Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Se ti funziona correttamente, dubito sia quello. A meno che stranamente non risulti tra le periferiche correttamente installate.

EDIT: visto il secondo screenshot. Strano. Potresti provare con ciò che hai detto, ma sono un po' dubbioso dell'efficacia.

premesso che nn ho provato cmq ho controllato e il dispositivo delle schede è letto regolarmente come:controller host SD compatibile standard SDA

mah mah mah...cmq tutto funziona regolarmente a questo punto me ne frego...mi secca perdere tempo per una cosa che funziona correttamente(o quasi visto che nn viene correttamente riconosciuto)

ragazzi oggi mi è ritornato in mente il famoso WARP...ricordate di cosa parlo(il mitico emulatore che sfruttava la cpu per attivare gli effetti aero al posto della scheda video e far partire i giochi piu scarsi)???che fine ha fatto??

ragazzi oggi mi è ritornato in mente il famoso WARP...ricordate di cosa parlo(il mitico emulatore che sfruttava la cpu per attivare gli effetti aero al posto della scheda video e far partire i giochi piu scarsi)???che fine ha fatto??

Bella domanda... Una sera ho provato per una buona mezzora a cercare informazioni su Google riguardo al WARP, ma tutto ciò che trovavo erano le news relative all'annuncio e una documentazione di MSN. Ciò che posso dire è: sicuramente esiste, ma non sappiamo come poterlo invocare. Forse è a discrezione di chi programma sfruttando le DirectX 11 (WARP è un componente di queste).

peccato veramente che la microsoft stia tacendo su questo componente...non tanto per i giochi(pfff con un i7 crysis al minimo solo 11fps nei migliori casi faceva)...ma per gli effetti del s.o cosi al posto di scaldare la gpu andrebbero a ricadere sulla cpu...

peccato veramente che la microsoft stia tacendo su questo componente...non tanto per i giochi(pfff con un i7 crysis al minimo solo 11fps nei migliori casi faceva)...ma per gli effetti del s.o cosi al posto di scaldare la gpu andrebbero a ricadere sulla cpu...

Cioè, al posto di andare avanti vorresti un passo indietro? :skept: Il DWM è fatto proprio per caricare meno la CPU e la RAM... Se vuoi caricare meno la GPU, passa all'interfaccia Basic, ma puoi dire addio agli effetti. Ad ogni modo, avevano già precisato che il WARP non era stato fatto per far andare Aero su sistemi incompatibili.

beh si questo è vero...però fatto sta che sul muletto mi farebbe comodo dato che sulla vetusta ati 7000 aero nn va...

beh si questo è vero...però fatto sta che sul muletto mi farebbe comodo dato che sulla vetusta ati 7000 aero nn va...

Il rischio sarebbe di appesantire ulteriormente il processore, visto che già col Basic si deve occupare di "disegnare" l'interfaccia e le finestre. Probabile anche per questo WARP non è stata fatta per far girare Aero su sistemi incompatibili.

re

scusate ma per un pc portatile notebook NUOVO

che processore e' meglio ?

Intel Core i5 430m (2.26Ghz) va bene ? c'e di meglio o?

e ancora quale marca va bene e affidabile ?

Sony, DELL o Acer ? grazieeee

scusate ma per un pc portatile notebook NUOVO

che processore e' meglio ?

Intel Core i5 430m (2.26Ghz) va bene ? c'e di meglio o?

e ancora quale marca va bene e affidabile ?

Sony, DELL o Acer ? grazieeee

C'è di meglio, ma dipende dalle tue esigenze. 7 viene retto tranquillamente da quel processore, ci puoi fare un uso tranquillo e completo del PC.

Riguardo alla marca: Dell, Sony, Acer. Messe in ordine dalla prima all'ultima. Se puoi, vai di Dell.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro