Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
io invece l'ho impostato con un programmino meno odioso chiamato guardacaso "antisafetyscanner"XDXD che evita per l'appunto questa immensa seccatura!!

Bene,visto che,per forza di cose,sono 2costretto" ad usare la x86,almeno tappano la falla "maggiorenne"...:lol:
Sai Floola che win 7 x64 si "rifiuta" di flashare le rom degli smartphone??:shock:
Mentre win 7 x86 tutto Ok....non ne vengo a capo.
In pratica non inizia il trasferimento dei file e mi va in timeout error.....incredibile.

Bene,visto che,per forza di cose,sono 2costretto" ad usare la x86,almeno tappano la falla "maggiorenne"...:lol:
Sai Floola che win 7 x64 si "rifiuta" di flashare le rom degli smartphone??:shock:
Mentre win 7 x86 tutto Ok....non ne vengo a capo.
In pratica non inizia il trasferimento dei file e mi va in timeout error.....incredibile.
Penso sia una incompatibilità, oppure un errore del PatchGuard della x64, che rivela comportamenti anomali che di fatto non vi sono. Devono ancora lavorare su qualcosa... Ca**o, però, è da ANNI che ci sono i 64-bit... E ancora sembrano non volerci veramente credere...

ragazzi , ciao, riporto anche qui questa riflessione x tutti , come riportata sull'altro lido, affinchè si faccia maggior chiarezza e offra spunti di risoluzione + che altro!!

Ma è normale x voi ?? ( x me no) :

Accelerazione 2D e Windows, riscontrati gravi problemi - Tom's Hardware

guardate un pò questo articolo !
Ora proviene dallo zio tommaso , ma è fuori dubbio dire che è vero e la cosa è alquanto racappricciante !

Ora non so se la colpa sia delle Api di win 7 o dei driver video , peraltro cosa grave riscontrata sia su Vga Ati che Nvidia.

Ma che addirittura una VGA integrata regga meglio il 2d di una Vga da 300 euro come una discreta ( come ati 5800 o nviduìia 285 gtx ) E' UN DATO FATTO !
!

Io fortuna che uso il 3d e raramente o occasinalmente il 2D.

Ma ditemi se è "normale che dopo 10 anni di XP" , una azienda che deve lavorare col vettoriale o il 2d deve avere simili problemi e sentirsi dire pure ::

x la grafica esistono le FIreGL o le Quadro !!!

"ma se una misera vga integrata fa meglio di una discreta" !!!

Poi posso capire x il 3d professionale , ma x il 2d spendere un Botto di verdoni x una VGA tipo Fire GL o quadro è una pazzia!!

P.S: Il problema è che vengono mostrati seri bug solo su VISTA o 7 e non su XP !!!!

quindi non è un problema da addurre solo ai driver o hardware video !!

Ma è un concorswo di colpa tra driver video e sistema operativo , vista o 7 !!!

P.S 2: possibile che dopo 8 anni siamo andati indietro anzichè avanti ???

Eè da 4 anni , che prima con vista ora con 7 ci avevano promesso mari e monti ed ora si presentano nuovi problemi e dicino pure cisarò WIN 8 !!!

Ma sono pazzi ! quando finirà questo circolo vizioso!!! Devono risolvere anche alla MS , non hanno scuse e se necesario lavorare BENE con le terze parti (ati e nvidia) e non rimandare sempre al sistema operativo successivo che puntualmente presenta altri problemi !!

La cosa racappricciante che poi nel 2010 ti dicono, (risolvi disabilitando la AERO) !!

Ma che c*****, se una azienda deve farsi ogni volta queste seghe mentali ,disabilita quello o quall'altro xchè il software su questi sistemi (2d x altro ) ha problemi a causa dell'O.s e dei driver video , figurarsi , ancora di + rimane SU windows XP o cambia MONDO ( Mac osx) , si lo dico , si !!!

Ma vi sembra normale una cosa del genere nel 2010 ???

Disabilità qua..la..trulklallero..trullallà...oh!!!

Ca***sono passato 8 anni !!! e + !! e nella grafica 2d (disegnare semplici finestre o poligoni) , si fanno GRAVI passi indietro !!!

Io sono basito , e ricordo che da fan windows sono però obiettivo!!

La colpa qui è di tutti , ovvero MS e terze parti , Windows è un sitema che non regge + per la immumerevole dose di driver ed hardware che deve supportare !!!

Ora ditemi , come risolvono??

Mettetevi x un attimo nei panni di uno che ha speso 300 euri di 7 e altre e tanti di VGA , a chi Cristo deve chiedere aiuto!!!

E sentirsi dire anche "cambia vga con una FireGL o quadro" , ove una vga integrata fa meglio di una discreta !!

Dite voi..dite ..che a me vien da Piangere !!!

:muro: :muro: :muro:

...a questo punto ringrazio il cielo che nn ho mai avuto di questo irritanti problemi...e la cosa bella è che nn vedo l'ora di cambiare portatile visto che sta nvidia 8400m sta iniziando a strami sulle b...spero solo che appena prenderò un nuovo note magari con una hd5650 nn mi ritrovi con questi schifosi problemi...

Il problema non è di Windows. Sono i driver che sono fatti da cani. Se leggi, su 7 sono addirittura tornati retaggi del passato come le GDI. E ha aggiunto il Direct2D. Dunque, non credo proprio sia nel sistema la causa dei problemi, anche perché se vedi vi sono GPU integrate che fanno meglio delle discrete... Le HD 5xxx che non renderizzano in 2D... Ma com'è possibile? Evidentemente, fanno dei driver SCHIFOSI.

La vera colpa di Microsoft è che la deve piantare di far passare schifezze con il marchio WHQL, e deve diventare molto più rigida. Solo così ATI e nVidia cominceranno ad impegnarsi.

PS: per i problemi non presenti su XP e presenti su Vista/7, hanno architetture dei driver completamente diverse. La WDDM è più complessa della XDDM di XP, e probabilmente ancora ATI e nVidia prendono tutto come un gioco.

Il problema non è di Windows. Sono i driver che sono fatti da cani. Se leggi, su 7 sono addirittura tornati retaggi del passato come le GDI. E ha aggiunto il Direct2D. Dunque, non credo proprio sia nel sistema la causa dei problemi, anche perché se vedi vi sono GPU integrate che fanno meglio delle discrete... Le HD 5xxx che non renderizzano in 2D... Ma com'è possibile? Evidentemente, fanno dei driver SCHIFOSI.

La vera colpa di Microsoft è che la deve piantare di far passare schifezze con il marchio WHQL, e deve diventare molto più rigida. Solo così ATI e nVidia cominceranno ad impegnarsi.

PS: per i problemi non presenti su XP e presenti su Vista/7, hanno architetture dei driver completamente diverse. La WDDM è più complessa della XDDM di XP, e probabilmente ancora ATI e nVidia prendono tutto come un gioco.
ok floola.

sarà anche cosi, ma può una zienda starsi a fare delle simili seghe mentali ancora oggi.

a una ziendanon interessa di chi sia la colpa, ma che con un nuovo o.s comprato in licenze multiple e macchine multiple ,

vuole che i problemi siano risolti.

non che dopo 8 anni ci sono nuovi problemi , e si va indietro.

è da pazzi!

POi sarò ripetitivo , ma è un fatto che su MAC questi problemi non esistono , eppure anche Aplle usa Ati ed nvidia nelle sue macchine.

quindi se le cose non vanno è xchè c'è un concorso di colpa.

ma può una zienda nel 2010 , dopo avers peso migliaia di euri in licenze e macchine farsi anche il roblema di chi è la colpa??

vuole lavorare e non avere problemi !

Poi non ci lamentiamo se cambiano LIDO !

E infatti ho detto che c'è il concorso di colpa. Microsoft ha lasciato passare dei driver scritti coi piedi, che influenzano le prestazioni. E di conseguenza l'immagine a livello aziendale di Windows.

L'azienda che non si vuole porre seghe mentali, non se le pone affatto, perché prende prodotti collaudati e non freschi di vendita. Attendono, oppure scelgono altri prodotti, come i Mac.

gervi lascia stare che i Mac ne hanno altri di problemi ;) ho un macbook pro 13 e non l'avessi mai preso,personalmente mi ha lasciato molto a desiderare. Non è da buttare,è una buona macchina ma troppo limitata,almeno per me :sisi: c'ho messo Win 7 con bootcamp e mi risulta pure più performante ora.

a parte questo è ovvio che è colpa di driver schifosi,le librerie nel sistema ci sono ora sta ai produttori sviluppare i driver come si deve.

Io ho un problema con la mia nvidia,prima avevo una 7300 ed era lo stesso e ora ho una Nvidia GTS 250,praticamente dopo un pò i caratteri diventano sfocati,anche rientrare da uno sleep o all'accensione del computer alle volte mi trovo tutto sfocato e devo cliccare su auto set sul monitor per sistemare tutto,è seccante sta cosa con la mia Ati HD 3850 non succedeva. Devo prendermela con dei driver strani? -.-

Riguardo al comportamento delle HD 5xxx su 7: sembra sia un comportamento del tutto voluto, in una ottica di risparmio energetico. Non sembrerebbe dunque esserci né una colpa di 7 né dei driver. Ma siccome non voglio entrare tra fazioni opposte di pensiero, preferisco non proseguire.

