Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
OT

Scade ad ottobre.

E' normale che il prodotto sia attivato, anche le Trial di Microsoft vanno attivate.

/OT

ok, ottimo, grazie

ragazzi è uscita eccome!!!appena installata e funzionanante!!!!beh che dire lo testo un pò e vi dò le prime impressioni(cosi effettivamente sembra OK questa volta)

avevo provato il link 5minuti fa e non era ancora uscita...l'hanno messa ora, fresca fresca.....scarico subito :sisi:

allora ragazzi ho provato solo msn:
nnt da dire,vecchi problemi risolti...tutte le finestre hanno effetti speciali e la chat nel complesso risulta piu fluida...unico bug che nn si legge quello che si scrive nel proprio stato(nel senso che scrivi lo stesso ma non si autoaggiorna -.-")...devo provare l'inegrazione con i social netwrok...ora testo il resto della live wave

Un commento sull'unica cosa per ora provata, Live Writer:

è una chiavica, 18 mesi per il NULLA.

Confido negli altri programmi.

Occhio ad una cosa: l'integrazione con Facebook non è prevista per questa Beta, lo sarà succesivamente.

Live Photo Gallery è meraviglioso!

ragazzi vi devo chiedere qualcosina...

allora innanzitutto c'è un modo per togliere le applicazioni che nn mi interessano tipo il family o il live writer o meglio ancora il mail??

la seconda invece era se c'era un modo per non fare la aprire la posta con il live mail bensi normalmente con internet explorer e hotmail online

ragazzi vi devo chiedere qualcosina...

allora innanzitutto c'è un modo per togliere le applicazioni che nn mi interessano tipo il family o il live writer o meglio ancora il mail??

la seconda invece era se c'era un modo per non fare la aprire la posta con il live mail bensi normalmente con internet explorer e hotmail online

Sì, ci dovrebbe essere la possibilità andando in Installa/disinstalla Applicazioni.

Per la seconda, basta disinstallare Live Mail o non configurarlo.

ma non mi fa più scrivere mentre sono invisibile? per quanto riguarda le animazioni sono molto fluide e credo si basino su direct2d anche,non vorrei dire una baggianata; questo è uno dei motivi per cui su XP non sarà rilasciato visto che non supporta queste nuove api di 7 e backportate a Vista. Comunque mi sembra un pò incasinato a prima vista,devo farci l'abitudine.

sembrerebbe tolta...anch'io la usavo spesso.. :oogle:

un'altra piccola scomodità è il messaggio personale, che nel modificarlo te lo cancella tutto e devi scriverne uno nuovo..quindi anche x correggere una parola che magari avevi sbagliato, devi riscrivere l'intera frase

sembrerebbe tolta...anch'io la usavo spesso.. :oogle:

un'altra piccola scomodità è il messaggio personale, che nel modificarlo te lo cancella tutto e devi scriverne uno nuovo..quindi anche x correggere una parola che magari avevi sbagliato, devi riscrivere l'intera frase

Comincio a incazzarmi. 18 mesi per togliere le migliori feature?

la linguetta in alto a destra che appariva al passaggio del mouse x cambiare i colori del tema..anche quella non c'è o almeno non la trovo..

EDIT: c'è, è in tools > change your theme

Suggerimento per ovviare in parte alla mancanza.

Messenger consente di suddividere i contatti per Categorie, tipo "Amici", "Lavoro", ecc.

Dalla 2011 si possono impostare stati differenziati per le singole Categorie, ad esempio "Lavoro" appaio offline, "Amici" appaio online.

Create una Categoria includendovi i contatti che a volte non volete sentire, e impostate Offline per quella Categoria.

E' scomodo, ma perlomeno ovvia in parte alla rimozione di quella funzionalità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro