Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Alla fine è comparso anche qui sul Vaio il ballot. Tuttavia, ho Firefox come browser predefinito, e non è comparso :D

Mi complimento con l'antitrust UE per la notevole imparzialità dell'operazione... Se ho IE come predefinito, mi puppo il ballot. Se ne ho un altro, niente schermata. Tuttavia, mi chiedo: un utente medio che conosce magari IE e Firefox ne conosce altri? Doveva essere fatta ad armi pari, questa cosa, non col solo obiettivo di stangare IE... Anche perché tanto si sa già chi ci guadagnerà, e non sarà né Firefox né Opera né Safari... Scusate il piccolo sfogo.

Alla fine è comparso anche qui sul Vaio il ballot. Tuttavia, ho Firefox come browser predefinito, e non è comparso :D

Mi complimento con l'antitrust UE per la notevole imparzialità dell'operazione... Se ho IE come predefinito, mi puppo il ballot. Se ne ho un altro, niente schermata. Tuttavia, mi chiedo: un utente medio che conosce magari IE e Firefox ne conosce altri? Doveva essere fatta ad armi pari, questa cosa, non col solo obiettivo di stangare IE... Anche perché tanto si sa già chi ci guadagnerà, e non sarà né Firefox né Opera né Safari... Scusate il piccolo sfogo.

Il ballot screen è una cavolata pazzesca. :asd:

quotone a floola...beh che ti aspettavi???viviamo in mondo dove i teste di c***o pensano solo al profitto...antrust un ciufolo :(

Io chiederei,così..per pura curiosità,se uno dei capoccioni della ue che ha partorito sta cosa,se sa installare e personalizzare un browser....ma dopo avere lavorato per anni nella Pubblica Amministrazione,ormai,non mi stupisco più di nulla.
Figuratevi che per leggere la posta (i dirigenti) chiamavano i tecnici del CED.

Fatevi una risata :D

Sul netbook uso IE come browser predefinito, poiché anche se non è un bijoux di browser, per le toccate e fuga con il Wi-Fi gratis dell'università va benissimo e non sporco il sistema installando un secondo browser.

Arrivato l'aggiornamento... Mica si è manifestato poi il ballot, eh! :lol:

ah si anche a me oggi è arrivato quell'insulso aggiornamento ovviamente scartato pffff...

No, io l'ho installato, ero curioso di vederlo. Niente da fare, non si è manifestato.

Teoria personale: si manifesterà al riavvio o al logout utente. Uso l'ibernazione, probabilmente è per questo. Sul Vaio, invece, essendoci Firefox di default, non comparirà.

EDIT: provato col logout, non compare. Che ballot pacco :lol:

re

scusate se ot...ma per uso normale (non giochi) un intel i5 va bene ?

quale marca meglio sony vaio, dell o ????

aiutooo x un notebook nuovo con windows 7 ...

scusate se ot...ma per uso normale (non giochi) un intel i5 va bene ?

quale marca meglio sony vaio, dell o ????

aiutooo x un notebook nuovo con windows 7 ...

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare sia già capitato che non hai visto le risposte precedenti :) Non fa niente, le riquoto.

C'è di meglio, ma dipende dalle tue esigenze. 7 viene retto tranquillamente da quel processore, ci puoi fare un uso tranquillo e completo del PC.

Riguardo alla marca: Dell, Sony, Acer. Messe in ordine dalla prima all'ultima. Se puoi, vai di Dell.

No, io l'ho installato, ero curioso di vederlo. Niente da fare, non si è manifestato.

Teoria personale: si manifesterà al riavvio o al logout utente. Uso l'ibernazione, probabilmente è per questo. Sul Vaio, invece, essendoci Firefox di default, non comparirà.

EDIT: provato col logout, non compare. Che ballot pacco :lol:

il programma si avvia all'avvio di windows e elimina il collegamento di IE dalla barra delle applicazioni, poi ti fa confermare di essere connesso e ti mostra i browser

il ballot parte da solo all'avvio di windows, non al''avvio di IE

EDIT: sto provando Avant Browser...niente male, non me l'aspettavo XD

il programma si avvia all'avvio di windows e elimina il collegamento di IE dalla barra delle applicazioni, poi ti fa confermare di essere connesso e ti mostra i browser

il ballot parte da solo all'avvio di windows, non al''avvio di IE

Ah, ecco. Dunque devo riavviare. Che palle, far ripartire tutto per sta roba :rolleyes: Mi sa che lo faccio mercoledì quando scaricherò gli aggiornamenti mensili, a questo punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro