D
Dono89
Ospite
Ma cosa centra???Discussioni molto sterili a mio modo di vedere!
I bug escono anche solo cambiano din componente hw o solo installando un nuovo driver quindi non possono neanche prevedere ciò che gli altri produttori rilasciano o ciò che l'utente fà nel suo sistema.Di sicuro se si vuole un sistema sicuro e con pochi o niente bug prima si acquastare si può anche attendere il rilascio dll'sp1 o sp2 o qualunque sp!
La MS non costringe nessuno a cambiare os subito o dopo o ne mai, quindi continuio a dire che è una discussione inutile.
Oggi vista è un ottimo OS esce seven ma non c'è l'obbligo di cambiare, non è che l'hw smette di funzionare o si prende di invidia eh!
è ovvio che se esce una nuova vga nvidia o ati sta alla casa adeguare i propri driver al sistema operativo....quello è ovvio:rolleyes:
Il rilascio del service pack non centra niente, comprende talvolta migliorie non finalizzate a coprire i buchi, ma a migliorare le prestazioni generali:cav:
MS non obbliga nessuno, ma guarda un pò, smette di dare supporto a xp.....però certo, non costringe nessuno.
Io ho un'azienda con 50 computer, e non avrò più supporto dalla casa costruttrice del so.....non mi obbliga direttamente, ma indirettamente non lo fa, vero???
Vista è un ottimo so.....certo, ma dopo quanto???
dopo che è uscito già l'altro....e ti sa normale come cosa?
Si, perchè un sistema operativo ha milioni di righe di codice:skept: