Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I programmi Acer non so ma tutti i programmi fatti per Vista vanno anche su Win7.Ciao ragazzi una domanda.............
A me a breve arriverà il cd di aggiornamento a win7 perchè ho comprato il notebook in un determinato periodo e per questo ho diritto ad avere tale aggiornamento pagando le sèese di spedizione!!!!
Ma su 7 vanno tutti i programmi che vanno su vista?
Cioè ho un acer aspire 6930G... mi andranno tutti i programmi dell'acer che mi interessano come grid vista, empower technology ecc ecc?
Mi andranno anche tutte le funzioni del computer? Come tasti a sfiramento e ad avvio veloce? Il launch manager sara compatibile al 100x100?
Poi un altra doanda....
Ho notato che con win7 mi cambiano i valori assegnati a windows, cioè l'indice prestazioni windows... Come mai?
Aspetto risposta....
S.O. originale? Giochi originali? Memtest?ciao a tutti,
spero che qualcuno mi sappia dare qualche delucidazione su quello che mi sta capitando!!!
ho installato windows 7 Ultimate x64 sul mio nuovo PC,
purtroppo però dopo l'entusiasmo iniziale, sono un pò dubbioso sulla stabilità di questo 7!!!
il mio PC è così composto:
ASRock x58 Super Computer
intel I7 920
12BG RAM 1866Mhz Team Group
POV GTX295 EXO
2x500GB RAID_0
1° problema, ogni tanto appare una schermata BLU, mi dice che trova un problema e il PC si riavvia.
questo succede anche se sto solo nelle cartelle di explorer.
2° problema, di 5 giochi che ho installato ne vanno 2 e mezzo.
cioè "Need for Speed Shift" e "Far Cry 2", ma per la maggior parte delle volte si bloccano improvvisamente, senza motivo apparente.
3° problema, non so perchè ogni tanto si bloccano anche altri programmi oppure internet explorer mentre sono in internet.
qualcuno mi riesce ad aiutare??
spero di si, intanto grazie.
ciao.
ciao a tutti,
spero che qualcuno mi sappia dare qualche delucidazione su quello che mi sta capitando!!!
ho installato windows 7 Ultimate x64 sul mio nuovo PC,
purtroppo però dopo l'entusiasmo iniziale, sono un pò dubbioso sulla stabilità di questo 7!!!
il mio PC è così composto:
ASRock x58 Super Computer
intel I7 920
12BG RAM 1866Mhz Team Group
POV GTX295 EXO
2x500GB RAID_0
1° problema, ogni tanto appare una schermata BLU, mi dice che trova un problema e il PC si riavvia.
questo succede anche se sto solo nelle cartelle di explorer.
2° problema, di 5 giochi che ho installato ne vanno 2 e mezzo.
cioè "Need for Speed Shift" e "Far Cry 2", ma per la maggior parte delle volte si bloccano improvvisamente, senza motivo apparente.
3° problema, non so perchè ogni tanto si bloccano anche altri programmi oppure internet explorer mentre sono in internet.
qualcuno mi riesce ad aiutare??
spero di si, intanto grazie.
ciao.
Puoi tranquillameente eseguire un istallazione pulita,di conseguenza farlo su un hd "vergine".Domandina:
Il dvd di windows 7 che viene spedito da Microsoft tramite l'opzione di aggiornamento di windows 7 deve per forza essere installato sopra Vista o può essere installato anche su un HD "vergine"?
Puoi tranquillameente eseguire un istallazione pulita,di conseguenza farlo su un hd "vergine".
magari è una cavolata, ma puo' essere una ram difettosa?
S.O. originale? Giochi originali? Memtest?
Mi sa tanto di problema hardware o di OS piratato. Non voglio insinuare niente, ovviamente :) comunque la schermata blu detta così non dice niente, dovresti tirarti giù i dati che vengono fuori ( stop 0x0000... oppure file che l'ha causato) e da li si può capire cos'è.
windows deve essere ancora attivato, i giochi no.
vorrei sapere quale programma è meglio per fare un controllo completo della macchina.
come faccio a bloccare la schermata BLU???
il PC subito dopo si riavvia.
oggi mentre giocavo a SHIFT il video si è spento x 1/1000 di secondo.
lo aveva fatto anche 2 volte il primo giorno.
spero tanto che qualcuno mi aiuti. :(
grazie ciao.:help:
allora è errore hardware... molto probabilmente...per vedere cosa ti dice dopo il blue screen e impedire il riavvio automatico segui i passi nell'immagine e poi posta il codice o il driver che fornisce il blue screen.
![]()
Ciao ragazzi.... mi è stato detto che tutti i programmi che vanno su vista vanno anche su 7!!! Ma è vero?
Perchè io ho installato 7 sul mio acer e empower technology assieme a tutte le sue funzioni non mi va!!! Si installa ma dopo mi da errore!!! Proprio non parte!!!
Mi hanno detto stessa cosa per i drivers... ma anche li ho dei problemi con il launch manager!!!
Installo il driver e dopo mi esce un errore dove devo cliccare se reinstallarlo o se è stato installato correttamente... io se faccio reinstalla dopo mi da lo stesso messaggio e allora faccio che è stato installato correttamente... ma dopo del lanch manager non mi vanno più i tasti a sfioramento per regolare il volume e gli altri si!!!
Come è sta storia? 7 non era compatibile con tutte le cose di vista?
Solita bufala per commercializzare e basta?
Dopo di che cosa che mi sa molto strana mi cambia l'indice prestazionale di windows!!!
Quello che si trova facendo tasto destro su computer/indice prestazioni windows!!!
Aspetto spiegazioni grazie a tutti
hai provato ad installarli in compatibilità con vista?
Volevo acquistare un portatile Dell con windows7 professional 64bit
ma mi manderebbero il DVD di ripristino e non una copia di Win7 per una eventuale installazione pulita
allora mi chiedevo...sapete se sui portatili è applicato l'adesivo con il codice di licenza oem e se posso usare questa licenza per attivare una copia di windows7 pro scaricata dalla rete (Senza crack)
alla Dell mi hanno risposto che non si può fare perché è una licenza OEM, ma io penserei che in quanto tale è legata al PC non al DVD di windows7
quindi mi preoccupava sapere se trovo l'adesivo con il codice :)
Grazie per aver risposto.... ma come faccio ad attivarlo in compatibilità con vista?
Grazie ancora
:lol: