Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
No Mac OS X 10.7 at WWDC this year - TechFuels Forum

non c'entra nulla con windows 7 , ovvio.

ma a me sembra che sia Microsoft che Apple si siano quasi sincronizzate con il rilascio dei nuovi OS.

Quindi se tanto mi da tanto , cosi come Apple ha rimandato a fine 2012 il rilascio di Mac osx 10.7

altrettanto credo farà Microsoft , rilasciando Windows 8 a fine 2012 (come è + logico che sia) e non nel 2011 , con una BETA magari nel 2011.

Meglio cosi , sperando che in tal modo si concentrino maggiormente sul SP1 x 7 di cui :::

la Beta pubblica è prevista a fine Luglio.

Neowin.net - Microsoft details Windows 7 SP1 plans, public beta end of July

Penso anch'io non ci sia fretta nel fare due nuovi OS. 7 e Snow Leopard ancora devono esprimere le loro potenzialità, l'hardware odierno non li spreme completamente.

Oltretutto, questa mossa la vedo anche in un'altra ottica in entrambi gli schieramenti: portare all'obsolescenza le macchine a 32-bit, nel caso di Windows netbook con Atom N2xx e Z compresi. In questo modo, gli OS potrebbero davvero essere solo a 64-bit.

Penso anch'io non ci sia fretta nel fare due nuovi OS. 7 e Snow Leopard ancora devono esprimere le loro potenzialità, l'hardware odierno non li spreme completamente.

Oltretutto, questa mossa la vedo anche in un'altra ottica in entrambi gli schieramenti: portare all'obsolescenza le macchine a 32-bit, nel caso di Windows netbook con Atom N2xx e Z compresi. In questo modo, gli OS potrebbero davvero essere solo a 64-bit.
inoltre c'è da dire che il sp1 beta lo si aspettava già ad aprile.
il fatto che arriverà la beta , invece , a fine luglio , sta (spero) ad indicare che il maggior tempo impiegato lo stanno spendendo x fornire il miglior Sp1 possibile , con Fixaggi + ottimizzati.

Spero ovviamente , non che sia certo di ciò.

inoltre c'è da dire che il sp1 beta lo si aspettava già ad aprile.
il fatto che arriverà la beta , invece , a fine luglio , sta (spero) ad indicare che il maggior tempo impiegato lo stanno spendendo x fornire il miglior Sp1 possibile , con Fixaggi + ottimizzati.

Spero ovviamente , non che sia certo di ciò.
Continuo a dirti di non riporre grandi speranze, il SP1 per 7 sarà poca cosa in confronto a quello per Server 2008 R2. Microsoft ritiene che 7 si venda da sé già ora, senza Service Pack. Non hanno poi tutti i torti, visto che nei giorni scorsi si è accertato che viene venduta una copia di 7 ogni 7 secondi (tanto per la coincidenza).

Continuo a dirti di non riporre grandi speranze, il SP1 per 7 sarà poca cosa in confronto a quello per Server 2008 R2. Microsoft ritiene che 7 si venda da sé già ora, senza Service Pack. Non hanno poi tutti i torti, visto che nei giorni scorsi si è accertato che viene venduta una copia di 7 ogni 7 secondi (tanto per la coincidenza).
si ok floola.
ho capito che non ci saranno features in 7 Sp1.

ma almeno alivello di bugfixing dovrebbero essere molti , (non solo quelli rilasciati fino ad ottobre su winupdate) , proprio molti quelli in +.
Altrimenti non si spiega xchè ci impiegano 12 mesi x un SP1 , se fossero solo i fix rilasciati anche sino a settembre e 10 mesi x una beta del sp1.

ci sono tracce , forse anche fasulle , ma spero e credo che i fix contenuti nel sp1 finale , saranno molti ma molti di più rispetto ai singoli fix che rilascieranno fino ad ottobre.

xchè i bug in 7 ci sono eccome , anche se apparentemente non sembra ci siano.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, ci saranno sicuramente bugfix, anche roba non distribuita tramite Windows Update. C'è solo da aspettare.

Tolgo quel link. Quella cartella che c'è, anche se "for educational purposes", è troppo invitante per i pirati.

Sì, ci saranno sicuramente bugfix, anche roba non distribuita tramite Windows Update. C'è solo da aspettare.

Tolgo quel link. Quella cartella che c'è, anche se "for educational purposes", è troppo invitante per i pirati.
si si.

no , con quel link volevo solo far notare , che comunque in qualche modo , le tracce che indicano che i fix del sp1 , che non saranno rilasciati tramite windows update , dovrebbero essere molti e molti !

non so se ho reso l'idea.

si si.

no , con quel link volevo solo far notare , che comunque in qualche modo , le tracce che indicano che i fix del sp1 , che non saranno rilasciati tramite windows update , dovrebbero essere molti e molti !

non so se ho reso l'idea.
Sì, lo so. SoLoR, e non solo lui, crea vere e proprie collezioni di patch. Ce n'è un altro, Zukona, che crea pacchetti proprio con tutte le patch non provenienti da Windows Update, i cosiddetti Zukobonus. E' tutta roba che andrà nel SP1, e non è detto che ci sia qualcosa pure destinato già al futuro SP2, ammesso che venga fatto (ma probabilmente sì).

Sì, lo so. SoLoR, e non solo lui, crea vere e proprie collezioni di patch. Ce n'è un altro, Zukona, che crea pacchetti proprio con tutte le patch non provenienti da Windows Update, i cosiddetti Zukobonus. E' tutta roba che andrà nel SP1, e non è detto che ci sia qualcosa pure destinato già al futuro SP2, ammesso che venga fatto (ma probabilmente sì).
infatti.

anche se spero che quei 150 fix circa , vadano già nel SP1 !!

raga è uscita una beta di msn 2011...sfortunatamente era una beta privata e ancora nn funziona il login...dai che a breve avremo questa benedetta beta

Ma attendete quella pubblica. Hanno portato più problemi che altro, quando hanno "sbloccato" il login. Meno male che non l'ho nemmeno provata, persino tornando alla Wave 3 i casini non si quietavano del tutto. Il 16 giugno ci sarà un pre-rilascio, con alcuni tester selezionati (sono stati regalati la settimana scorsa 100 pass VIP per provare la Live Essentials il 16, e, no, non ce l'ho, aspetto come tutti voi :blush: ), poi verso fine giugno dovrebbe esserci il rilascio pubblico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro