Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:( mi piaceva come funzione... inutile, ma mi piaceva...

La funzione che stai cercando (windows aero flip 3d) c'è anche su seven.
Apri delle finestre e poi nella tastiera schiaccia start (il simboletto di windows vicino a ctrl) e subito dopo tab, vedrai che ti usciranno le finestre in 3D.

La funzione che stai cercando (windows aero flip 3d) c'è anche su seven.
Apri delle finestre e poi nella tastiera schiaccia start (il simboletto di windows vicino a ctrl) e subito dopo tab, vedrai che ti usciranno le finestre in 3D.

Giusto... mi pareva anche a me di averla utilizzata questa funzione...:D

Ragazzi,mi deve arrivare la scheda madre P5QPL-VM della Asus,e siccome mi arriveranno anche 4GB di Ram ero intenzionato a installare come sistema operativo la verisone a 64bit di Windows7,solo che vorrei sapere se i driver per vista funzionano anche con windows7,voi ne sapete qualcosa?

Ragazzi,mi deve arrivare la scheda madre P5QPL-VM della Asus,e siccome mi arriveranno anche 4GB di Ram ero intenzionato a installare come sistema operativo la verisone a 64bit di Windows7,solo che vorrei sapere se i driver per vista funzionano anche con windows7,voi ne sapete qualcosa?

si funzionano, sono circa 330 pagine che lo ripetono :asd:

Get Your Windows 7 Updates from Microsoft Connect

Damien Reynolds di NewWin ci ricorda che possiamo scaricare tutti gli aggiornamenti di Windows 7 da Microsoft Connect
(Ed è quello che guardo io sempre per il MUI PACK in Italiano)
Quindi i vari My DIgitial LIfe fake , lasciateli perdere ;)

Andate sul Home Page di Connect

e questa è l ID d invito
ID Win7-3HQW-RF74

207aoae.jpg

de2e5b0a-4ee3-41c3-8da5-c28cc52dbfdb
Damien Reynolds of Neowin.net reminds all us Windows y7 beta testers that we can download and install Windows 7 updates from the Microsoft Connect web site, no matter whether we’re running the Windows 7 Ultimate Beta, the Windows 7 Home Premium Beta, or Windows 7 Server Beta.
These are some of the updates provided there:

• Windows 7 Beta Critical WMP and WMC Critical Update - KB961367
  • Windows 7 and Server 2008 R2 Beta Preliminary Release Notes
  • Windows 7 Beta (7000-0-081212-1400) SDK and Symbols
  • Windows 7 Beta (7000-0-081212-1400) WDK
  • Windows 7 Beta (7000-0-081212-1400) WLK
  • Windows 7 Beta (7000-0-081212-1400) Language Interface Packs
  • Windows 7 Beta (7000-0-081212-1400) Checked Builds Client and Server
  • Windows 7 Beta (7000-0-081212-1400) Ultimate
  • Windows 7 Beta (7000-0-081212-1400) Server
  • Windows 7 Beta (7000-0-081212-1400) Home Premium
  • MCDiag (x64 and x86)

Grazie a Channel 10 microsoft

Ehe... ieri sera ci sono finalmente riuscito!!! Ho inchiodato explorer anche in Seven!!!

Da un account limitato ho usato la funzione "cerca" del menu avvio per individuare un programma installato sul solo account amministratore, appena trovato ho cliccato due volte per avviarlo. Explorer Kaputt. Si è quindi riavviato da solo, ma rimanendo molto instabile. L'interfaccia grafica ha iniziato a flashare, con finestre e menu avvio che si aprono solo per sparire quando ci passo sopra col mouse. Ho riavviato il pc e non ho più avuto problemi.

Però è bello esserci riuscito, con 7 così stabile anche in beta mi stavo iniziando a sentire inutile:asd:

quando lasci start+tab il flip 3d scompare.
in vista c'era un tasto vicino al pulsante start per mantenerlo aperto fino ad una tua scelta, su seven non c'è?

No è stato rimosso il link dall avvio veloce (almeno per adesso) anche se effettivamente serviva a poco ;)

ciao a tutti ieri sera ho voluto provare la build 7000,ma al momento di installare i driver della scheda audio il pc si riavvia, non ho trovato molto in giro...sapete darmi 1 mano voi!?
:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:

Damien Reynolds di NewWin ci ricorda che possiamo scaricare tutti gli aggiornamenti di Windows 7 da Microsoft Connect
(Ed è quello che guardo io sempre per il MUI PACK in Italiano)
Quindi i vari My DIgitial LIfe fake , lasciateli perdere ;)

Andate sul Home Page di Connect

e questa è l ID d invito
ID Win7-3HQW-RF74

Damien Reynolds of Neowin.net reminds all us Windows y7 beta testers that we can download and install Windows 7 updates from the Microsoft Connect web site, no matter whether we’re running the Windows 7 Ultimate Beta, the Windows 7 Home Premium Beta, or Windows 7 Server Beta.
These are some of the updates provided there:

• Windows 7 Beta Critical WMP and WMC Critical Update - KB961367
  • Windows 7 and Server 2008 R2 Beta Preliminary Release Notes
  • Windows 7 Beta (7000-0-081212-1400) SDK and Symbols
  • Windows 7 Beta (7000-0-081212-1400) WDK
  • Windows 7 Beta (7000-0-081212-1400) WLK
  • Windows 7 Beta (7000-0-081212-1400) Language Interface Packs
  • Windows 7 Beta (7000-0-081212-1400) Checked Builds Client and Server
  • Windows 7 Beta (7000-0-081212-1400) Ultimate
  • Windows 7 Beta (7000-0-081212-1400) Server
  • Windows 7 Beta (7000-0-081212-1400) Home Premium
  • MCDiag (x64 and x86)

Grazie a Channel 10 microsoft

ma questi 11 "aggiornamenti" che hai scritto sono importanti da fare? primo a parte che è quello per il Bug di mediaplayer?

Ma 7 non ha il bottone per mettere le finestre in obliquo e girarle con la rotellina del mouse come vista?
Per abilitare il"bottone",segui questo semplice procedimento.Clicca con il tasto destro del mause sulla Taskbar,scegli Tolbars,new Tolbars.Come percorso indica il seguente e conferma.User Profile/Appdata/Roaming/Microsoft/Internet Explorer/Quick launch.Clicca con il pulsante destro del mause sulla Taskbar e togli il segno di spunta Lock the Taskbar.Clicca con il pulsante destro del mause su Quick Lauch e togli il segno di spunta da Show Text e Show Title e setta View su Small Icons.Utilizza la barra del Quick Launch per spostarla dove vuoi.Clicca ancora col tasto destro del mause sulla Taskbar e spunta nuovamente Lock Taskbar:ok:In questo modo avrai di nuovo il tuo "Bottone".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro