Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate ma windows 8.1 non esiste più la classificazione dell'hardware?
non è vero che la gestione della ram è orrenda... stai sbagliando tu... in windows 8.1 hanno modificato il sistema di chiusura delle applicazioni metro... quando trascini verso il basso l'applicazione per chiuderla devi tenerla verso il basso finché non fa una giravolta e allora cosi si chiuderà completamente liberando ram ;)Buondì ho Windows 8.1 e come è risaputo la gestione della ram è orrenda.
Ora, ringraziando il fatto che ho 8Gb, vorrei sapere come ottimizare questa cosa, in particolare il problema è che i programmi "Windows 8" ovvero quelli in stile metro una volta chiusi trascinandoli in basso occupano comunque della ram, a volte IE occupa persino 500mb pur essendo in pratica chiuso!
Esistono accorgimenti particolari da prendere per ovviare questo problema fastidoso?
Si, anch'io le chiudo sempre (con la "giravolta"). Era solo per dire che la ram utilizzata dalle app non è persa per sempre, se serve memoria il sistema si arrangia a liberarla chiudendo automaticamente le app non in uso (cosa che su un pc è difficile che accada dato la quantità di ram disponibile)a me non piace tenere aperte applicazioni che non uso, le chiudo sempre quando non mi servono