Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
E' arrivato!

welcome7img1.png

Benvenuti nell'era di Windows 7!

Auguriamoci un sano e sereno confronto con il suo antagonista principale :D

welcome7img2.png

Buon Windows 7 a tutti!

Disponibile dall'1 sul Microsoft Store. L'evento di lancio ufficiale sarà alle 13 ora italiana a New York. :)

Dai, seriamente, mi auguro cmq una competizione sana e leale tra entrambi i sistemi operativi ;)

L'importante è che non ci si cominci ad attaccarsi agli insulti, per confrontarli...

ho editato il mio post precedente aggiungendo una spiegazione..non vorrei creare fraintendimenti...notte a tutti e buon se7en

Ciao raga ho installato seven RC mentre aspetto di comprarmi l'aggiornamento.... i driver me li riconosce tutti (ho nu notebook acer aspire 6930g)
Però mi da problemi coi tasti easy launch (quelli a sfioramento).... all'inizio non mi installava il launch manager dopo lo ha installato forzatamente però non vanno i tasti del volume!!!!!
Poi non va l'empower technology.... mi da errore quando lo avvio...
Ho chiesto al mio rivenditore di fiducia e mi ha detto che se voglio sette devo dire ciao ai tasti di sfioramento e che ne posso fare benissimo a meno e posso fare a meno anche dell'empower tecnology!!!!
Voi che ne dite?
Me ne frego dei tasti a sfioramento e dell'empower technology e butto vista e via con 7????
Grazie aspetto risposta

ciao a tutti... un piccolo problema... ho installato win7 64bit... da alcuni giorni, se cerco di aprire "gestione" da Computer (tramite tasto dx sull'icona) non si apre nulla.... non riesco a trovare una soluzione... consigli???

grazie
orlroc

ragazzi, qualche aiutino??? :-) non mi piace autoquotarmi, ma ho paura che con l'euforia x il big day, il mio post sia stato dimenticato!!! :sisi:

Ciao raga ho installato seven RC mentre aspetto di comprarmi l'aggiornamento.... i driver me li riconosce tutti (ho nu notebook acer aspire 6930g)
Però mi da problemi coi tasti easy launch (quelli a sfioramento).... all'inizio non mi installava il launch manager dopo lo ha installato forzatamente però non vanno i tasti del volume!!!!!
Poi non va l'empower technology.... mi da errore quando lo avvio...
Ho chiesto al mio rivenditore di fiducia e mi ha detto che se voglio sette devo dire ciao ai tasti di sfioramento e che ne posso fare benissimo a meno e posso fare a meno anche dell'empower tecnology!!!!
Voi che ne dite?
Me ne frego dei tasti a sfioramento e dell'empower technology e butto vista e via con 7????
Grazie aspetto risposta

Ciao, sono un possessore di un Acer 5930G su cui tengo installato Win 7 da almeno 4-5 mesi senza nessun problema. Di Vista e dell'empower tecnology puoi pure farne a meno. Mi spieghi come hai fatto quando dici "installato forzatamente" il lanch manager? Io l'ho installato in modalità compatibile Vista sp1 e mi funziona tutto, sia il volume che i tasti a sfioramento.
Secondo me potresti provare ad installare una versione rtm di win 7 e scaricare dal sito dell'acer i programmi per il notebook più recenti.
Ciao.

Ciao, sono un possessore di un Acer 5930G su cui tengo installato Win 7 da almeno 4-5 mesi senza nessun problema. Di Vista e dell'empower tecnology puoi pure farne a meno. Mi spieghi come hai fatto quando dici "installato forzatamente" il lanch manager? Io l'ho installato in modalità compatibile Vista sp1 e mi funziona tutto, sia il volume che i tasti a sfioramento.
Secondo me potresti provare ad installare una versione rtm di win 7 e scaricare dal sito dell'acer i programmi per il notebook più recenti.
Ciao.

Per forzatamente vuol dire che ho provato più e più volte fin che mi si è installato... non so nemmeno io come mai!!!!!!
Io resterei a Vista perchè non mi trovo male ma la mia preoccupazione è:

Non è che resterei l'unico con vista?
Non è che vista in un annetto andrà a morire?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro