Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
in particolare non mi trova i driver della scheda wifi integrata!

in linea di massima, driver e software per Vista funzionano anche su Seven, visto che la base è la stessa e MS ha voluto garantire la compatibilità.
scaricare i driver per Vista della tua scheda wifi.
sul mio portatile non ho dovuto far nulla, perchè me l'ha riconosciuta subito.

sempre parlando di scheda wireless, su un portatile sulla quale ho installato seven, mi riconosce la scheda interna come periferica rimovibile...
premetto che non ho installato driver a parte, ma che in automatico, non ricordo se tramite win update o se subito all'accensione, li ha trovati direttamente il sistema... a cosa può essere dovuto?

sempre parlando di scheda wireless, su un portatile sulla quale ho installato seven, mi riconosce la scheda interna come periferica rimovibile...
premetto che non ho installato driver a parte, ma che in automatico, non ricordo se tramite win update o se subito all'accensione, li ha trovati direttamente il sistema... a cosa può essere dovuto?

Ma la scheda wireless funziona? se si non c'è problema... per esempio io ho un pc fisso dell'hp(con vista) in cui la scheda di rete wireless viene vista come periferica rimovibile (aprendo il pc ho scoperto che è interna si, ma collegata ad una porta usb sempre interna.)

Purtroppo senza dovella era quasi scontato che questo thread si ammutolisse... Alla fine questa sezione è la materializzazione di una forte passione di una persona che crede in determinate cose e che cerca di condividerla con quanta più gente possibile. Forse il modo in cui lo faceva poteva essere condivisibile o meno ma, di fatto, bisogna ammettere il suo grande operato in tutto e per tutto. E, ora che non c'è più, la differenza si nota e come...

Purtroppo senza dovella era quasi scontato che questo thread si ammutolisse... Alla fine questa sezione è la materializzazione di una forte passione di una persona che crede in determinate cose e che cerca di condividerla con quanta più gente possibile. Forse il modo in cui lo faceva poteva essere condivisibile o meno ma, di fatto, bisogna ammettere il suo grande operato in tutto e per tutto. E, ora che non c'è più, la differenza si nota e come...

non mi resta che quotare... Lui era l'anima di questo 3D... cerchiamo cmq di rendergli onore continuando a postare quante più notizie possibili, in modo da non farlo tornare e vedere che tutto il suo operato è morto senza di lui... :ok:

non mi resta che quotare... Lui era l'anima di questo 3D... cerchiamo cmq di rendergli onore continuando a postare quante più notizie possibili, in modo da non farlo tornare e vedere che tutto il suo operato è morto senza di lui... :ok:
Anche se ci unissimo tutti insieme,non riusciremo neanche ad arrivare al 30% di notizie e anteprime che ci forniva Dovella.Ognuno di noi ha le proprie idee,e in un paese democratico come il nostro si ha e si deve avere la possibilita'di esprimerle'che siano giuste o meno.Visto e considerato,che il nostro caro Dovella le ha espresse cmq con educazione,non capisco questo allontanamento forzato.Le regole vanno rispettate,e ne sono pienamente d'accordo,ma in tutto questo vedo molta antipatia di alcuni soggetti nei confronti di Do!

Dovella ha una grande passione per Windows, e in generale per Microsoft. Ciò lo porta a grande dedizione, ricerca, voglia di mettersi a disposizione per aiutare coloro che hanno problemi con Windows. Come spesso capita quando si ha una passione, si arriva anche ad esagerare, con le conseguenze del caso. Ognuno ha le sue idee in fatto di sistemi operativi, e non si possono cambiare, pur con tutta la volontà che ci puoi mettere e tutte le ragioni che puoi avere.

Questo thread su Windows 7 è frutto della sua passione per questo sistema, è una sua creatura, e senza di lui perde indubbiamente una grandissima parte del thread. Tuttavia, direi che, anche per rispetto nei suoi confronti per tutto il lavoro fin qui svolto, si debba andare avanti lo stesso, magari non sarà proprio come prima, ma si andrà avanti.

Ripeto, non sarà come prima, io non riuscirei a sostituire dovella, già mi è, per così dire, capitato per un periodo da altre parti e, benché avessi ricevuto anche dei complimenti per come avevo mantenuto aggiornato e informato il thread, con della "fornitura" data anche da notizie riportate per prime qui da dovella, non era la stessa cosa.

Ciò cmq ha tenuto vivo e attivo il thread di là. Dunque direi che la possibilità di continuare a mantenere attivo questo thread, aiutandoci ed informandoci, c'è :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro