Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io non conto il lancio di New York, conto l'inizio del 22 ottobre e basta :lol:Il lancio e' domani mattina alle 8:00 ora di NY, quindi quando qui saranno le 13:00 ;)
Ma finché sono così giusto per sfottò va bene, l'importante è non essere offensivi :D ;)ovvio, era l'entusiasmo del momento :)
ciao a tutti... un piccolo problema... ho installato win7 64bit... da alcuni giorni, se cerco di aprire "gestione" da Computer (tramite tasto dx sull'icona) non si apre nulla.... non riesco a trovare una soluzione... consigli???
grazie
orlroc
Ciao raga ho installato seven RC mentre aspetto di comprarmi l'aggiornamento.... i driver me li riconosce tutti (ho nu notebook acer aspire 6930g)
Però mi da problemi coi tasti easy launch (quelli a sfioramento).... all'inizio non mi installava il launch manager dopo lo ha installato forzatamente però non vanno i tasti del volume!!!!!
Poi non va l'empower technology.... mi da errore quando lo avvio...
Ho chiesto al mio rivenditore di fiducia e mi ha detto che se voglio sette devo dire ciao ai tasti di sfioramento e che ne posso fare benissimo a meno e posso fare a meno anche dell'empower tecnology!!!!
Voi che ne dite?
Me ne frego dei tasti a sfioramento e dell'empower technology e butto vista e via con 7????
Grazie aspetto risposta
Ciao, sono un possessore di un Acer 5930G su cui tengo installato Win 7 da almeno 4-5 mesi senza nessun problema. Di Vista e dell'empower tecnology puoi pure farne a meno. Mi spieghi come hai fatto quando dici "installato forzatamente" il lanch manager? Io l'ho installato in modalità compatibile Vista sp1 e mi funziona tutto, sia il volume che i tasti a sfioramento.
Secondo me potresti provare ad installare una versione rtm di win 7 e scaricare dal sito dell'acer i programmi per il notebook più recenti.
Ciao.