Riguardo alla nVidia sfocata, sì, direi che siano i driver. Perché se con la ATI non ti succedeva, Windows non ha responsabilità, altrimenti sarebbe successo pure con quella. E l'unica possibilità rimasta sono i driver.

(Riguardo al MacBook, anche se è OT, la 10.6.3 potrebbe essere un toccasana, l'ultima build rilasciata agli sviluppatori pare non avere più alcun problema di quelli noti. Rimarrà il Flash da sistemare, ma la 10.1 si appoggerà a Core Animation, e forse diverrà addirittura più veloce della versione per Windows, storicamente la più performante. Nel frattempo, su OS X prova ad usare Opera o Chrome, mi han detto di netti miglioramenti sull'uso della CPU rispetto a Safari.)

7702.0.100126-1751
7703.0.100127-1845
7704.0.100128-1900
7705.0.100129-1930

procedono a ritmo serrato !

c'è ancora confusione in merito a queste build in rete , anche se io come altri sospettiamo cosa siano. ma 1 cosa è certa

SONO REALI e

ne sapremo già delle belle a partire da Win 7 Sp1 Beta!!!

sembra che procedano in parallelo x ora nel winmain branch e nel sp1 branch e solo sulla 64 bit di 7.

La 32 bit è morta anche se non ufficialmente.

Era ora !!

;)

Sono cmq slegate dall'SP1, dunque non è detto che ne sapremo di più assieme al Service Pack di 7. Anche se il precedente della build 6519 di 7, che uscì fuori in un periodo in cui l'attenzione era concentrata sul Service Pack 1 di Vista in arrivo, depone a favore.

Cmq, ti dirò, sulla 32-bit: io non l'avrei fatta morire del tutto. Se davvero uscirà l'anno prossimo Windows 8, molti netbook con l'Atom N non avrebbero nemmeno due anni. Mi viene dunque da pensare che non si possa far morire del tutto la 32-bit.

Personalmente, farei la Starter e la Home Premium ancora in doppia architettura, portando invece la Professional e la Ultimate ad essere solo a 64-bit. Poi per Windows 9 si potrà pensare di smantellare del tutto il supporto. :sisi:

Sono cmq slegate dall'SP1, dunque non è detto che ne sapremo di più assieme al Service Pack di 7. Anche se il precedente della build 6519 di 7, che uscì fuori in un periodo in cui l'attenzione era concentrata sul Service Pack 1 di Vista in arrivo, depone a favore.

Cmq, ti dirò, sulla 32-bit: io non l'avrei fatta morire del tutto. Se davvero uscirà l'anno prossimo Windows 8, molti netbook con l'Atom N non avrebbero nemmeno due anni. Mi viene dunque da pensare che non si possa far morire del tutto la 32-bit.

Personalmente, farei la Starter e la Home Premium ancora in doppia architettura, portando invece la Professional e la Ultimate ad essere solo a 64-bit. Poi per Windows 9 si potrà pensare di smantellare del tutto il supporto. :sisi:
no floola non sono d'accordo.

1) ha fatto male la intel a fare l'atom a 32 bit
2) hanno rotto i 32 bit , sulla 64 ci girano anche i 32 bit.

3) Se si concencentra tutto il Team solo su una vrsione , ovvero solo la 64 bit , ebbene esce prima e + collaudato.

Basta , tutti a lavoro sulla 64 bit e si spicciano prima e ne esce fuori un sistema + testato.

4) La apple (visto che quello è l'esempio che vogliono seguirere) , a fatto snow solo in una versione a 64 bit.

P.S: Ed io eliminerei tutta la ***** tipo (media-center ...tv ecc)

una sola o2 sole versioni , home e ultimate.

Fronzoli e programmi spazzatura in meno e meno problemi e bug !!!

P.S: vedere che alcuni fix update danno lo stesso problemi a 7 x esempio solo xchè uno ha media center o media player attivo o windows defender o altro.

Insomma devono fare solo l'O.S a 64 bit pulito!!!
Il resto lo farei scaricare come Update Opzionali .

Ripeto vanno solo di 64 bit( e mi parte che questa è la direzione ) , al max una starter solo a 32 bit molto risicata da fare a parte su cui magari ci lavorano giusto 5 programmatori dedicata ai netbook ( peraltro non so a cosa servano , xchè non sono ne notebook , ne carne ne pesce).

se fanno solola 64 bit , tutto i developers darebbero il max , e ne esce un O.s a 64 bit con i contro c***

non 32 e 64 con suddivisione dei team e casini vari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro