luciusmalfoy
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
non c'è XD
:( mi piaceva come funzione... inutile, ma mi piaceva...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non c'è XD
:( mi piaceva come funzione... inutile, ma mi piaceva...
La funzione che stai cercando (windows aero flip 3d) c'è anche su seven.
Apri delle finestre e poi nella tastiera schiaccia start (il simboletto di windows vicino a ctrl) e subito dopo tab, vedrai che ti usciranno le finestre in 3D.
Windows + Tab = FLIp 3d
Alt + Tab switch in finestre (molto comodo)
Ragazzi,mi deve arrivare la scheda madre P5QPL-VM della Asus,e siccome mi arriveranno anche 4GB di Ram ero intenzionato a installare come sistema operativo la verisone a 64bit di Windows7,solo che vorrei sapere se i driver per vista funzionano anche con windows7,voi ne sapete qualcosa?
quando lasci start+tab il flip 3d scompare.
in vista c'era un tasto vicino al pulsante start per mantenerlo aperto fino ad una tua scelta, su seven non c'è?
:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:ciao a tutti ieri sera ho voluto provare la build 7000,ma al momento di installare i driver della scheda audio il pc si riavvia, non ho trovato molto in giro...sapete darmi 1 mano voi!?
Get Your Windows 7 Updates from Microsoft Connect
Damien Reynolds di NewWin ci ricorda che possiamo scaricare tutti gli aggiornamenti di Windows 7 da Microsoft Connect
(Ed è quello che guardo io sempre per il MUI PACK in Italiano)
Quindi i vari My DIgitial LIfe fake , lasciateli perdere ;)
Andate sul Home Page di Connect
e questa è l ID d invito
ID Win7-3HQW-RF74
Damien Reynolds of Neowin.net reminds all us Windows y7 beta testers that we can download and install Windows 7 updates from the Microsoft Connect web site, no matter whether we’re running the Windows 7 Ultimate Beta, the Windows 7 Home Premium Beta, or Windows 7 Server Beta.
These are some of the updates provided there:
- Windows 7 Beta Critical WMP and WMC Critical Update - KB961367
- Windows 7 and Server 2008 R2 Beta Preliminary Release Notes
- Windows 7 Beta (7000-0-081212-1400) SDK and Symbols
- Windows 7 Beta (7000-0-081212-1400) WDK
- Windows 7 Beta (7000-0-081212-1400) WLK
- Windows 7 Beta (7000-0-081212-1400) Language Interface Packs
- Windows 7 Beta (7000-0-081212-1400) Checked Builds Client and Server
- Windows 7 Beta (7000-0-081212-1400) Ultimate
- Windows 7 Beta (7000-0-081212-1400) Server
- Windows 7 Beta (7000-0-081212-1400) Home Premium
- MCDiag (x64 and x86)
Grazie a Channel 10 microsoft
Per abilitare il"bottone",segui questo semplice procedimento.Clicca con il tasto destro del mause sulla Taskbar,scegli Tolbars,new Tolbars.Come percorso indica il seguente e conferma.User Profile/Appdata/Roaming/Microsoft/Internet Explorer/Quick launch.Clicca con il pulsante destro del mause sulla Taskbar e togli il segno di spunta Lock the Taskbar.Clicca con il pulsante destro del mause su Quick Lauch e togli il segno di spunta da Show Text e Show Title e setta View su Small Icons.Utilizza la barra del Quick Launch per spostarla dove vuoi.Clicca ancora col tasto destro del mause sulla Taskbar e spunta nuovamente Lock Taskbar:ok:In questo modo avrai di nuovo il tuo "Bottone".Ma 7 non ha il bottone per mettere le finestre in obliquo e girarle con la rotellina del mouse come vista?