ci sono nuovi indizi , sempre maggiori su windows 8 x bocca dei diversi sviluppatori che ci stanno lavorando.
Windows 8, will be a cloud based OS - nsane.forums
Non nascondo ora, che mai nella storia , da quando sono nato , la mia persona è pervasa da GRANDI dubbi sul futuro informatico e dei sistemi operativi
:(
Sinceramente se fosse vera quella affermazione , io non me l'aspettavo.
tutto volevo in win 8 tranne che fosse il primo o.s CLOUD .
personalmente il CLOUD non mi convince assolutamente x diverse ragioni , e non sono l'unico a pensarla cosi, molti autorevoli personaggi lo sono , x esempio :
PI: Stallman: dite no al cloud computing
senza contare una semplice ma semplice cosa.....oltre alla mole di contro indicazioni:
1) io non voglio avere i miei dati ed apps in remoto chissaà dove !!!
2) con l'ADSL italiana ai piedi di cristo ,con win 8 CLOUD , sarebbe la volta definitiva che il nostro schifoso paese (l'italia) rimarrebbe all'età della pietra!!!!
sapete tutti che la nostra è una banda stretta "un orifizio di adsl " ,
la banda larga in italia è solo x i delinquenti ( pardon lo sfogo ma è cosi).
x cui nutro dei seri dubbi su questa tecnologia , insomma non ne sono affatto fiero.
P.S: spulciando altre notizie , dovrebbero invece seguire altre strade (come lo stesso Dave Probert di Microsoft , non uno qualunque, uno con le palle) , cosa che invece pare
NON stanno facendo con Win8 !!
Windows poco efficiente con le CPU multi-core - Tom's Hardware
e se lo dice lui che è un pilastro nello sviluppo del kernel di windows ..be tirate voi le conclusioni !!!!!!!!
Peraltro il vero Multicore su 7 è una bufala!!!
Barrelfish, Windows amer le CPU multi-core - Tom's Hardware
questo sarebbe il vero kernel innovatore
MA sembra sia solo ricerca e non farà parte di windows 8 ne 9 ...probabile non uscirà mai.
Ad ogni modo i sono
UNO dei
NON sostenitori del cloud !!!
a voi le considerazioni.
P.S: scusate l'off topic!!!
ma qui ci si gioca il nostro futuro e soprattutto i nostri soldi se si faranno acquisti errati !
Mi lincerete forse , ma non lo faccio x fanboysmo , ma solo xchè voglio vederci chiaro e mai come ora sono stanco di dovermi bere le floppate delle multinazionali come MS che decidono il futuro perseguendo strate sbagliate.