Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Per chi ha ottenuto 7 tramite MSDN o TechNet:

occhio, che a quanto pare qualcosa è impazzito nel cervello dei criceti della sala server Microsoft e stanno blacklistando chiavi senza reali motivazioni.

La conseguenza è che la copia di 7 in uso risulterà non genuina.

Al momento sono casi ancora rari, ma sembrano essere in aumento.

Probabilmente è una situazione temporanea dovuta a qualche disguido tecnico.

Accidenti,pensi che in caso succeda con una telefonata si risolva?
Mi scoccerebbe avere il sistema piantato...

Accidenti,pensi che in caso succeda con una telefonata si risolva?
Mi scoccerebbe avere il sistema piantato...

Non lo so. Ad ogni modo, manteniamo la calma. I casi non sono ancora diffusi e c'è il tempo perché la situazione torni alla normalità. Secondo me hanno notato che c'era gente che rivendeva le chiavi e per blacklistarne solo alcune hanno alla fine sparato troppo nel mucchio. E' già successo che Microsoft blacklistasse chiavi regolari, anche con copie pagate profumatamente. Nel giro di qualche giorno la situazione si risistemò.

New King of Technology - Apple Overtakes Microsoft - NYTimes.com

avete letto questa notizia? gli Apple Fanboy credono di essere migliori ormai :D comunque non mi sorprende una cosa del genere,Apple vende iPad,iPhone ipod e roba varia,Microsoft fa software principalmente. C'è anche da dire che ultimamente ci sono alcune cose che non stanno andando molto bene nel mondo Microsoft mi sa,parlo della lentezza con cui stanno preparando IE9,live suite nuova e così via; poi lo Zune HD che è un bel dispositivo non è lanciato in tutto il mondo,WP7 che chissà se avrà successo. La Microsoft è troppo disorganizzata nel team interno,non c'è consistenza,è questo il problema,ogni prodotto ha un concept e una gui da sè mentre Apple è piuttosto unificata in tutto. Spero che in seguito alla riorganizzazione cambino molte cose,seppur Windows con 7 ha riguadagnato share mi aspetto grandi cose anche da Win 8.

zod, il mercato azionario e' un mondo tutto a parte, spesso persino in contraddizione coi risultati fiscali di un'azienda e men che meno con la qualita' dei prodotti.

Evitiamo i riferimenti ai fanboy, altrimenti si scatenano faide.

Microsoft è lenta, questo è il suo vero difetto. Apple si muove molto più velocemente. Inoltre, al di là di Windows e Office, soffre la concorrenza. Natal e Windows Phone 7 potrebbero cambiare un po' la situazione, almeno nel settore consumer.

e senza quello?
grazie

Questo è il sito gestito da Microsoft stessa:
Personalization Gallery - Windows 7 themes, wallpapers, and gadgets - Microsoft Windows

Va bene più che altro come base, non ha una grande mole di temi.

Altra piccola raccolta:
Free Windows 7 Themes Gallery | ithinkdifferent

Altra raccolta:
50 Windows 7 Themes | Windows 7 Themes

(Comprende anche alcuni del sito precedente)

Altri non ne trovo, a dire la verità. Si preferisce solitamente andare più "spinti" con la personalizzazione, il che richiede interventi appositi.

Ci vorrebbe gieffe22, che si può dire l'esperto nel campo del 3d :sisi:

@homer 31

allora se vuoi fare una buona mod che cambi dallo stile base di 7 devi per forza di cose patchare l'uxtheme.dll(che parer mio è una scemenza,ci sono i programmini che lo fanno da soli)...poi come già suggerito da floola ci applichi un bel temone e infine cambi icone e magari metti rainmeter/samurize

risultato??una cosa simile(il mio è molto semplice per i miei gusti ma se vuoi lo puoi "caricare" a dismisura):
http://img132.imageshack.us/img132/8509/immaginebp.jpg

Ci si risente fra alcuni giorni. Non so se riuscirò a farmi una connessione Internet mobile, dunque per ora ipotizzo che fino al 5 giugno non mi connetterò.

Fate i bravi, che ci sono tecnico e gli altri a cazziarvi, nell'eventualità. :evil:

Vale in particolare per gli offerenti di software pirata, visto cosa è successo l'ultima volta che comunicai una assenza di qualche giorno.

Non preoccuparti, ci siamo noi a dare una mano...
ifwpko.jpg

Questo è il sito gestito da Microsoft stessa:
Personalization Gallery - Windows 7 themes, wallpapers, and gadgets - Microsoft Windows

Va bene più che altro come base, non ha una grande mole di temi.

Altra piccola raccolta:
Free Windows 7 Themes Gallery | ithinkdifferent

Altra raccolta:
50 Windows 7 Themes | Windows 7 Themes

(Comprende anche alcuni del sito precedente)

Altri non ne trovo, a dire la verità. Si preferisce solitamente andare più "spinti" con la personalizzazione, il che richiede interventi appositi.

Ci vorrebbe gieffe22, che si può dire l'esperto nel campo del 3d :sisi:

grazie!

@homer 31

allora se vuoi fare una buona mod che cambi dallo stile base di 7 devi per forza di cose patchare l'uxtheme.dll(che parer mio è una scemenza,ci sono i programmini che lo fanno da soli)...poi come già suggerito da floola ci applichi un bel temone e infine cambi icone e magari metti rainmeter/samurize

risultato??una cosa simile(il mio è molto semplice per i miei gusti ma se vuoi lo puoi "caricare" a dismisura):
http://img132.imageshack.us/img132/8509/immaginebp.jpg

bello proprio, come ci sei arrivato?

Ultima modifica da un moderatore:
scusa se nn ho risposto subito ma sono stato fuori qualche giorno...beh avevo scritto tutto già prima:

innanzitutto devi per forza patchare l'uxtheme(ci sono anche i programmi che lo fanno in automatico...cerca un pò sul web che trovi)

poi applichi un buon tema(su deviantart ne trovi a centinaia)

infine metti le nuove icone(sempre deviant)e se vuoi il rainmeter(già piu complicato per un novizio)

...ne approfitto per far vedere l'ultimo:
http://img692.imageshack.us/img692/5235/clearf.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro