Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
da quanto si legge in giro sembra sia veloce e fluido WP7,bene!

comunque credo anch'io che Microsoft ed Apple si uniranno in qualche accordo,magari sarebbe anche la volta buona che Apple si tolta quell'atteggiamento odioso che ha sempre avuto nei confronti di Windows da "io sono meglio" ahaha
 
da quanto si legge in giro sembra sia veloce e fluido WP7,bene!

comunque credo anch'io che Microsoft ed Apple si uniranno in qualche accordo,magari sarebbe anche la volta buona che Apple si tolta quell'atteggiamento odioso che ha sempre avuto nei confronti di Windows da "io sono meglio" ahaha
Non se lo toglierà mai, purtroppo. Rovina solo le cose, così. Microsoft è il terzo polo tra i due contendenti Google e Apple, a Jobs conviene fare l'amicone.
 
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ho trovato la causa dei crash dell'explorer!!!...era il maledetto bluetooth...io tenevo il programma chiuso(lo avevo proprio tolto dallo startup) mentre evidentemente doveva per forza di cose almeno avviarsi per caricare il modulo TOSbltshell che nn è un programma ma una maledetta dll!!!!!!...per fortuna sembrano esser finiti i maledetti crash!!
 
EdIT

ho fatto un giretto sul web(ovviamente l'inrfaccia nn c'è...è presente solo un abbozzo del motore)...in ogni caso google è semplicemente spaventoso,mai visto una tale velocità su un browser...gli altri siti invece vengono caricati male ovviamente per problemi di gioventu,molto lenti e spesso non caricano nemmeno bene...ammesso e nn concesso che probabilmente nn ha il flash e quindi sarebbe tutto spiegato...
 
Per ora è troppo poco da vedere, è proprio basica.

Hanno promesso di tenerla aggiornata ogni 8 settimane.

Mi spiace che non ho potuto fare il live post, ma sono tornato ora dall'università.

Stanno parlando di Visual Studio 2010.
 
mamma mia ogni 8 settimane,vuol dire che la beta è ancora lontanissima!

a quante pare da chi ha provato meglio di me si è rimasti impressionati dalle performance di ie9 già a questo stato. In più le feature html5,direct2d,hw acceleration non possono altro che far bene. Microsoft a quanto pare ha capito che lo standard sarà HTML5 e si sta adeguando,finalmente. Inoltre IE9 (preview,non so se la finale sarà così ma credo di si) non si installa su Windows XP e precedenti.

Q. Does Platform Preview run on Windows XP?
A. No. Internet Explorer 9’s GPU-powered graphics take advantage of new technologies available in Windows 7 and back-ported only to Windows Vista. These technologies depend on advancements in the display driver model introduced first in Windows Vista.

ma della Windows Live Wave 4 non si è ancora detto nulla e pare che non si dirà niente a questo Mix,andiamo bene :D
 
Meglio così, e spero che rimanga esclusiva di Vista e 7. Ormai ha fatto il suo tempo XP, è ora che rifletta il suo stato di supporto esteso, il minimo indispensabile.

Cmq sì, è veloce. La presenza di HTML5 si fa sentire abbastanza. Ha buone premesse. Peccato che mi sarei aspettato quantomeno che tenessero la shell di IE8 almeno provvisoriamente.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top