Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
ma alla fine allora mi conviene tenermi la rc visto ke non è tanto differente?:blush::boh::inchino:...fin quanto dura la rc?

ps:ma ki ti ha mandato quella tazza?
ciao :ok:
Come preferisci tu. La RC dura fino al 1° marzo 2010, poi inizierà a spegnersi ogni due ore, fino al 1° giugno, in cui cesserà definitivamente di "vivere".

PS: l'ho vinta ad un concorso un po' particolare.

Ansem, si Windows 7 e' ottimizzato per gli SSD e si supporta il TRIM, il problema e' che al momento non c'e' alcun SSD che implementa il TRIM. Intel ha annunciato un aggiornamento del firmware della serie X25-M G2 per meta' ottobre.

Volevo segnalare che il bug di win7 relativo alla connessione dei pda e relativa riconnessione che mandava in palla il sistema (occupazione della cpu al 50% e non riconoscimento della periferica) è stato fixato,ora posso connettere e disconnettere il pda quante volte voglio senza alcun problema.
Il consiglio che do a chi avesse questo tipo di problema è disinstallare il software relativo al windows mobile device center e riavviare,connettere lo smartphone e fare fare tutto a win7. :ok:

Problemino.Digitando col tasto dx su computer,per accedere a gestione dischi la stessa non mi si avvia!L'unico modo che ho per utilizzare l'applicazione e' lanciando il comando manualmente(diskmgmt.msc).Soluzioni?Grazie

Problemino.Digitando col tasto dx su computer,per accedere a gestione dischi la stessa non mi si avvia!L'unico modo che ho per utilizzare l'applicazione e' lanciando il comando manualmente(diskmgmt.msc).Soluzioni?Grazie

Sicuro che tu non debba solo aspettare che si inizializzi? Sulla barra di stato in basso vengono visualizzati i messaggi di cosa sta facendo il programma in quel momento, quando clicchi su gestione dischi che succede?

Ansem, si Windows 7 e' ottimizzato per gli SSD e si supporta il TRIM, il problema e' che al momento non c'e' alcun SSD che implementa il TRIM. Intel ha annunciato un aggiornamento del firmware della serie X25-M G2 per meta' ottobre.

io sapevo che i vertex ora hanno il trim :boh:
ma a me interessava sapere se posso usare il trim di W7 nel caso non ci sia nel firmware degli SSD

Sicuro che tu non debba solo aspettare che si inizializzi? Sulla barra di stato in basso vengono visualizzati i messaggi di cosa sta facendo il programma in quel momento, quando clicchi su gestione dischi che succede?
Red,non succede assolutamente nulla!La cosa non mi crea problemi,in quanto se e quando mi serve la lancio da start e,nella barra di ricerca scrivo gestione e succesivamente seleziono gestione computer.Vorrei solo capire il perche':boh:

io sapevo che i vertex ora hanno il trim :boh:
No.
Support Question Vertex Turbo - advertised TRIM not implemented! - OCZ Forum

In futuro presumibilmente ce l'avranno, ma per ora non ce l'hanno e non si sa su quali modelli verra' implementato.

ma a me interessava sapere se posso usare il trim di W7 nel caso non ci sia nel firmware degli SSD
Ovviamente no, Windows 7 invia il comando TRIM, ma e' il controller dell'SSD che lo deve sfruttare.

Ansem, non buttare soldi in un alimentatore da 750 W, avresti una resa inefficiente sprecando un sacco di energia elettrica per nulla.
Non sappiamo ancora quanto consumera' la HD5850, ma presumibilmente non sara' di piu' di un HD4870, quindi non supererai mai i 300 W complessivi a pieno carico e nell'uso normale starai ben sotto ai 200 W.
Anche se tu volessi fare OC comunque 750 W sono uno sproposito.

Scusate per l'OT ma vedo un po' ovunque montare alimentatori sproporazionati alle necessita' ed e' uno speco insensato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro