Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
ma tutti questi bachi saranno spediti al

capo dei capi di windows 7?
Beh, non era previsto. Se vuoi, puoi occuparti te della consegna, visto che sei esperto :lol: Più che altro, è fatta per gli utenti, in modo da dire: "Occhio a questi bug".

Cmq domani la Zona Bugs si sposterà in un thread apposito, il post che la ospita è arrivato al limite dei 10000 caratteri. Se devo lasciare spazio alla FAQ che sta preparando mauriziofa, devo trasferirlo.

L'altra soluzione è chiedere ad Iron se mi può creare un post sotto quello delle FAQ per ospitarvi la Zona Bugs. Ma non so se si può fare.
 
Beh, non era previsto. Se vuoi, puoi occuparti te della consegna, visto che sei esperto :lol: Più che altro, è fatta per gli utenti, in modo da dire: "Occhio a questi bug".

Cmq domani la Zona Bugs si sposterà in un thread apposito, il post che la ospita è arrivato al limite dei 10000 caratteri. Se devo lasciare spazio alla FAQ che sta preparando mauriziofa, devo trasferirlo.

L'altra soluzione è chiedere ad Iron se mi può creare un post sotto quello delle FAQ per ospitarvi la Zona Bugs. Ma non so se si può fare.


E quibdi floola te c'hai la rtm?:asd:
 
Beh, non era previsto. Se vuoi, puoi occuparti te della consegna, visto che sei esperto :lol: Più che altro, è fatta per gli utenti, in modo da dire: "Occhio a questi bug".

Cmq domani la Zona Bugs si sposterà in un thread apposito, il post che la ospita è arrivato al limite dei 10000 caratteri. Se devo lasciare spazio alla FAQ che sta preparando mauriziofa, devo trasferirlo.

L'altra soluzione è chiedere ad Iron se mi può creare un post sotto quello delle FAQ per ospitarvi la Zona Bugs. Ma non so se si può fare.
bene bene.

be io sono disposto a fare il "lavoro sporco" :asd:

mandare lo spam dei bug a zio Sinofsky :asd:
 
bene bene.

be io sono disposto a fare il "lavoro sporco" :asd:

mandare lo spam dei bug a zio Sinofsky :asd:


Ma è giusto...Il problema è che dovresti proporti come beta tester poichè hai la facoltà innata di individuare bug che io e la maggior parte degli non troviamo.:asd:
 
E quibdi floola te c'hai la rtm?:asd:

Oui. La installerò lunedì. L'unica differenza sarà che dovrò usare i riarmi :asd:

bene bene.

be io sono disposto a fare il "lavoro sporco" :asd:

mandare lo spam dei bug a zio Sinofsky :asd:

La considero: missione accettata :D

Eventualmente, se ne avrai bisogno, te li potrò preparare in inglese ;)
 
Oui. La installerò lunedì. L'unica differenza sarà che dovrò usare i riarmi :asd:



La considero: missione accettata :D

Eventualmente, se ne avrai bisogno, te li potrò preparare in inglese ;)
bè almeno quello " tradurli in inglese":asd:

che poi li so tradurre " inglese maccheronico" va bè..:asd:
 
grassie.....cosi faccio un bel pacco regalo a sinofsky.

E devono fixare se no gli rompo il .....:asd:
Sì, ma non farglielo per 4 bug, oltretutto quello del chkdsk lo sa già. Aspetta che diventino almeno una decina prima di fargli il pacco regalo :asd:

Peccato avere troppe poche informazioni su Win 8, altrimenti cominciavo a fare il thread dedicato, ché anche lì ci sono tanti "regalini", come ti ho annunciato di là, che devo fare allo Sceriffo :lol:

Intanto, vi segnalo un uber-bug di Windows 7 :shock:

Windows 7 “busy” cursor misses a beat - istartedsomething

Ma che menate che si fanno per un piccolo salto nell'animazione del cursore:lol:
 
Tragedia :(

Ho installato Seven sul netbook (seguendo la classica procedura con pendrive bootabile, riportata ad esempio qui: Installare Windows 7 da pen drive USB | Il Bloggatore ), tutto ok ed è velocissimo MA... all'avvio anzichè la gradevole animazione del logo windows animato mi ritrovo la barra di caricamento del vecchio vista! Com'è possibile?


A me l'ha fatto ieri la prima volta durante l'installazione e poi basta.
 
Forse ho scoperto l'arcano: a quanto pare sui netbook, ovvero sui PC meno prestanti, niente logo stiloso all'avvio >_< Uffa!! :(
 
Sì, ma non farglielo per 4 bug, oltretutto quello del chkdsk lo sa già. Aspetta che diventino almeno una decina prima di fargli il pacco regalo :asd:

Peccato avere troppe poche informazioni su Win 8, altrimenti cominciavo a fare il thread dedicato, ché anche lì ci sono tanti "regalini", come ti ho annunciato di là, che devo fare allo Sceriffo :lol:

Intanto, vi segnalo un uber-bug di Windows 7 :shock:

Windows 7 “busy” cursor misses a beat - istartedsomething

Ma che menate che si fanno per un piccolo salto nell'animazione del cursore:lol:
ecco sto bug non l'ho capito.

di cosa si tratta esattamente?
 
Forse ho scoperto l'arcano: a quanto pare sui netbook, ovvero sui PC meno prestanti, niente logo stiloso all'avvio >_< Uffa!! :(
Alè adesso non mi rileva più neanche il mouse, nè quello USB :shock: :cav: Per la prima volta mi pento di aver installato Seven su un PC :oogle: :cav:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top