Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso sia una incompatibilità, oppure un errore del PatchGuard della x64, che rivela comportamenti anomali che di fatto non vi sono. Devono ancora lavorare su qualcosa... Ca**o, però, è da ANNI che ci sono i 64-bit... E ancora sembrano non volerci veramente credere...Bene,visto che,per forza di cose,sono 2costretto" ad usare la x86,almeno tappano la falla "maggiorenne"...:lol:
Sai Floola che win 7 x64 si "rifiuta" di flashare le rom degli smartphone??:shock:
Mentre win 7 x86 tutto Ok....non ne vengo a capo.
In pratica non inizia il trasferimento dei file e mi va in timeout error.....incredibile.
ok floola.Il problema non è di Windows. Sono i driver che sono fatti da cani. Se leggi, su 7 sono addirittura tornati retaggi del passato come le GDI. E ha aggiunto il Direct2D. Dunque, non credo proprio sia nel sistema la causa dei problemi, anche perché se vedi vi sono GPU integrate che fanno meglio delle discrete... Le HD 5xxx che non renderizzano in 2D... Ma com'è possibile? Evidentemente, fanno dei driver SCHIFOSI.
La vera colpa di Microsoft è che la deve piantare di far passare schifezze con il marchio WHQL, e deve diventare molto più rigida. Solo così ATI e nVidia cominceranno ad impegnarsi.
PS: per i problemi non presenti su XP e presenti su Vista/7, hanno architetture dei driver completamente diverse. La WDDM è più complessa della XDDM di XP, e probabilmente ancora ATI e nVidia prendono tutto come un gioco.
no floola non sono d'accordo.Sono cmq slegate dall'SP1, dunque non è detto che ne sapremo di più assieme al Service Pack di 7. Anche se il precedente della build 6519 di 7, che uscì fuori in un periodo in cui l'attenzione era concentrata sul Service Pack 1 di Vista in arrivo, depone a favore.
Cmq, ti dirò, sulla 32-bit: io non l'avrei fatta morire del tutto. Se davvero uscirà l'anno prossimo Windows 8, molti netbook con l'Atom N non avrebbero nemmeno due anni. Mi viene dunque da pensare che non si possa far morire del tutto la 32-bit.
Personalmente, farei la Starter e la Home Premium ancora in doppia architettura, portando invece la Professional e la Ultimate ad essere solo a 64-bit. Poi per Windows 9 si potrà pensare di smantellare del tutto il supporto. :sisi: