Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per renderlo inattivo, basta non usarlo. Se vuoi cancellarlo completamente, fammi sapere. Il ban è temporaneo, 10 giorni, giusto per cercare di farti capire che forse il comportamento che hai, anche se non prevede insulti espliciti, non è il migliore in un forum.

@dovella,

L'accusa di doppione non era nei tuoi confronti ;).
Qui è casa di tutti, e chi disturba va penalizzato nel tentativo di cambiare il suo atteggiamento quando risulta dannoso per il forum.

considerando che sono stato bannato rispondendo educatamente (anche se divertendomi) in questo post
Questa è casa tua ed hai tutto il diritto di fare cio che vuoi.
IL thread lo lascio completamente nelle tue mani mi raccomando fanno buon uso , e ti sarei grato se tu inattivassi il mio account su Toms Hardware.

ti seguo da tempo e resto sempre stupito di fronte alla mole immensa di lavoro (perche ormai è diventato un vero e proprio lavoro per te) che fai per aggiornare tutti su windows 7, vista, e altri prodotti MS. ti invito semplicemente a riflettere su quanto scritto recentemente in questo mio post.

http://www.tomshw.it/forum/windows/97562-windows-7-discussione-ufficiale-380.html#post1027199

quello che tu chiami "divertimento" è una sorta di persecuzione perpetrata nei confronti dei mac user, una vera e propria caccia all'uomo.

ho visto che (siccome non basta avere blog, windows live spaces e thread vari dedicati a windows) ti sei pure iscritto su youtube caricando parecchi video dove mostri le amenità di seven, di surface e altri prodotti microsoft, e un paio di video in cui si prende in giro l'iphone...
non prenderla a male, ma mi sembra una sorta di mania di persecuzione la tua. questa pubblicità MS a 360° e la continua caccia al mac user su ogni sito che offre la rete, non la farebbe nemmeno il responsabile dell'ufficio marketing di microsoft.
stacca un pò da windows, apple, mac, iphone, seven, ecc...e prendi tutto con più filosofia. ne guadagneresti tu e ne guadagnerebbero tutti ;)
spero di leggerti nuovamente qui su tom's.

Il Ban va rispettato giusto o sbagliato che sia e di conseguenza questo è il mio ultimo post qui .

@Manolo

Scusami intendevo la cancellazione , io stavo solo rispondendo seppur col sorriso in modo tecnico con tanto di link ma a questo punto non importa.

@Xfire
In aggiunta a quello che ho detto a Manolo dovrei dire anche attenzioni ai moderatori? Intanto ha tutta la mia massima stima IRON

@Mr6600

Piu di una volta ho fatto finta di non leggerti,
tutto quello che leggi è frutto di un lungo lavoro ma attenzione , non l ho fatto in una serata.
Come gia ieri dicevo ogni uno vive con le proprie passioni .

-Domenico

Il Ban va rispettato giusto o sbagliato che sia e di conseguenza questo è il mio ultimo post qui .

@Manolo

Scusami intendevo la cancellazione , io stavo solo rispondendo seppur col sorriso in modo tecnico con tanto di link ma a questo punto non importa.

@Xfire
In aggiunta a quello che ho detto a Manolo dovrei dire anche attenzioni ai moderatori? Intanto ha tutta la mia massima stima IRON

@Mr6600

Piu di una volta ho fatto finta di non leggerti,
tutto quello che leggi è frutto di un lungo lavoro ma attenzione , non l ho fatto in una serata.
Come gia ieri dicevo ogni uno vive con le proprie passioni .

-Domenico

Scusate l'OT...
Dovella stai dicendo che non tornerai nemmeno dopo il ban temporaneo dei 10 giorni?

No ragazzi, dovella non è stato bannato per motivi che riguardano questo topic, perciò è inutile che cerchiate tra i post odierni.

Per errore ho rimosso il post di offese di asdrubale2, per questo motivo forse non si capisce bene che le parole di Manolo non erano rivolte a lui.

dovella è stato sospeso per 10 giorni, visto che per l'ennesima volta ha ecceduto con il flame nei commenti alle news.

Adesso procedo con l'esclusione di hannimarjald: se un utente è bannato non deve reiscriversi. Inoltre, le parole contro Xfire non migliorano di certo la situazione.

No ragazzi, dovella non è stato bannato per motivi che riguardano questo topic, perciò è inutile che cerchiate tra i post odierni.

Per errore ho rimosso il post di offese di asdrubale2, per questo motivo forse non si capisce bene che le parole di Manolo non erano rivolte a lui.

dovella è stato sospeso per 10 giorni, visto che per l'ennesima volta ha ecceduto con il flame nei commenti alle news.

Adesso procedo con l'esclusione di hannimarjald: se un utente è bannato non deve reiscriversi. Inoltre, le parole contro Xfire non migliorano di certo la situazione.
ah va bene... dicevo infatti che mi ero perso qualcosa....

Ragazzi,ho un portatile vecchio,un aspire 2010 e non riesco a trovare dei driver compatibili,sapete indirizzarmi dove trovarli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro