Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Hai beccato un ottimo hackintosh, complimenti. Non fosse che è illegale, ti avrei detto di lasciar perdere il Macbook Pro e mettere OS X nel PC. Ma siccome non si può fare, punta al MBP se vuoi un Mac ;)

E' illegale per tanti motivi...:asd: Certo un test si può anche fare...:sisi: Effettivamente potrei provarlo anche io...:D

E' illegale per tanti motivi...:asd: Certo un test si può anche fare...:sisi: Effettivamente potrei provarlo anche io...:D
Per uno solo: al momento, la licenza Apple, in discussione nelle appositi sedi, prevede che OS X possa essere installato solo su Mac. Anche se uno comprasse OS X in box e lo installasse su un PC, fa una illegalità.

PS: tifo per Psystar, ma dubito riuscirà nell'impresa.

Per uno solo: al momento, la licenza Apple, in discussione nelle appositi sedi, prevede che OS X possa essere installato solo su Mac. Anche se uno comprasse OS X in box e lo installasse su un PC, fa una illegalità.

PS: tifo per Psystar, ma dubito riuscirà nell'impresa.

Anche per un altro...Non lo stai acquistando proprio. Bhè comunque provare è lecito.:asd:

E nel frattempo di bug non ne vedo nemmeno a cercarli con il binocolo. Il problema è la traduzione italiana che in alcuni aspetti è piuttosto scandalosa. E poi non capisco per esempio perchè la cartella "giochi" improvvisamente si chiama "games".:boh:

ho appena avuto una blue screen of death sul pc di mio padre doh (32 bit):oogle:

ora sul mio pc per curiosità e giusto per prova ho un dual boot Windows 7 - Mac OS X Leopard 10.5.8 (ideneb) e mi spiace per Windows ma mi sembra sia veramente un altro mondo in reattività e velocità. Ecco perchè sono sempre più convinto che il mio prossimo pc sarà un MacBook Pro. E pensare che non è nemmeno Snow Leopard ed è così "veloce".
non dite cosi.

ina altro modo , mi state pian piano convincendo a DISTRUGGERE il PC ed a convertirmi per sempre

SOLO a Mac Osx !!!!!!

cosa ha di meglio???

tu che lo hai provato???

Microsoft Windows 7 RTM Updates - nsane.forums

sembra che siano stati o stanno facendo nuovi FIX , ben 20 che vanno ad aggiornare la RTM in zone critiche !

Ovviamente sono FIX non ufficiali , ma credo che finiranno su wupdate o scaricabili dal sito microsoft già dal 22 ottobre.

Insomma sembra che non si stiano con le mani in mano e che dopo il day one ,

avremo almeno una 20ina di fix + quelli dei primi di agosto , quindi una 30ina di fix dal 22 ottobre.

Se il numero sarà giusto : Sti azzi , 30 fix dal day one, significa che la

RTM è piena zeppa di bachi.

Non oso immaginare il SP1 quanto sarà IMMANEMENTE GIGANTE !

sembra che siano stati o stanno facendo nuovi FIX , ben 20 che vanno ad aggiornare la RTM in zone critiche !

Ovviamente sono FIX non ufficiali , ma credo che finiranno su wupdate o scaricabili dal sito microsoft già dal 22 ottobre.

avremo almeno una 20ina di fix + quelli dei primi di agosto , quindi una 30ina di fix dal 22 ottobre.

E chi te l'ha detto che dovrà essere gigante? Non sarà così, ma metti che per ipotesi i 30 fix sistemino tutto, non ci sarebbe bisogno nemmeno di un SP. Per ovvie forze di cose sarà grande, ma tutti gli update del genere di un SP sono grandi.

Credo che l'SP1 sarà 3-400 MB, come quelli di Vista.

E chi te l'ha detto che dovrà essere gigante? Non sarà così, ma metti che per ipotesi i 30 fix sistemino tutto, non ci sarebbe bisogno nemmeno di un SP. Per ovvie forze di cose sarà grande, ma tutti gli update del genere di un SP sono grandi.

Credo che l'SP1 sarà 3-400 MB, come quelli di Vista.

Anche perchè l'sp1 non è altro che l'insieme dei fix che usciranno in questi mesi.

Qualche feature di piccolo livello ma ci sarà, ma più che altro il supporto a novità tecnologiche ormai prossime, come l'USB 3.0. Di più, credo non ci sarà.

Mi piacerebbe solo vedere un Windows Media Player sistemato, ottimizzato e arricchito di quel pochetto che ancora manca, basterebbe mettergli come numero di versione 12.1. Ma non lo faranno mai.

ho appena avuto una blue screen of death sul pc di mio padre doh (32 bit):oogle:

Causato da?

Io non vedo questi grossi bug. A parte il chkdsk e il fatto che explorer con 100 finestre (che nessuno userà mai) non regge, me li elenchi?

Io uso la RTM 64 bit ogni giorno e va incredibilmente liscia. Molto meglio di Vista, e molto meglio di XP.

Qualche feature di piccolo livello ma ci sarà, ma più che altro il supporto a novità tecnologiche ormai prossime, come l'USB 3.0. Di più, credo non ci sarà.

Mi piacerebbe solo vedere un Windows Media Player sistemato, ottimizzato e arricchito di quel pochetto che ancora manca, basterebbe mettergli come numero di versione 12.1. Ma non lo faranno mai.

Non esiste. Se fanno un WMP potente come itunes o chi per lui il giorno dopo l'antitrust gli spacca il cul o in quattro. Perdonatemi mod se sono diretto, ma purtroppo è così. Windows ha funzioni di base limitate perché il mercato è ormai esasperato dai CRETINI stile Opera (lo dice uno che usa Opera) che han fatto sì che in Windows non ci fosse nemmeno più un mail client integrato.

Robe da matti.

Non esiste. Se fanno un WMP potente come itunes o chi per lui il giorno dopo l'antitrust gli spacca il cul o in quattro. Perdonatemi mod se sono diretto, ma purtroppo è così. Windows ha funzioni di base limitate perché il mercato è ormai esasperato dai CRETINI stile Opera (lo dice uno che usa Opera) che han fatto sì che in Windows non ci fosse nemmeno più un mail client integrato.

Robe da matti.
Fra un po' allora avremo un sistema minimale, una specie di Fluxbox con codice NT, se continuano così con lo spogliarlo... :muro:

Fra un po' allora avremo un sistema minimale, una specie di Fluxbox con codice NT, se continuano così con lo spogliarlo... :muro:

A parte gli scherzi, non è improbabile, pian piano... cuore e GUI, e il resto lo mette l'utente.

Floola, non penso che reinstallare Seven aiuti nel tuo caso. Io avevo un problema simile col Netgear (ma guarda caso), ho mandato una mail a loro e mi han mandato una risma di pdf con tutti i bug e soluzioni del wnr3500. Manda una mail e chiedi aiuto.

Invece, prova a rimuovere la periferica fisicamente. Nel senso, in gestione periferiche, non a disabilitarla o cose simili, ma a disinstallarla. Poi rilevi il nuovo hardware, installi i driver etc. etc. etc., e vedi se così ti cambia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro