Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi,eccomi qui ammalato ma attivo :chupachup non avendo un tubo da fare mi sono detto: perchè non fare funzionare tinker (il gioco) su win 7 e detto fatto,ho copiato la cartella tinker da vista ultimate nella cartella giochi di win 7,poi inserito dentro la cartella una dll d3dx9_39.dll per la compatibilità con le dx9,impostata la retrocompatibilità con vista e funziona,solo che ci mette un lasso di tempo ad aprirsi,qualcuno potrebbe spiegarmi come poter provare ad ovviare a questo inconveniente?
Il gioco serve alla mia mamma,che alla veneranda età di 82 anni si diletta con il pc e,cosa strana,non fa danni....:)
Con alcuni accadono entrambe le cose, o uno solo di entrambi. O_o Ad esempio Mass Effect in entrambi, morrowind sono dal menu start ecc.
C'è qualcosa che posso fare per controllare? Magari da pannello di controllo.
ragazzi è fantastico lo zuneplayer...solo una cosa nn c'è modo per fargli usare i tasti rapidi per la musica del notebook che funzionano col mediaplayer??(tipo play-next-etcetc...)
No, la barra della lingua serve solo per fargli cambiare le impostazioni di tastiera. Non ti modifica la lingua di sistema ;)curiosità ..
se comprassi win 7 in inglese, attraverso la barra della lingua riuscirei a impostarlo completamente in italiano?
Sul sito realtek trovi i driver per win7