Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
ragazzu ho avuto un orribile esperienza con quel sito...sono persino arrivato a litigare con un moderatore SFATICATO che mi ha causato il ban a vita...nn ho la minima mancanza e anzi quando ne sento parlare mi viene di sorridere...penso se tutti ne uscissero via e restassero quei poveri flamers che ci sono cosa succederebbe...muahahah

Vabbè ragazzi, restiamo in tema e lasciamo perdere gli altri siti. Ognuno in casa propria è libero di fare come vuole... :ok:

allora ragazzi qualche screen del nuovo msn???...dico proprio la chat...magari prendo da li le immagini e creo una skin per il 2009 che ci assomigli :P

Era meglio non parlare di quella cosa, visto che non riguarda qui, cmq... Sul leak della Live Wave 4 per ora tanto vale stendere un velo pietoso, chi ce l'ha non la condivide, ci sono anche rapporti personali in ballo (delle amicizie si sono rotte spesso per dei leak non voluti di build di Windows, c'è una vera e propria catena di fiducia). Ma tanto c'è poco da vedere, essenzialmente: pare che il Messenger non funzioni senza una patch apposita, non accetta i Live ID dei "comuni mortali" (cosa lecita, visto che è ancora a testing privato).

Per la chat, è uguale all'attuale Messenger con la sola aggiunta delle tab.

Dimenticavo, ho una notiziuola:
http://community.winsupersite.com/b...spx?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

Microsoft ha rimosso la limitazione della virtualizzazione hardware da Virtual PC.

ah beh quella della virtualizzazione hardware rimossa farà felici molti utenti che nn poteva usarlo per via di quel motivo...tuttavia ora come ora nn dovrebbe essere un grosso problema se persino il mio t7500 la supporta...e poi male che vada c'è virtualbox(io uso questo)che è anche meno invasivo del virtual pc e piu potente come vga...

E' un grosso problema quando ci sono produttori che la disattivano completamente (VERO, SONY?). Il mio T7250 ce l'ha, ma è stata disattivata vita natural durante. L'unico modo sarebbe quello di flashare il BIOS, ma col cavolo che rischio di friggere il PC.

Sto provando XP (urgh!) su Windows Virtual PC, e devo dire che se la cava davvero bene. Le prestazioni sono un po' inferiori a quelle di un netbook con Atom, diciamo che sicuramente non sarebbe un N270 a 1.66 GHz, qualche centinaio di MHz in meno, in proporzione. :asd:

beh io credo che il mio pc su virtualbox con entrambi i core attivi+virtualizzazione hardware+emulazione gpu directx 2d e 3d(certo nn sono il massimo)superi di gran lunga un netbook...

Grazie, tu hai la virtualizzazione hardware, io no. :asd:

Ho una novità riguardo alla Wave 4 leakata. Alla fine, l'installer è uscito allo scoperto. Tuttavia, consiglio di non provarla: Messenger attualmente funziona solo per i Beta testers ufficiali e NON E' POSSIBILE tenere l'attuale Messenger Wave 3 e aggiornare il resto alla Wave 4.

Per quanto riguarda link all'installer, niente da fare. E non fatemi provare il nuovo bottoncino che ho visto, vorrei usarlo il meno possibile.

PS: notate qualche differenza? :D gervi, se ti lamenti ancora delle finestre in GDI, ora sai chi ti punirà :evil: Scherzo :lol:

Grazie, tu hai la virtualizzazione hardware, io no. :asd:

Ho una novità riguardo alla Wave 4 leakata. Alla fine, l'installer è uscito allo scoperto. Tuttavia, consiglio di non provarla: Messenger attualmente funziona solo per i Beta testers ufficiali e NON E' POSSIBILE tenere l'attuale Messenger Wave 3 e aggiornare il resto alla Wave 4.

Per quanto riguarda link all'installer, niente da fare. E non fatemi provare il nuovo bottoncino che ho visto, vorrei usarlo il meno possibile.

PS: notate qualche differenza? :D gervi, se ti lamenti ancora delle finestre in GDI, ora sai chi ti punirà :evil: Scherzo :lol:

arrivo proprio ora

:D

che mi son perso ??

GDI+ ??? a cosa ti riferisci ??

Ciao ragazzi,ho un problemino visivo sull'acer 751h,praticamente se apro ie ( e solo con ie) mi fa un artefatto tipo quadratino chiaro sulla barra degli indirizzi,solo con ir,al desktop o altre applicazioni nulla,è grave,dottori?
Scherzi a parte,mi devo preoccupare ?
Win 7 H.P. con interfaccia basic.

raga qualcuno mi può dire le differenza tra qindows 7 starter e home premium?ho cercato su internet ma sono notizie per lo più datate e ho sentito che alcune limitazioni ora non ci sono più,quindi chiedo a voi per aver le finrmazioni migliiori :)

Scherzavo, gervi, pure che ci credi :asd:

:asd:

P.S:: parlando di GDI+ , direct 2d o esplora risorse riscritto in .NET etcc....

ho trovato un file manager , quindi alternativo all'esplora risorse di windows 7 scritto proprio in .NET ed è free.

Home (nomad.en)
About (nomad.en)
Downloads (nomad.en)
News (nomad.en)

lo o gli sviluppatori rilasceranno una nuova versione nel corrente 2010 totalmente nuova di zecca sempre in .net e con le p**lle.
intanto c'è già lultima release stabile di luglio 2009.

io lo provo x vedere cosa apporta di meglio se c'è di meglio.

chi vuole può provarlo.

P.S2: mi sto fissando con i vari esplora risorse e file manager scritti in direct2d e nuove Api.

sta diventando una malattia
:asd:

spero che possa resistere fino a windows 8...di cui peraltro ancora nulla si sa sulla probabile data di rilascio..2011 ????

:boh:

Ciao ragazzi,ho un problemino visivo sull'acer 751h,praticamente se apro ie ( e solo con ie) mi fa un artefatto tipo quadratino chiaro sulla barra degli indirizzi,solo con ir,al desktop o altre applicazioni nulla,è grave,dottori?
Scherzi a parte,mi devo preoccupare ?
Win 7 H.P. con interfaccia basic.

Non credo :D Sarà probabilmente un artefatto di IE. Alcune applicazioni di Windows hanno effettivamente qualche artefatto sparso qua e là, pezzi di tonalità diverse che non combaciano proprio perfettamente.

raga qualcuno mi può dire le differenza tra qindows 7 starter e home premium?ho cercato su internet ma sono notizie per lo più datate e ho sentito che alcune limitazioni ora non ci sono più,quindi chiedo a voi per aver le finrmazioni migliiori :)

In soldoni:
- niente Aero, solo tema Basic
- niente sfondo intercambiabile
- niente Media Center
- niente riproduzione di DVD (ma su un netbook non è la limitazione peggiore)
- HomeGroup solo in accesso

Queste sono le limitazioni principali. L'unica limitazione tolta è quella riferita alle applicazioni, ora è possibile eseguirne quante si vuole.

spero che possa resistere fino a windows 8...di cui peraltro ancora nulla si sa sulla probabile data di rilascio..2011 ????

:boh:

Ottimi esperimenti, non li uso solamente per una questione di consistenza, preferisco un tutt'uno. Poi, se devo essere sincero, per quelle poche finestre di Esplora Risorse che apro non trovo problema. :asd:

Ancora non si sa nulla di 8. Però comincia a rafforzarmisi l'idea del 2011. Storicamente le release nuove di IE sono state legate a quelle di Windows. Potrebbe essere anche in questo caso, con IE9 che magari precede solo di qualche mese Windows 8.

In soldoni:
- niente Aero, solo tema Basic
- niente sfondo intercambiabile
- niente Media Center
- niente riproduzione di DVD (ma su un netbook non è la limitazione peggiore)
- HomeGroup solo in accesso

Queste sono le limitazioni principali. L'unica limitazione tolta è quella riferita alle applicazioni, ora è possibile eseguirne quante si vuole.

grazie mille per la risposta velocissima :)
per la riproduzione di dvd,intendi che anche collegando un lettore DVD esterno non potrei guardarmi un film?o vale anche per qualsiasi cosa in formato DVD5?
l'homegroup che cosa sarebbe?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro