Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
guarda il lato positivo...ciò fa presupporre che daranno un rinnovamento(sempre ben gradito aggiungerei)al look del programma che ahimè rimane identico dal 7 se non sbaglio...

guarda il lato positivo...ciò fa presupporre che daranno un rinnovamento(sempre ben gradito aggiungerei)al look del programma che ahimè rimane identico dal 7 se non sbaglio...
A me il look va bene così com'è, nella 8 è stato leggermente rinfrescato. Non vedo come possano farlo. L'unico accorgimento che farei è di togliere la barra di stato di default.

Per il discorso GUI non saprei,ma se vogliono fare le cose consistenti credo seguiranno la metro UI dello Zune,WP7,Windows Live Wave 4 a quanto pare pure avrà la ui metro,almeno messenger. O il ribbon o la ui metro,vedremo. Comunque Microsoft non ha mai sfruttato a pieno Aero Glass,potevano fare delle GUI consistenti e belle in tutti i programmi,oltre che funzionali. Ancora sogno un WLM con Aero Glass ma non è mai successo lol

Al contrario c'è da dire che Apple invece è consistente in tutto il sistema.

Sto approfondendo la cosa. La Live Wave 4 è uscita allo scoperto, indipendentemente dalla volontà di Microsoft.

EDIT: purtroppo non è un leak pubblico. Se la stanno spartendo solo alcuni.

Meglio evitare i link pubblici, è pur sempre qualcosa che non si dovrebbe avere. Finché ci si limita ai soli screenshot, non si può dire nulla, uno può anche essere tester ufficiale e averla avuta non da leak.

Se ci sono novità, le riporto (non link pubblici, però).

Chi mi ha passato l'informazione (vabbè, l'ha fatto pubblicamente su Twitter, dunque non l'ha passata a me, ma a tutta la twittosfera) sta cercando di recuperarne una copia, di questa early build della Wave 4.

EDIT:

Ecco le immagini: http://www.livebetas.net/microsoft/...indows-live-wave-4-no-livebetas.livebetas2010.

Personalmente di questo sito non ho gran fiducia, a volte ha tirato delle patacche colossali. Spero che stavolta abbia azzeccato.

EDIT2:

Il "mio" contatto sta ottenendo la copia!

EDIT3:

OTTENUTO! (non io) Vediamo che succederà ora!

Se la otterrò io, significa che la potrete ottenere tutti perché si saprà dove andarla a cercare. Ripeto che link pubblici non ne metto.

EDIT

Sembra che abbia un problema con i Live IDs, la build. In sostanza, scordatevi il Messenger funzionante, almeno per il momento.

[OT]Manco ho visto. Ci penserà chi di dovere. Se continuano su questo andazzo, però, è la volta buona che li lascio perdere del tutto. Ho solo dato dei consigli.[/OT]

floola , stavo seguendo il topic su HW.

hai ragione, purtropp su Hw i galli nel pollaio sono troppi.

qua invece , come si può osservare , parliamo sempre pacatamente , ache su temi di 7 abbastanza ostici, ma mai arriviamo a tirarci i capelli tra noi.

:)

qui siamo una bella famiglia, meno numerosa ma migliore.

su HW è vero è + seguito e quasi nell'immediato ci sono risposte a problemi vari , quando uno ha un problema.

Ma li è molto facile cadere nella trappola del flame o del litigio xchè purtroppo su HW siamo in troppi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro