Windows 7-vecchio thread ufficiale-Read Only, per scrivere usare il nuovo

• Autore discussione Autore discussione dovella
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco il motivo ;) ti pare che un Player di 1,88 mb teneva i codec?
ti pare normale ? :D

cmq se ti capita di provarlo su PC dove hai installato i codec capirai che questo software è una magia.
PS. e senza codec non hai manco tutte le thumbanail nelle cartelle e nel Media Center poi

Non è che io impazzisca per MPC, cmq sto scaricando un codec pack, qui si trova uno apposito fatto solo per 7: Shark007.net - Windows 7 Codecs :)
Di fatto sembrerebbe lo stesso sviluppatore di VCP :)

EDIT: li hai trovati anche te :lol:

Niente correttore ortografico integrato nel sistema, e sì che ci speravo di non dovermi più installare l'intero pacco OpenOffice, e poter sfruttare il nuovo WordPad :muro: Spero almeno venga migliorata la visualizzazione dei DOCX e degli ODT con WordPad, e che venga implementato il DivX 7 a regime su Media Player (aggiungerebbe gli MKV, oltre a correggere il supporto :D ), visto che sarebbero correzioni... Pazienza, sarebbe meglio di niente...

Ovvio cmq che non intendevo grosse funzioni, solo piccole. Ma, se come dici, sono ormai troppo avanti con lo sviluppo, non ce n'è più possibilità. Proseguirò con i feedback sui bug, quando capiteranno...

Divx 7 sarà integrato nativo in Windows 7 ma nella beta ancora non si vede, il correttore ortografico è un punto di domanda perchè non lo so, il supporto docx per wordpad deve essere terminato, tranquillo.
Segnalo una "possibile", dipende dalla penetrazione nelle vendite, killer application "nascosta" nella versione di IE 8 per Windows 7: sarà il primo browser ad avere l interfaccia touch, pensata per essere usata con i touch. Questo, sempre se i monitor touch venderanno bene, potrebbe voler dire recuperare market share nei confronti degli altri browser anche se non penso che tarderanno ad aggiornarsi.

Maurizio

FUNGONO FUNGONO!!!!
PS. dopo installati i codec prova quel player per sfizio

Sì sì, indubbiamente li provo proprio con quello per primi, visto che voglio capire per bene la cosa della precisione e perfezione :D

Veramente pessimo il sito dove sono stati uploadati... Velocità da ISDN per scaricarle, e non è la mia connessione stavolta...

@ mauriziofa: ooh, bene, il DivX 7 mi da piacevole notizia :D Sullo spellchecker, beh, vedremo... Felice anche dell'affinamento dei supporti :)

Rimangono solo, da messaggio scritto poco dopo, il perché della non-presenza di desktop virtuali e di un dl manager buono già integrato in IE8 (ma questo è da thread dedicato, non per qui :D )

Saaaalve! :D
Rieccomi dopo una breve assenza. Ho appena installato Safari e funge benissimo su Seven :)

Avevi ragione, dové. Provato come termine di confronto poi con WMP, imbarazzante. La CPU non se ne sta proprio allo 0%, ma quello suppongo sia per qualche task attivo che "interferisce". Ma il fatto è che con Media Player Classic e WMP, su due film provati:
- MPC: film caricati, fluido nel passaggio avanti/indietro :D
- WMP: un film caricato bene, l'altro a blocchi, col film funzionante passaggio avanti/indietro con blocco iniziale.
Gli ha dato la paga, che dire. Ora provo anche con VLC, già che ci sono...

@ PaVi90: ma perché lo devi fare bestemmiare? :asd:

Prendono tutti paga e su qualsiasi OS.

:D l importante è avere i codec, ci sono anche alcuni effetti tipo zoom e rotazione in tempo reale nei video che non occupano una mazza.
Non so come sia possibile un miracolo del genere
mah??!

Installato senza problemi Mirror's Edge.
Mi ha reso disponibili i driver per il Controller Xbox360 direttamente da windows update (molto comodo). Tutto funziona correttamente.
Installati anche i driver Nvidia 181.22 x64 per Vista e funzionano anche se in inglese.
Mi è arrivata una mail dal Team W7:

Below are a few features that you may not yet have discovered. Remember to use the "Send Feedback" tool (on the Windows 7 desktop) to let us know what you think as you try these and other features.

-
Search Federation: Search information on the PC, mail or SharePoint in a consistent way.
-
DirectAccess: Gives mobile users seamless access to corporate networks without a need to VPN.
-
BranchCache(TM): Decreases time branch office users spend waiting to download files across the network.
-
BitLocker(TM) & BitLocker To Go(TM): Helps protect data on PCs hard-drives and memory sticks, with manageability to enforce encryption and backup of recovery keys.
-
AppLocker(TM): Specifies what software is allowed to run on user's PCs through centrally managed, but flexible, Group Policies.
-
Deployment Tools: Maintain images with enhanced offline servicing, deploy using less bandwidth.
-
Windows PowerShell 2.0: With graphical editor, easier to automate repetitive tasks.
-
VDI Enhancements: Improved user experience for VDI with multimon and microphone support.
:D

Vo' a giocare :lol:

P.S. EDIT: Manca l'audio nelle scene di intermezzo e prima di accedere al menù. Se uso la combinazione ALT+TAB 4 volte su 5 mi crasha. Su XP non succede :/
P.S.S. Come posso visualizzare la partizione in cui è presente XP?

Oggi ho risolto anche il problema del driver "base system device" che non veniva riconosciuto.
Con una googlata ho scoperto che era il lettore delle schede di memoria, ho installato i driver per vista x64 e va tutto a meraviglia :chupachup

@Exarion
Start, tasto destro su computer, click su manage.
Sotto la linguetta storage click su disk management, a questo punto assegni una lettera alla partizione dove sta xp e il gioco è fatto:ok:

@Exarion
Start, tasto destro su computer, click su manage.
Sotto la linguetta storage click su disk management, a questo punto assegni una lettera alla partizione dove sta xp e il gioco è fatto:ok:

Ti ringrazio. ;) L'avevo visto ma non volevo correre il rischio di combinare qualche cavolata. :sisi:
Sistemato.

No, non credo sono troppo avanti nello sviluppo, al massimo qualche correzione a quelle già presenti. Certo però che le feature presenti ma nascoste e disabilitate avrebbero potuto abilitarle e fare un bel beta test con 2.500.000 download. Probabilmente vogliono testare il codice dividendolo in aree, abilitate e non, e facendo bugfix un pò per volta.

Maurizio
ma secondo te e secondo le vostre personali intuizioni, considerando che il codice è completo, ma che alcune Api sono disabilitate, per un test interno , quanto tempo ci impiegeranno a fixare il tutto e consegnarci win7 RTM con XDDM-WARP e compagnia bella???

Insomma secondo voi x metà LUGLIO 2009 , potrà ssere RTM win 7 ???

cosi una data ad occhio??? :)

ma secondo te e secondo le vostre personali intuizioni, considerando che il codice è completo, ma che alcune Api sono disabilitate, per un test interno , quanto tempo ci impiegeranno a fixare il tutto e consegnarci win7 RTM con XDDM-WARP e compagnia bella???

Insomma secondo voi x metà LUGLIO 2009 , potrà ssere RTM win 7 ???

cosi una data ad occhio??? :)

Se non aggiungeranno features, e si limiteranno a correzioni e abilitazioni di quelle esistenti ma attualmente disattivate, direi che è una cosa probabile, la RTM tra luglio e agosto. In fondo non si dovranno ammazzare di lavoro d'ora in poi (non che non lavoreranno, ovvio, ma adesso sarà più bugfix e qualche correzione di tiro, a quanto fa capire Maurizio e anche il general manager di Windows intervistato da Tom's HW, dunque, a meno di bug catastrofici, sarà strada in discesa), dunque, se non vi saranno intoppi di portata madornale, ce la dovrebbero fare.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro