john18
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 39
1) Il router è configurato male.
2) Il router non funziona più correttamente.
3) La scheda di rete non va.
Diciamo che queste sono le possibilità.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1) Il DHCP era disattivato, ma col reset di fabbrica dovrebbe essere di nuovo attivo.1) Il router è configurato male.
2) Il router non funziona più correttamente.
3) La scheda di rete non va.
Diciamo che queste sono le possibilità.
1) Il DHCP era disattivato, ma col reset di fabbrica dovrebbe essere di nuovo attivo.
2) Me...
3) Me... di Sony e Intel!
2) M e r d a1) Hai fatto il reset,ok...
2) Non capisco.
3) Non capisco.
2) M e r d a
3) Idem
Scusami Iron se ho dovuto forzare la censura.
Eh ma come faccio a provarlo? A quel punto, solo una distro Linux o una reinstallazione di 7 o Vista mi dirà la verità.:asd:
Più probabile che non vada la scheda di rete. In quel caso fossi in te mi arrabbierei non poco!:asd:
Eh ma come faccio a provarlo? A quel punto, solo una distro Linux o una reinstallazione di 7 o Vista mi dirà la verità.
In quel caso ripristino come era di fabbrica il Sony, lo mando in assistenza e poi lo vendo. Sono stufo di loro.
In quel caso, inoltre, le "autorità dall'alto" si preparino...
Quello che ho rifatto anch'io, senza successo.Esattamente...Capisci a me però,potrebbe essere un problema temporaneo,cioè molte volte succede che qualcosa nel sistema operativo si danneggi.
Cosa succede? La scheda è apparentemente funzionante,reinstalli i driver ma continua il problema.
Son cose che conosco a memoria...Poi magari non è il tuo problema ma chi lo sa...:asd:
Quello che ho rifatto anch'io, senza successo.
Quel che non capisco è cosa può essersi danneggiato, dopo appena 3 giorni di uso di 7 RTM?!
Da martedì. Ma mia madre ha buttato lo scontrino :cry:Il router hai detto che è un digicom? Da quanto ce l'hai?
Da martedì. Ma mia madre ha buttato lo scontrino :cry:
Sto scaricando Kubuntu (unisco utile al dilettevole: provo KDE 4), spero si spicci.Sono sicuro al 90% che non è quello il problema. Ora fai questa prova con linux,eventualmente se il problema si presenta anche in quell'ambiente,è la scheda di rete,altrimenti se non dovesse darti problemi allora ti conviene formattare ed installare di nuovo.
ho appena avuto una blue screen of death sul pc di mio padre doh (32 bit):oogle:
ora sul mio pc per curiosità e giusto per prova ho un dual boot Windows 7 - Mac OS X Leopard 10.5.8 (ideneb) e mi spiace per Windows ma mi sembra sia veramente un altro mondo in reattività e velocità. Ecco perchè sono sempre più convinto che il mio prossimo pc sarà un MacBook Pro. E pensare che non è nemmeno Snow Leopard ed è così "veloce".
Hai beccato un ottimo hackintosh, complimenti. Non fosse che è illegale, ti avrei detto di lasciar perdere il Macbook Pro e mettere OS X nel PC. Ma siccome non si può fare, punta al MBP se vuoi un Mac ;)ho appena avuto una blue screen of death sul pc di mio padre doh (32 bit):oogle:
ora sul mio pc per curiosità e giusto per prova ho un dual boot Windows 7 - Mac OS X Leopard 10.5.8 (ideneb) e mi spiace per Windows ma mi sembra sia veramente un altro mondo in reattività e velocità. Ecco perchè sono sempre più convinto che il mio prossimo pc sarà un MacBook Pro. E pensare che non è nemmeno Snow Leopard ed è così "veloce".