Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Manuel , dammi il link che mi sono persa la questione

ti dovrei linkare un bel pò di threads dove fanno previsioni astrologiche e da cartomanti nel campo marketing :chupachup:lol: (e definiscono me TROLL) e si vede chiaramente che loro sono solo FANBOY o tutt'al più possiedono AZIONI delle loro società di cui vanno alla difensiva nel modo piu' assurdo :skept:

Io scrivo cose certe, dati reali....loro di future previsioni ["eh no ma perchè vedrai che le cose cambieranno bla bla" :oogle::rolleyes: ]

(viste le risposte paiono pure CLONI di SE STESSO)

:lol::lol::lol:

Manuel non lo so , ma divertiti perchè probabilmente cercano me :D
Ho massacrato elementi di questo tipo in ogni lido e quindi come i cagnolini me li trovo dietro ;)
Prova a scrivere dovella con google e ti troverai thread sul mio conto di ogni genere fino a petizioni
(divertente leggere i commenti)
di conseguenza lasciali perdere, tanto come si legge nei siti piu autorevoli stranieri
Molti che stanno di la , sono pronti a tornare di qua ;)

divertiamoci :D

Ma che ridicoli gli utenti EDIT BY MOD, possibile che certa gente ridicola debbe frequentare un sito IT professionale come TOMSHW.it , è un insulto all'intelligenza umana.

:lol:

Ciao Manuel, se vuoi fare una segnalazione va bene. Evita però di farlo in questo thread. ;)

Ho rimosso i nomi degli accusati, visto che non è il luogo ne il mezzo adatto.

Tornate in topic, grazie.

Ciao Manuel, se vuoi fare una segnalazione va bene. Evita però di farlo in questo thread. ;)

Ho rimosso i nomi degli accusati, visto che non è il luogo ne il mezzo adatto.

Tornate in topic, grazie.

hai ragione scusa iron mi sono sfogato e lollato un pò , sorry :D;)

cmq tornando alla questione di fare una petizione per l'uscita immediata di Seven, pur desiderandolo completo e subito, penso sia una mossa sbagliata : in quanto piu passa il tempo più hanno la possibilità in casa REDMOND di renderlo stabile, veloce e performante quanto basti per girarlo anche su un vecchio PC datato 2004 :) e magari con qualche chicca ulteriore a livello software e grafica ;) magari sfruttando realmente le api DX11 quando saranno in uscita in quel periodo le future VGA. La Beta attuale mi va piu che benissimo :D e tanto qualche mese ancora e riuscirò a procurarmi la RC1 ;)

@roby087

Wi Fi e configurazione

Siccome ho avuto piu di una richiesta in PVT su come configurare la rete Wi FI in modo sicuro con Vista o Seven , riporto qui una guida facile.

Cosa vi serve?

Username e password del vostro Router
----------

Scrivete in start

https://tgzgcq.bay.livefilestore.com/y1m4YcTJFnOYWkAtjmkPTAdKVPz8rjZbYBBSLTMnybzPRFC2uuW94Les0z1hRqRdyykTM60VEPikvAIlNh2z9OeHCetuel3dheuQjsIkbU5Lp7sasNC99HbaWjuoT6c2qF4flto7N_y3v8/1_thumb%5B1%5D.jpg

poi scrivete nella finestra dei comandi

(mi raccomando i 2 punti)

e poi ancora

https://tgzgcq.bay.livefilestore.com/y1mqbLKgbhlz_d9gYN3hu71R5hn5VK1Ijcgkdz25wuHK50ays1PnyBqdOrnKGn2VpLlKaIuXUbPu3iAPzrNC28WPcYE-sZ9K4JWxTfAK5En3PxLolevH8ayibNgxhukmVzfGyhMJQanHkA/2_thumb%5B3%5D.jpg

In questo caso il Getawway è 192.168.1.254 (voi dovete prendere i vostri mi raccomando :D )

aprite ora firefox o Internet Explorer o qualsiasi altro browser e scrivete il vostro indirizzo (192 etc etc) nella barra degl indirizzi

https://tgzgcq.bay.livefilestore.com/y1mVI8-PRi9_DVmqlZ5hl6_2uoe32arc9hJvzRFmiY1GPqLsqVb4h_xApbL1s53VwK98465_pYyZQvdRtxDw6vuaYZX3G92yI_rBCBjDZnR2bhnyAoPPWpvndSNMDuFEiiuPuDw_tQDZFw/3_thumb%5B1%5D.jpg

Scrivete l username e la password del vostro router (riportata nel manuale )
entrate nelle configurazioni (generalmente sono tutte simili basta solo trovare la dicitura esatta)

Scusa dovella... una domanda... dato che volevo provare questa tua procedura, partendo all'inizio devo collegare il mio access point al pc e non l'access poin alla rete e io connesso tramite wifi, giusto?
scrivendoti dal mio pc connesso tramite wifi mi esce come gateway 1.84.73.1...
può andare bene lo stesso? in questo modo non assegno un'ipstatico, vero?
ti spiego meglio, a me spesso e volentieri, mi da problemi di conflitto di indirizzi ip e quindi non so come fare...
tra l'altro la procedura che è descritta per il mio dlink è la seguente:
Gentilissimo Cliente,

per poter configurare il prodotto, occorre collegarlo direttamente al
computer tramite il cavo ethernet in dotazione.

1. Una volta collegato, configuri la Sua scheda di
rete in maniera statica seguendo la seguente procedura (per windows xp
e per Windows Vista):

· Entrare nel pannello di controllo;

· Cliccare su "Rete e connessioni Internet"; per Vista "Centro
connessioni e condivisioni"
· Cliccare su "Connessioni di rete"; con Vista troverà sulla
sinistra la voce "configura connessioni di rete";
· Click con il tasto destro su "Connessione alla rete locale
LAN";
· Click su "Proprietà";
Doppio click su "Protocollo Internet TCP/IP" all'interno del riquadro
bianco; Con Vista la voce "protocollo internet versione 4 TCP\IPv4";

· Spunti l'opzione "utilizza il seguente indirizzo IP" ed
inserisca : indirizzo IP: 192.168.0.100 - Subnet Mask: 255.255.255.0;
· Dia pure l'OK e chiuda tutte le proprietà precedentemente
aperte.
2. Nel caso avesse ancora difficoltà a visualizzare la
pagina Le consiglio di svuotare la cache (memoria temporanea)
dell'internet Explorer procedendo come segue:

Per internet Explorer versione 7:
Apra una pagina internet Explorer, vada alla voce strumenti e scelga
"opzioni internet"; nella scheda generale selezioni il pulsante
"elimina" e poi "elimina tutto"; dopo di che faccia un click su
chiudi;
Faccia un click sul tasto impostazioni e metta la spunta su
"all'apertura della pagina web";
Ora passi sulla scheda "connessioni" sempre in opzioni internet e
metta la spunta su "non utilizzare mai connessioni remote";
3. Se adesso prova ad inserire l'indirizzo http:
\\192.168.0.50 in una pagina Internet Explorer avrà accesso
all'interfaccia web del Access Point dove potrà configurarlo a Suo
piacimento
N.B.: si ricordi, una volta configurato l'Access Point, di ri-configurare
la Sua scheda di rete in "ottieni automaticamente un indirizzo IP" seguendo
la procedura sopra descritta al punto 1.

Cosa devo fare?

(scusate la lunghezza ma ho incollato direttamente la loro risposta per
configurare il mio modello in quanto sulle istruzioni cartacee non era
presente alcuna spiegazione...

Ultima modifica da un moderatore:
Spesso potrebbe capitare di voler indicizzare tipi di file diversi da qualli che di default ci da Windows 7

ad esempio spesso scarico video da you tube ed il formato è .flv (sarebbe flash) e se avete i VCP codec questi video li potete vedere tranquillamente con Media Player o qualsiasi altro player.

Quindi per poter aggiungere al INDEX e nelle library le cartelle contenenti file di estensione diverse da quelle di default

In Start scrivete INDEX
e cliccate su Index Option
poi cliccate su Advanced
cliccate sul Tab File Types

ed aggiungete manualmente l estensione desiderata, nel mio caso ho aggiunto .flv
e poi cliccate su Add New extension

2rm39f7.jpg

Dovella che ne pensi della falla rilevata nel UAC di Seven?

niente di particolare, è una Beta .
Quindi non ho pretese.

PS. un tips

aprite una cartella qualunque e scrivete nella barra

ww0r2f.jpg

poi aggiungete quello che vi pare, ad esempio le folder library spesso utilizzate

esempio (solo esempio)

scaricate tanta musica e tanti film coi torrent emule etc (non si fa :P )
ogni volta che entrate nelle cartelle dei download dopo spostate i file nelle cartelle specifiche come Film , musica giochi etc.

aggiungendo in send to queste cartelle potete spostare i vostri file nelle cartelle preferite con un click, e questo vale anche per i software .
Basta poi cliccare sul file da spostare col tasto destro del mouse e selezionare sendo to

23hkl07.jpg

(vari esempi sendo to photoshop, sendo to lettori multimediali etc etc)

start OT/
vorrei fare i miei complimenti a dovella per due motivi:
1. è cosi famoso, che cercando dovella su google esce fuori il suo windows live spaces, e vari forum in cui è registrato. ti sei fatto una certa fama! bravo! ;)
2. ha avuto il coraggio di andare a trollare su italiamac, aprendo una discussione apparentemente calma riguardo 120 minuti passati con leopard, e che si è trasformata in un flame da 15 pagine chiuso dai mod...:asd: sei andato nella tana dei macchettari a dirgliene di tutti i colori, o quasi... :lol:

l'unico commento davvero sensato che ho letto è:
Mac Os X è uguale a Windows come è uguale a Linux. Ci si può fare sempre le stesse cose e di differenze c'è ne sono poche.
Non siamo più nell'84 in cui c'era il Mac con l'interfaccia grafica e il resto ai fosfori verdi! Oramai praticamente tutti i computer fanno le stesse cose!
Anzi, se non facevano sempre le stesse cose avrebbe avuto veramente poco successo. Ci sono sistemi operativi molto particolari e solo per alcuni scopi ma non ci si può vedere nemmeno un divx

parole sante, sopratt quello in grassetto...
fine OT/

EDIT: ho appena scoperto che sei al centro di una petizione per il ban definitivo da tutti i forum riguardanti i mac :asd:
http://www.petitiononline.com/d0v3lla/petition.html
mi sa che quello di andare a rompere le scatole agli amici della mela è proprio un vizietto :lol:

il Cammino di WIndows 7 spiegato da Sinofsky :D

Link

L'ho tradotto tutto per allenare il mio inglese, very very lungo :asd: Ma Sinofsky non ha il dono della sintesi? :asd:

Cmq vengono dette cose interessanti... Soprattutto riguardo alla cooperazione intensiva con l'industria IT, all'ascolto dei feedback e agli obiettivi da raggiungere... :)

Icone di Windows 7 Beta 7000

Sono state estratte le icone dalla cartella .DLL files in /Windows/System32
e portate in .ico (magari le potete utilizzare per altro)

30ws7xc.png

Download now

grazie a Redmond pie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro