Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
oddio...
beh però considerando che a differenza della OEM uno poi non ha problemi in caso di cambio pc...
però voi che dite?prendo la OEM?tanto al 99% il pc come minimo non lo cambierò sicuramente entro 5 anni,a meno che non sorgano imprevisti,ma a quel punto cambiando un componente con lo stesso,non viene considerato come un "cambio componente",esatto?
o comunque anche se cambio un solo componente con un altro diverso,basta che chiamo il numero indicato e ottengo la riattivazione,giusto?

ok grazie;)
ovviamente l'operazione di chiamare è da farsi solo nel caso in cui,dopo aver cambiato componente,è lo stesso SO ad avvisarmi che la scandenza non è + valida,giusto?(scusate se forse me l'avete già detto,ma mi sono incasinatoXD )

ok grazie;)
ovviamente l'operazione di chiamare è da farsi solo nel caso in cui,dopo aver cambiato componente,è lo stesso SO ad avvisarmi che la scandenza non è + valida,giusto?(scusate se forse me l'avete già detto,ma mi sono incasinatoXD )
Esatto. E solo se l'attivazione via Internet non va a buon fine.

ok,perfetto,grazie;)

ma comunque questo 7 com'è la prima volta?abbastanza intuitivo?oppure ci vuole un pò per abituarsi?

ok,perfetto,grazie;)

ma comunque questo 7 com'è la prima volta?abbastanza intuitivo?oppure ci vuole un pò per abituarsi?
C'è da abituarsi qualche oretta, se provieni da XP, ma poi si fila lisci. Potrai però avere la risposta tu stesso quando ti arriverà.

non c'entra con il discorso, ma a proposito di beta...
la beta di office 2010, quando scade? scade?
perché office2010 è uscito, ma la beta pubblica che ho installato continua a funzionare perfettamente, anzi andando nell'help, mi dice:
"Product Activated Microsoft Office Professional 2010"

...devo preoccuparmi?

giuro che è la beta in inglese che avevo installato tempo fa e che io non ho attivato niente ne craccato niente..quel "Product Activated" è normale??

OT

Scade ad ottobre.

E' normale che il prodotto sia attivato, anche le Trial di Microsoft vanno attivate.

/OT

ragazzi è uscita eccome!!!appena installata e funzionanante!!!!beh che dire lo testo un pò e vi dò le prime impressioni(cosi effettivamente sembra OK questa volta)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro