Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Allora è andata proprio la scheda di rete...Chiaramente se la scheda non va,via ethernet non ci potrai mai andare. Prova come ti dicevano con l'usb e anche di corsa...:sisi:
:shutup::shutup::shutup:!

(Per decenza, ho coperto ciò che ho pensato verso le "autorità dell'alto")

Stasera, se l'antistaminico non mi uccide come ieri sera, provo l'USB.

Salve, ho un problema con windows 7 ultimate. Quando spengo il pc, vado su start, arresta, il pc si spegne e poi si riaccende automaticamente.... come posso risolvere questo problema?

P.S. Scusate per la dislessia... :D

Salve, ho un problema con windows 7 ultimate. Quando spengo il pc, vado su start, arresta, il pc si spegne e poi si riaccende automaticamente.... come posso risolvere questo problema?

Un problema del genere mi pare possa essere causato da driver che crashano alla chiusura... Installato qualcosa di recente?

Update on Windows 7 in Europe - Windows 7 Team Blog - The Windows Blog

Sempre l'ultima ruota del carro siamo. Niente Family Pack in Itaglia!

A me questo accadeva con il vecchio pc,ed era dovuto ad un settagio nel bios che riavviava il pc se connesso a internet (o modem/router).
Prova a spegnere prima il modem/router e poi a spegnere il pc,dovrebbe funzionare

Quanti PC hai, gervi?

Se ne hai uno solo, incazzarsi è inutile ;)

Diciamo che per principio non mi piace per niente la cosa, perché l'Italia esclusa?

PS: questa è passata molto sottovoce:

GPU Computing and Windows 7 - Windows Partner Blog - The Windows Blog

DirectCompute, la computazione via GPU secondo Windows 7 :)
e pc

2 miei , uno fisso e uno portatile

e 1 di mia sorella.

P.S: hai ed avete provato gli ulti driver NVIDIA whql su win 7 64 bit???

i 190.62???

come vanno???

provate ad aprire 3 movie full-hd e ditemi ! :asd:

e pc

2 miei , uno fisso e uno portatile

e 1 di mia sorella.

P.S: hai ed avete provato gli ulti driver NVIDIA whql su win 7 64 bit???

i 190.62???

come vanno???

provate ad aprire 3 movie full-hd e ditemi ! :asd:
Allora ti posso capire in pieno, la family pack ti faceva comodo sì.

Se riesci, magari fatti un viaggetto in Svizzera o Austria, il codice poi lo puoi sempre usare anche se il DVD è in italiano :evil:

PS: gervi, per quella prova che avevo fatto ho usato proprio i 190.62. ;) L'unica differenza è che non erano WHQL, in quanto i Vaio (guarda un po') non sono supportati dai driver ufficiali.

Allora ti posso capire in pieno, la family pack ti faceva comodo sì.

Se riesci, magari fatti un viaggetto in Svizzera o Austria, il codice poi lo puoi sempre usare anche se il DVD è in italiano :evil:

PS: gervi, per quella prova che avevo fatto ho usato proprio i 190.62. ;) L'unica differenza è che non erano WHQL, in quanto i Vaio (guarda un po') non sono supportati dai driver ufficiali.
umm e non ricordo, cosa dicesti, ti andava bene il sistema con i 3 movie hd aperti o andava in crasch + task manager???

umm e non ricordo, cosa dicesti, ti andava bene il sistema con i 3 movie hd aperti o andava in crasch + task manager???
4 filmati WMV HD 1080p in Media Player Classic, mi passava dalla combinazione Aero a quella Basic appena aperto il Task Manager.

Il tuo però non si era scoperto essere un problema del Catalyst?

gervi, a me andava perfetto con 5 avi misti 1080p e 720p con VideoLan!

In ogni caso, primo problema con Seven, che pare proprio di Seven: ho installato la 32 bit sul portatile della mia ragazza e magia... non funziona l'attivazione! Ma come? Mi da errore di sicurezza, lo schermo è diventato nero, e ho il watermark "this copy is not genuine".

E non è che la chiave non va, è che non riesce a validarla!

edit: ehm... mi vergogno. Ho risolto
ri-edit: CavalloMatto, per i discorsi di XP Mode, con Windows non attivato (non genuino, quindi eventualmente craccato) non avevo nemmeno accesso agli update opzionali, lo schermo era NERO come la pece e un popup veniva fuori ogni 5 minuti. Quindi non penso che si ponga il problema del XP Mode originale e 7 no.

gervi, a me andava perfetto con 5 avi misti 1080p e 720p con VideoLan!

In ogni caso, primo problema con Seven, che pare proprio di Seven: ho installato la 32 bit sul portatile della mia ragazza e magia... non funziona l'attivazione! Ma come? Mi da errore di sicurezza, lo schermo è diventato nero, e ho il watermark "this copy is not genuine".

E non è che la chiave non va, è che non riesce a validarla!

edit: ehm... mi vergogno. Ho risolto

.
No no ora vogliamo sapere...:lol::lol::lol:

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro