mikikrash94
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Off-topic
Torna presto dovella :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
considerando che sono stato bannato rispondendo educatamente (anche se divertendomi) in questo post
Questa è casa tua ed hai tutto il diritto di fare cio che vuoi.
IL thread lo lascio completamente nelle tue mani mi raccomando fanno buon uso , e ti sarei grato se tu inattivassi il mio account su Toms Hardware.
Off-topic
Il Ban va rispettato giusto o sbagliato che sia e di conseguenza questo è il mio ultimo post qui .
@Manolo
Scusami intendevo la cancellazione , io stavo solo rispondendo seppur col sorriso in modo tecnico con tanto di link ma a questo punto non importa.
@Xfire
In aggiunta a quello che ho detto a Manolo dovrei dire anche attenzioni ai moderatori? Intanto ha tutta la mia massima stima IRON
@Mr6600
Piu di una volta ho fatto finta di non leggerti,
tutto quello che leggi è frutto di un lungo lavoro ma attenzione , non l ho fatto in una serata.
Come gia ieri dicevo ogni uno vive con le proprie passioni .
-Domenico
ah va bene... dicevo infatti che mi ero perso qualcosa....No ragazzi, dovella non è stato bannato per motivi che riguardano questo topic, perciò è inutile che cerchiate tra i post odierni.
Per errore ho rimosso il post di offese di asdrubale2, per questo motivo forse non si capisce bene che le parole di Manolo non erano rivolte a lui.
dovella è stato sospeso per 10 giorni, visto che per l'ennesima volta ha ecceduto con il flame nei commenti alle news.
Adesso procedo con l'esclusione di hannimarjald: se un utente è bannato non deve reiscriversi. Inoltre, le parole contro Xfire non migliorano di certo la situazione.
Ragazzi,ho un portatile vecchio,un aspire 2010 e non riesco a trovare dei driver compatibili,sapete indirizzarmi dove trovarli?
Per la scheda wifi la vedo dura.Hai provato con driver per Vista e selezionare in proprieta'compatibilita'per lo stesso'in particolare non mi trova i driver della scheda wifi integrata!