Mr6600
Utente Èlite
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 126
Purtroppo senza dovella era quasi scontato che questo thread si ammutolisse... Alla fine questa sezione è la materializzazione di una forte passione di una persona che crede in determinate cose e che cerca di condividerla con quanta più gente possibile. Forse il modo in cui lo faceva poteva essere condivisibile o meno ma, di fatto, bisogna ammettere il suo grande operato in tutto e per tutto. E, ora che non c'è più, la differenza si nota e come...
lo avevo immaginato.
ora ci siamo noi che stiamo chiacchierando un pò, ma nei prossimi giorni il thread inizierà a languire.
d'altronde, chi di noi ha il tempo di mettersi a spulciare siti, italiani ed esteri, alla ricerca di notizie attinenti a windows 7? in una giornata, lui riusciva a tirar fuori almeno una decina di notizie, suggerimenti, rumours vari.
come ho già detto, la mole di lavoro fatta da questo signore è enorme e lodevole.
meno lodevoli sono altre cose che fa qui su Tom's, e non solo. abbandoniamo il buonismo che si respira in questi ultimi post, perche se l'è cercata. una cosa è avere casualmente uno scontro con qualche idio.ta che scrive una stron.zata (cosa che capita a tutti), una cosa è andarsi a cercare deliberatamente lo scontro con certi soggetti. andarli a perseguitare sistematicamente nei loro spazi.
è impossibile far cambiare idea a tutti coloro che la pensano diversamente da noi usando internet e i forum. quello che vorrebbe fare lui, è una sorta di conversione dei mac user (sopratt i più fanatici) che corre sul filo dell'ADSL.
siccome quello che gli ho detto io ed altri, da un orecchio gli è entrato e dall'altro gli è uscito, appena tornerà qui si farà ribannare nuovamente. statene certi.
sarà questione di tempo.
cmq, lasciando stare questo discorso, ho provato a collegare la mia stampante (lexmark Z645) e la mia webcam (una logitech QuickCam)
http://images.lexmark.com/vgn/files/portal/z645_lg.jpg
http://galaxy.gjmretail.com/images/webcam%20quickcam%20messenger.jpg
al pc sperando che Seven riconoscesse entrambi. forse chiedevo troppo...nel pannello di controllo, compare un bel punto interrogativo giallo accanto a entrambi.
pazienza. prossima volta provo i driver per Vista 32bit :look: