Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Ragazzi

anche se non abbiamo Zune HD qui in Eu , vi consiglio caldamente il software per la gestione degli MP3 Zune 4.0 per Windows 7
è sensazionalissimo !!!! PROVATELO
adesso disponibile il download direttamente della ver. 4

5beoev.jpg

z0.png

z8.png

X86
x64

Ciao ragazzi,eccomi qui ammalato ma attivo :chupachup non avendo un tubo da fare mi sono detto: perchè non fare funzionare tinker (il gioco) su win 7 e detto fatto,ho copiato la cartella tinker da vista ultimate nella cartella giochi di win 7,poi inserito dentro la cartella una dll d3dx9_39.dll per la compatibilità con le dx9,impostata la retrocompatibilità con vista e funziona,solo che ci mette un lasso di tempo ad aprirsi,qualcuno potrebbe spiegarmi come poter provare ad ovviare a questo inconveniente?
Il gioco serve alla mia mamma,che alla veneranda età di 82 anni si diletta con il pc e,cosa strana,non fa danni....:)

Provato anche io, ed è effettivamente lento nello startup. Devo dire che però sono su un sistema a 64, e uso tinker preso da vista 32, penso che il peso che si porta dietro sia quello di far partire le directx9 contenute nella dll a 32 bit prima di avviare il gioco.

Con alcuni accadono entrambe le cose, o uno solo di entrambi. O_o Ad esempio Mass Effect in entrambi, morrowind sono dal menu start ecc.

C'è qualcosa che posso fare per controllare? Magari da pannello di controllo.

Uhm, no. Perchè i programmi entrano nel menu start tutti quanti, a meno che non lo disabiliti tu in fase di installazione. Piuttosto è Seven che decide *quando* devono entrare in automatico anche nella cartella giochi.

Certo che devo dire che, da Unreal Tournament, a Stubbs the Zombie, a Peggle, non ha mai sbagliato niente, a me.

ragazzi è fantastico lo zuneplayer...solo una cosa nn c'è modo per fargli usare i tasti rapidi per la musica del notebook che funzionano col mediaplayer??(tipo play-next-etcetc...)

curiosità ..

se comprassi win 7 in inglese, attraverso la barra della lingua riuscirei a impostarlo completamente in italiano?

Cosa succede se installo windows 7 su una partizione libera del mio hard disk, se in un'altra partizone ho xp?
All'avvio posso scegliere il sistema operativo o non si può fare?

Ciao ragazzi :(
sono un paio di giorni ke non ho + l'audio con win7!
se premo dal pannello di controllo l'icona audio mi dice:Impossibile riprodurre l'audio.il servizio audio windows non è abilitato.abilitare il servizio audio windows?...quindi premo si,e mi dice nessun dispositivo audio installato!:boh::look:
ho anke provato a distillare e reinstallare i driver dell'asus realtek audio,ma senza successo:cav:...non sò ke pesci pigliare:(
Vorrei evitare di formattare,se riuscite ad indicarmi un metodo alternativo ve ne sarei mooolto grato :inchino::inchino::help:
ciao :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro