Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Anche riavviando non compare se non hai IE come browser predefinito, appena installato l'aggiornamento del ballot e riavviato ma nessun ballot all'avvio.

Non è possibile rimuovere l'aggiornamento dopo l'installazione del software.
:skept: ma io voglio toglierlo...dite che basta eliminare l'eseguibile? ( C:\Windows\System32\browserchoice.exe )

ahh...che aggiornamento stupido...

EDIT: non posso eliminarlo, non ho i permessi -__-
EDIT2: neanche da aggiornamenti installati, l'aggiornamento KB976002 è l'unico in cui il pulsante Disinstalla scompare se selezionato -___- uffa...

Non è possibile rimuovere l'aggiornamento dopo l'installazione del software.
:skept: ma io voglio toglierlo...dite che basta eliminare l'eseguibile? ( C:\Windows\System32\browserchoice.exe )

ahh...che aggiornamento stupido...

EDIT: non posso eliminarlo, non ho i permessi -__-

Probabilmente basta, ma è meglio evitare.

Per i permessi, giocherellando con le Proprietà, si scavalca facilmente il problema.

neanche da aggiornamenti installati, l'aggiornamento KB976002 è l'unico in cui il pulsante Disinstalla scompare se selezionato
-___- uffa...

ora è successa un'altra cosa, ho riavviato il pc e.....mi ha ricancellato il collegamento di IE dalla barra delle applicazioni dopo che l'avevo rimesso..se lo fa ogni volta che riavvio, mi girano un pochetto però

ora è successa un'altra cosa, ho riavviato il pc e.....mi ha ricancellato il collegamento di IE dalla barra delle applicazioni dopo che l'avevo rimesso..se lo fa ogni volta che riavvio, mi girano un pochetto però

Decisamente seccante. Spero non sia davvero così. Se però funzionerà in questo modo, ringraziamo l'Unione Europea per il gentile crapware concessoci.

problema driver nvidia 196.75 ( che riguarda windows in genere ed anche windows 7)

eee....ma qui c'è il solito grosso concorso di colpa:

non è solo nvidia (il baco grave può capitare anche se deve essere raro),

ma la colpa è anche della scarso conrtrollo di qualità deilaboratori Microsoft, che gli vanno a certificare ste *****te di driver!!!!!

fate un po voi!!

io ci vedrei una class action contro nvidia e microsoft!!!

poi dicono che Mac os non è meglio di windows!!!

Almeno alla mela, fanno 1000 test prima di certificare un driver ati o nvidia.

anche su mac os capitano driver bacati , ma è davvero rarissimo !!!!!!!!!!!!

in ambiante windows ormai sta diventando una routine!!

Io frusterei anche Ms , lo sto dicendo da mesi questo fatto su altri lidi, a prescindere che si tratti di ati o nvidia.

*****..ma MS prima di certificare sta ***** , possibile che nei loro test tutto risulti normale???

poi quando se uno dice passo a mac os , a qualcuno gli prude il sedere!!

:muro:

problema driver nvidia 196.75 ( che riguarda windows in genere ed anche windows 7)

eee....ma qui c'è il solito grosso concorso di colpa:

non è solo nvidia (il baco grave può capitare anche se deve essere raro),

ma la colpa è anche della scarso conrtrollo di qualità deilaboratori Microsoft, che gli vanno a certificare ste *****te di driver!!!!!
Siamo sicuri che erano effettivamente WHQL? Anche i 196.21 li spacciano per tali, mentre invece sono dei candidati ad esserlo. Se non sono presenti in Windows Update, la cosa puzza e non poco...
In secondo luogo, Microsoft penso che debba certificare la compatibilità del driver con il sistema operativo. Garantire la buona funzionalità hardware con i giochi dovrebbe spettare a Nvidia.

ofvyo1.jpg

asus parlano male del assistenza !

acer nulla ?

dell dicono ha problemi di alimentazione con il i5 core ?
nvidia e hp...no comment !

va bene la scheda ATI Raedon ? quale modelo il top in un notebook ?

Usa la sezione notebook, qua sei OT.

Infatti, che io sappia la certificazione dei driver da parte di MS riguarda solo la programmazione degli stessi, quindi senza dare incompatibilità e/o instabilità del sistema.
Se poi i driver presentano bug di funzionamento, ma che non intaccano il sistema operativo a MS non gliene deve frega niente quelli sono problemi di Nvidia

ma floola te lasci tutti i tuoi pc in ibernazioneeee senza spegnerli nemmeno di notte???...poveri pc!!!

Quello che tu dici è lo standby! Con l'ibernazione si spengono i PC, il contenuto della RAM viene riversato sull'HDD prima dello spegnimento. Non vado a fare beneficenza all'Enel.

gervi, pure tu a farmi incazzare, poi... I 196.75 non sono certificati nemmeno WHQL, provengono da Laptopvideo2Go, con conseguenti pro e contro. Fortunatamente, a me per ora va tutto bene con driver non certificati (con i Vaio non c'è scelta alcuna).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro