non si venderebbero piu ...
perlomeno solo chi ha dx10 li comprerà !!!

Che ci saranno poche differenze tra lo stesso gioco DX9 e DX10 non ci metterei la mano sul fuoco... ;)

Es. proprio dieci minuti fa ho trovato questo... Da Age Of Conan :)

Viewrangeandparticles2.JPG

Guarda,il fatto stesso che i programmatori del gioco Crysys,abbiano annunciato che il gioco funzionerà perfettamente sia su dx9 che su dx10 e la differenza grafica non sarà così marcata,ma pressochè uguale la dice lunga su come si stiano muovendo le case produttrici ;)
Io credo che almeno fino a settembre dovremmo essere coperti(noi possessori di schede dx9 :))

Pubblicità
Pubblicità
Indietro