Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

gervi

Utente Attivo
596
2
CPU
Intel Q9450
Scheda Madre
DFI LT X38 T2r
HDD
2x500_Hitachi
RAM
8GB Geil
GPU
Ati 4870_1GB
Audio
X-Fi Fatality
Monitor
Benq_Fp241_W
PSU
Tagan U96 1100w
Case
Lian_Li
OS
Windows Vista_x64
ok, se vuoi ci accordiamo per PM...

altrimenti nell'attesa scarica questa! ;)

Io cmq concordo in piena con Kianor... la RC 64 bit è super reattiva... l'unico programma lento all'avvio la prima volta dopo il boot è Opera, altrimenti tutto fila a razzo... non metterei la 32 bit per niente!


ci mettiamo d'accordo in PVT ok???

ti contatto io il 9 , ti do indirizzo e tutto. :D
 

cajenna

Utente Attivo
749
9
CPU
Phenom II x6 1090T
Scheda Madre
Asus M4A785TD-v EVO
HDD
500Gb + 500Gb + 120Gb SSD
RAM
4*4Gb DDR3
GPU
Sapphire HD4850 1Gb GDDR3
Audio
Via Audio HD + Logitech z523
Monitor
PackardBell Visio200T multitouch!
PSU
ENERMAX 450W
Case
Zalman
OS
Win7 Ultimate x64 sp1 + Win8 consumer preview x64
Ma la smettiamo con queste cavolate che le iso scaricate sono zeppe di trojan etc??
Sfido e ci scommetto 100€ a connettere,disconnettere e riconnettere un dispositivo windows mobile ad una RC - RTM scaricata e RTM scaricata da technet (64bit) e vedere che non crasha!!!
È dalla beta1 che denoto e propongo di risolòvere questo problema,se non mi credete fate una ricerca su questo forum.
Come mai con la versione x86 non c'è alcun problema??
Smettiamola con queste leggende metropolitane che le iso scaricate non corrispondono,certo,alcune sono state ritoccate ad hoc,ma molte sono più che originali.
Fate questa prova o voi che avete la possibilità di avere ancora installata la beta o la RC a 64bit e poi ditemi!
 

manuelpedron

Bannato a Vita
630
0
Wzor = microsoft???

Ma la smettiamo di scrivere certe str.... inesattezze assurde ...
In quella organizzazione ci sono gli hacker/cracker russi et vicinanze più esperti di quanto crediate e tranquilli che il loro intento non è solo a scopo di beneficenza verso i posteri.


scaricatevi pure la iso di wzor e tranquillamente fate le vostre operazioni di trading on line o gestione di siti con passw e dati importanti, poi se qualcuno trova qualche sorpresina sgradevole (e non mi riferisco solo ai cali banali di prestazioni e crash di sistema) poi non venisse a reclamare nulla a nessuno xkè è stato avvisato dal sottoscritto e da Maurizio Fa. nei post precedenti.
 

cajenna

Utente Attivo
749
9
CPU
Phenom II x6 1090T
Scheda Madre
Asus M4A785TD-v EVO
HDD
500Gb + 500Gb + 120Gb SSD
RAM
4*4Gb DDR3
GPU
Sapphire HD4850 1Gb GDDR3
Audio
Via Audio HD + Logitech z523
Monitor
PackardBell Visio200T multitouch!
PSU
ENERMAX 450W
Case
Zalman
OS
Win7 Ultimate x64 sp1 + Win8 consumer preview x64
Wzor = microsoft???

Ma la smettiamo di scrivere certe str.... inesattezze assurde ...
In quella organizzazione ci sono gli hacker/cracker russi et vicinanze più esperti di quanto crediate e tranquilli che il loro intento non è solo a scopo di beneficenza verso i posteri.


scaricatevi pure la iso di wzor e tranquillamente fate le vostre operazioni di trading on line o gestione di siti con passw e dati importanti, poi se qualcuno trova qualche sorpresina sgradevole (e non mi riferisco solo ai cali banali di prestazioni e crash di sistema) poi non venisse a reclamare nulla a nessuno xkè è stato avvisato dal sottoscritto e da Maurizio Fa. nei post precedenti.

Io non ti do torto,ti chiedo di fare la prova che ti ho descritto sopra.
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
Buoni, ché non ho fatto un thread per farvi insultare in libertà.

Tenetelo tranquillo, almeno adesso che è "nuovo".
 

cajenna

Utente Attivo
749
9
CPU
Phenom II x6 1090T
Scheda Madre
Asus M4A785TD-v EVO
HDD
500Gb + 500Gb + 120Gb SSD
RAM
4*4Gb DDR3
GPU
Sapphire HD4850 1Gb GDDR3
Audio
Via Audio HD + Logitech z523
Monitor
PackardBell Visio200T multitouch!
PSU
ENERMAX 450W
Case
Zalman
OS
Win7 Ultimate x64 sp1 + Win8 consumer preview x64
Oltretutto ho testato le RC sia x86 che x64 e la x64 con i dispositivi windows mobile ha sempre crashato,oltre a non riconoscerli di default e dover installare il programma manualmente,cosa che non è successa con la RC x86,ne è testimone Enrico al quale chiesi lumi.
 

cajenna

Utente Attivo
749
9
CPU
Phenom II x6 1090T
Scheda Madre
Asus M4A785TD-v EVO
HDD
500Gb + 500Gb + 120Gb SSD
RAM
4*4Gb DDR3
GPU
Sapphire HD4850 1Gb GDDR3
Audio
Via Audio HD + Logitech z523
Monitor
PackardBell Visio200T multitouch!
PSU
ENERMAX 450W
Case
Zalman
OS
Win7 Ultimate x64 sp1 + Win8 consumer preview x64
Buoni, ché non ho fatto un thread per farvi insultare in libertà.

Tenetelo tranquillo, almeno adesso che è "nuovo".

Floola non sto insultando nessuno,sto chiedendo di effettuare un semplicissimo test,che ci vuole a connettere -disconnettere e riconnettere uno smartphone?
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
Floola non sto insultando nessuno,sto chiedendo di effettuare un semplicissimo test,che ci vuole a connettere -disconnettere e riconnettere uno smartphone?
Parlo in generale. I toni si stanno un po' scaldando. ;)
 

gervi

Utente Attivo
596
2
CPU
Intel Q9450
Scheda Madre
DFI LT X38 T2r
HDD
2x500_Hitachi
RAM
8GB Geil
GPU
Ati 4870_1GB
Audio
X-Fi Fatality
Monitor
Benq_Fp241_W
PSU
Tagan U96 1100w
Case
Lian_Li
OS
Windows Vista_x64
Occhio, se ti riferivi a me io ho scritto wzor != microsoft, dove != sta per diverso, se programmi un po' lo sai ;)

In ogni caso, io son d'accordo con te, ma la fonte della tua notizia? Curiosità più che altro


a ragà , non si capisce + niente.

maroonna.

va be red m avvisami ehh. che ti do dettagli in PVT.

ma nell'attesa conviene mettere la versione USA o Europea ???
 

Dono89

Bannato a Vita
2,765
19
CPU
Intel i5 2500k 3.3GHz @ 4.4GHz 1.28V + corsair a70 dual fan
Scheda Madre
Asrock p67 extreme4
HDD
Crucial m4 c400 128gb + seagate barracuda 7200rpm 250gb 16mb cache
RAM
Corsair Vengeance bianche 2x4gb ddr3 1600MHz CL9-9-9-24 1,35V @ 2133MHz CL10-11-10-30 1,5V
GPU
Nvidia gtx 460 Hawk talon attack 1gb (811/975) @ 881/1000 1.05V
Audio
Integrata nella scheda madre, Realtek HD
Monitor
Samsung syncmaster P2370 (full hd 1920x1080)
PSU
Corsair vx 550W (41A sui +12V)
Case
Cooler Master haf 912 plus
OS
Windows 7 ultimate 64bit sp1
Lo so... son io che non mi fido di niente... però sai... in certi casi non mi fido nemmeno degli hash, a meno che non sia IO STESSO a calcolarli. Un conto è vedere "ISO con hash xyz" scritto su un sito, un conto è calcolare l'hash dell'ISO di persona. Molti fake non li scopri se non così. Questo non vuol dire che tutte le ISO non siano quelle "originali" ;)
Vero, ma gli hash non è che li ho controllati da un documento txt fornitomi nell'iso che ho scaricato, mica so scemo:asd:
con un programma per sha1 ed uno per md5 ho controllato l'autenticità.....se poi anche technet li da sbagliati allora è un altro paio di maniche....

Poi capisci, uno che mi dice "un utente non è il verbo ma wzor lo è" (almeno questo usciva dai post...)... nzomma... wzor ne ha azzeccate alcune, ma da qua a dire "tu non sai chi è wzor"...
beh sicuramente su questo non ci piove, però per il momento ha fornito iso valide.....;)
 

john18

Utente Attivo
321
2
Wzor = microsoft???

Ma la smettiamo di scrivere certe str.... inesattezze assurde ...
In quella organizzazione ci sono gli hacker/cracker russi et vicinanze più esperti di quanto crediate e tranquilli che il loro intento non è solo a scopo di beneficenza verso i posteri.


scaricatevi pure la iso di wzor e tranquillamente fate le vostre operazioni di trading on line o gestione di siti con passw e dati importanti, poi se qualcuno trova qualche sorpresina sgradevole (e non mi riferisco solo ai cali banali di prestazioni e crash di sistema) poi non venisse a reclamare nulla a nessuno xkè è stato avvisato dal sottoscritto e da Maurizio Fa. nei post precedenti.



Sei un pò arretrato forse perchè la iso di wzor lo sappiamo benissimo che non è stata compilata dalla microsoft mentre la "new entry" si.;) Questo ovviamente non significa che non sia buona anche quella!

A me post del genere sembrano più una sorta di "terrorismo virtuale".
 

john18

Utente Attivo
321
2
Parlo in generale. I toni si stanno un po' scaldando. ;)


E purtroppo se continuano certe chiacchiere,non c'è modo di abbassare i toni. Continuare a ripetere che questa non è la rtm,che contiene virus,ed altre cose assurde,ripeto,è puro "terrorismo virtuale" insensato.

Inoltre continuo a non vedere la documentazione che smentisce la mia tesi. Vedo solo parole,insinuazioni,ect...
 

mauriziofa

Utente Attivo
632
13
Io non ti do torto,ti chiedo di fare la prova che ti ho descritto sopra.


Eccomi: htc diamond collegato a Windows 7 RC x64 con il Windows Mobile connector 6.1 x64 per Vista installato così come consigliato ai tempi della beta qui Nick MacKechnie : Windows 7 Betas and Mobile Device Centre.

In pratica per ora non hanno modificato il software che ha sostituito Active Sync su Vista e basta installarlo e vede i palmari con windows mobile ovviamente nella versione x64 bisogna installare la versione apposita, cmq ad Agosto, ferie permettendo, preparerò delle faq apposite per la versione x64 del 7 che io installerò e userò quotidianamente.

Per il discorso iso valide o non valide io non metto in dubbio la buona fede delle persone o dei siti web che propongono le iso ma per esperienza personale scarico solo da msdn o installo solo da dvd originali Microsoft e non ho mai avuto problemi.

Maurizio
 

floola

Utente Èlite
6,188
518
CPU
Intel Core 2 Duo P7550 2,26 GHz
Scheda Madre
chiedetela alla Apple
HDD
250 GB, in attesa di SSD
RAM
4 GB DDR3 1066
GPU
nVidia GeForce 9400M 256 MB
Audio
Intel HDA
Monitor
13,3" 1280x800
PSU
MagSafe
Case
Apple MacBook White Unibody
OS
OS X Lion, Windows Developer Preview, Windows 7
E purtroppo se continuano certe chiacchiere,non c'è modo di abbassare i toni. Continuare a ripetere che questa non è la rtm,che contiene virus,ed altre cose assurde,ripeto,è puro "terrorismo virtuale" insensato.

Inoltre continuo a non vedere la documentazione che smentisce la mia tesi. Vedo solo parole,insinuazioni,ect...
C'è una soluzione a tutto: rimandiamo la questione dopo il 6 agosto, e vediamo chi avrà ragione di voi.

Cerco di non schierarmi con nessuna delle fazioni. :oogle:

Eccomi: htc diamond collegato a Windows 7 RC x64 con il Windows Mobile connector 6.1 x64 per Vista installato così come consigliato ai tempi della beta qui Nick MacKechnie : Windows 7 Betas and Mobile Device Centre.

In pratica per ora non hanno modificato il software che ha sostituito Active Sync su Vista e basta installarlo e vede i palmari con windows mobile ovviamente nella versione x64 bisogna installare la versione apposita, cmq ad Agosto, ferie permettendo, preparerò delle faq apposite per la versione x64 del 7 che io installerò e userò quotidianamente.

Per il discorso iso valide o non valide io non metto in dubbio la buona fede delle persone o dei siti web che propongono le iso ma per esperienza personale scarico solo da msdn o installo solo da dvd originali Microsoft e non ho mai avuto problemi.

Maurizio

Quando le farai, fammelo sapere che lo integro nel post delle FAQ in una sezione "appartata" solo per i 64-bit ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili