Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
ragazzi non so che caspita abbia msn ma da ben 20 minuti nn ne vuole sapere...non accede e sporadicamente dà un errore che ho cercato su google di cui nn si hanno giuste risposte(parla di msn 7.5)...sono sicuro nn sia il pc in quanto ho provato anche sulla macchina virtuale con xp...

P.S

non funziona nemmeno il web messenger

ragazzi non so che caspita abbia msn ma da ben 20 minuti nn ne vuole sapere...non accede e sporadicamente dà un errore che ho cercato su google di cui nn si hanno giuste risposte(parla di msn 7.5)...sono sicuro nn sia il pc in quanto ho provato anche sulla macchina virtuale con xp...

P.S

non funziona nemmeno il web messenger

si, anche a me non accede (vista e messenger v14)...ma non preoccuparti sarà un problema temporaneo..non diventare matto per i problemi di messenger :asd:

ecco fatto risolto...ho dovuto riavviare del tutto il router,contninuo a non capire il perchè visto che persino la diagnostica di msn dava tutto ok -.-"

ecco fatto risolto...ho dovuto riavviare del tutto il router,contninuo a non capire il perchè visto che persino la diagnostica di msn dava tutto ok -.-"

casualmente hai riavviato il router proprio quando hanno sistemato il problema, ora funziona anche a me, però io non ho fatto niente

sono semplicemente cosi -.-"""" non ho altre parole...non vedo l'ora di questo nuovo msn visto che la versione 2009 non l'ho gradita proprio...

Ho avuto qualche conferma. Internet Explorer 9 verrà probabilmente presentato a marzo, si promettono sviluppi interessanti :evil: Per la Wave 4 di Windows Live, ancora flebili segnali, ma nulla di concreto.

dai dai speriamo che internet explorer 9 dia una bella botta a firefox e agli altri browser,ci conto!!!stando a quanto detto da mamma microsoft ha tutte le carte in regola per fare il colpaccio...

dai dai speriamo che internet explorer 9 dia una bella botta a firefox e agli altri browser,ci conto!!!stando a quanto detto da mamma microsoft ha tutte le carte in regola per fare il colpaccio...
Microsoft ultimamente mi sta piacendo. Si vede che è cambiato qualcosa. Non è più egoista, apre ad altri servizi e formati e non solo ai suoi. I prodotti iniziano ad essere davvero competitivi, come Windows Phone 7. Però devono continuare, la risalita è appena iniziata.

Microsoft ultimamente mi sta piacendo. Si vede che è cambiato qualcosa. Non è più egoista, apre ad altri servizi e formati e non solo ai suoi. I prodotti iniziano ad essere davvero competitivi, come Windows Phone 7. Però devono continuare, la risalita è appena iniziata.

[OT]Windows Phone 7 non è che mi piace granchè,al momento preferisco il 6.5.3

14xm7eu.jpg

Da me opportunamente midificato...;)

[OT]Windows Phone 7 non è che mi piace granchè,al momento preferisco il 6.5.3
Secondo me è da provare. Adesso l'abbiam visto tramite immagini, bisogna vedere alla prova dei fatti :sisi: L'HD2 si vocifera che è tra i candidati all'upgrade, quindi una prova gliela darei, quando sarà :D

io sono costretto a valutare super partes visto che sono di sponda apposta ai microsoft phone (possessore di n95 symbian)...come già detto da cajenna per me è migliore il 6.5 anche se c'è da dire che nn ci "convivo tutti i giorni"...la mancanza piu grave del 7 sarà il non avere multitasking,a mio parere abominevole(io spessiiiiiisssimoooo mentre vedo le foto col cell o giochicchio ascolto anche musica o tengo rubrica ed sms aperti)...mah che poi non capisco i motivi;potremmo chiederci hardware limitato,mhhhh non credo proprio i windows phone hanno ottimo hardware e in ogni caso se il multitask lo supporta un n95 con 64mb di ram non vedo come un terminale con 256 o 512 non ci riesca (stesso discorso per le cpu)

boh ancora una volta si vedrà...

C'è poca chiarezza su quel punto, volutamente anche, Microsoft ne riparlerà meglio al MIX. Però da quel che ho capito, il multitasking c'è, solo che è completamente differente da quello attuale. Al posto dei processi soliti abbiamo dei cosiddetti "task hubs", che consentirebbero di mantenere in background le applicazioni.

Cmq direi che è meglio non scivolare troppo nell'Off Topic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro