Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io credo che per Novembre ci saranno PC OEM in abbondanza con Windows 7 preinstallato.

Penso anch'io. Se si fanno sfuggire un'altra holiday season non ci sarebbero aggettivi per definire il loro settore marketing, è il miglior periodo per vendere...

Pare e dico pare che sia leakata la 7025,ma sono solo voci molto tenue
Comunque a questo punto secondo me uno fa prima a tenersi la beta 1 fino alla RC piuttosto che saltare da una build all'altra IMHO

Anch'io le ho sentite, ma a questo punto dello sviluppo non vale molto la pena scatenarsi per questa, ed altre interim build, che non offrono grandissime novità rispetto alla Beta (o almeno, apparentemente, poi potrebbero anche esserci alcune delle features disattivate per la Beta, qui attive e in salute). Da "collezionisti" direi, per chi non si è perso nessuna build di Windows 7 :D

Anch'io le ho sentite, ma a questo punto dello sviluppo non vale molto la pena scatenarsi per questa, ed altre interim build, che non offrono grandissime novità rispetto alla Beta (o almeno, apparentemente, poi potrebbero anche esserci alcune delle features disattivate per la Beta, qui attive e in salute). Da "collezionisti" direi, per chi non si è perso nessuna build di Windows 7 :D

magari da provare su macchina virtuale

magari da provare su macchina virtuale

Sì, ok, è una cosa plausibile, ma sinceramente, dopo un po' di esperienze di VM, anche con build di 7 (6519/6801/7000), non le proverei più lì, sono troppo lllllllleeeeeeennnnnnttttteeee le VM :( Al massimo, in VM una roba di un ora, giusto per vedere se hanno messo qualcosa, e poi via...

ciao a tutti ieri sera ho voluto provare la build 7000,ma al momento di installare i driver della scheda audio il pc si riavvia, non ho trovato molto in giro...sapete darmi 1 mano voi!?

ciao a tutti ieri sera ho voluto provare la build 7000,ma al momento di installare i driver della scheda audio il pc si riavvia, non ho trovato molto in giro...sapete darmi 1 mano voi!?

Prova a vedere da qua se trovi qualcosa. Anch'io avevo problemi con la creative ma li ho risolti pescando i driver da questo sito. Ieri ho provato a scaricare i nuovi driver dal sito ufficiale ma non funzionavano e son dovuto ritornare a questi.

Sì, ok, è una cosa plausibile, ma sinceramente, dopo un po' di esperienze di VM, anche con build di 7 (6519/6801/7000), non le proverei più lì, sono troppo lllllllleeeeeeennnnnnttttteeee le VM :( Al massimo, in VM una roba di un ora, giusto per vedere se hanno messo qualcosa, e poi via...

Anche io ho provato la beta di Windows 7 sulla VM ed è lenta ma la colpa è del fatto che come scheda video mette una s3trio qualsiasi e che fino a quando non abiliteranno i driver xddm continuerà ad andare lenta.
Per ora la 7025 ha in più solo IE8 Rc1 ma se qualcuno scoprirà qualche nuova feature non mancheranno i post su internet.

Maurizio

ma secondo te e secondo le vostre personali intuizioni, considerando che il codice è completo, ma che alcune Api sono disabilitate, per un test interno , quanto tempo ci impiegeranno a fixare il tutto e consegnarci win7 RTM con XDDM-WARP e compagnia bella???

Insomma secondo voi x metà LUGLIO 2009 , potrà ssere RTM win 7 ???

cosi una data ad occhio??? :)

Io dico Agosto 2009 perchè voglio pensare che faranno 2 Release Candidate e non solo una, quindi la prima ad aprile, la seconda a fine giugno primi luglio. Se va in rtm a fine agosto arriva a fine ottobre, ma se dovesse slittare a Settembre arriverebbe a fine Novembre 2009.
E poi c'è la questione Office 14 con il quale condivide i servizi Live Mesh e quindi faranno il lancio in contemporanea per cui se volete sapere, quando sarà pronta la rtm di Windows 7, quando effettivamente uscirà nei negozi dovete vedere anche a che punto sono con Office 14, per ora sono il fase alpha 1 appena rilasciata ma si sa che lo sviluppo di Office è molto più veloce di quello di un sistema operativo.

Maurizio

windows-vista.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro