Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Si si infatti!! Strusciati bene che ti conviene :lol:

Con sto caldo...

Resiste, resiste ;)

Non ha resistito il modem, in compenso! Netgear di :shutup:

SEGNALAZIONE BUG WINDOWS 7 RTM e SUA SOLUZIONE:

Altro bug IN TUTTE LE VERSIONI DI 7, durante l'installazione potrebbe comparire all'improvviso una schermata blu prima della scelta della lingua in cui dice che una periferica ha avuto problemi. Non spaventatevi è solo che non riconosce la periferica usb in questione.

Soluzione: Scollegate tutte le periferiche ad eccezione di tastiera (anche usb va bene la vede), mouse e rete lan e rilanciate il setup, vedrete che questa volta funzionerà senza problemi.

La periferica che mi ha dato probelmi è il DAZZLE USB 100 che serve per importare i video dal videoregistratore/telecamera analogica al pc.

Maurizio

P.S. Prima del 22 Ottobre lo avrò spremuto così tanto il 7 da scoprire tutti i bug e fare la "lista della spesa" a Sinofsky per il SP1:asd::asd::asd:

Ora metto :asd:

Se continui però dovrò fare il thread dedicato prima del previsto :asd:
 
Io ora testo Seven Starter in Virtual PC RC: mi serve una VM dove mettere schifezze di test e son curioso di vedere se i programmi della Starter in VM saranno accessibili come quelli di XP Mode dall'host...

Piuttosto, prima cosa che faccio appena installato, cambio lo sfondo e vedo se me lo lascia fare :lol:
 
E serve che gli stai dietro con tutte queste soluzioni.:asd: Ce la farai?

Lo scopriremo solo vivendo...:D
Eh, per ora posso connettermi solo sul cassone, visto che il modem che uso col Vaio è ormai andato a farsi friggere (il bottone dell'accensione è andato, e la garanzia pure ancora prima). Ciò si traduce in aggiornamenti un po' più lenti :asd:

Red.87, potresti provare tramite Paint. Sui Windows 2000 della scuola in cui c'erano policy di restrizione che non facevano cambiare lo sfondo, lo potevo fare in quel modo :lol:
 
Ciao ragazzi,vedo che vi date da fare,bene,sono contento,floola,il mio amico ancora ti ringrazia per l'hack per wmp 11;)
 
Red.87, potresti provare tramite Paint. Sui Windows 2000 della scuola in cui c'erano policy di restrizione che non facevano cambiare lo sfondo, lo potevo fare in quel modo :lol:

Chiamami solo red, l'87 è solo perché mi avevano rubato il nome -.-'

In ogni caso voglio vedere se la feature è attiva oppure no, perché non c'è stata alcuna conferma ufficiale... e nessuno l'ha ancora scaricato pare... :D

edit: non so se installarlo via wi-fi sia una buona idea, ma io ci provo lo stesso :asd:
 
Ciao ragazzi,vedo che vi date da fare,bene,sono contento,floola,il mio amico ancora ti ringrazia per l'hack per wmp 11;)
Prego :)

Volevo chiederti un favore: potresti provare se i DivX funzionano normalmente in WMP11 su 7, senza codec pack come in WMP12? Perché volevo capire se i codec erano a livello di player o a livello di sistema.

Chiamami solo red, l'87 è solo perché mi avevano rubato il nome -.-'

In ogni caso voglio vedere se la feature è attiva oppure no, perché non c'è stata alcuna conferma ufficiale... e nessuno l'ha ancora scaricato pare... :D

Ok red. So di alcuni che hanno scaricato la Home Basic, che non ha la schermata personalizzazione ( :asd: ) e che ha una opzione premendo col tasto destro su una immagine:

win7_rtm_hb_14.jpg


La Starter non la dovrebbe avere, però. Che limite stupido :doh:
 
Mah :doh: spero davvero non ci sia, sarebbe una ca*ata immensa. Cioè... avevano l'os perfetto per i netbook e mettono cose insulse.. mah... vedremo!
 
:asd:
Io intendevo senza... Allora, togliendo WMP12, vanno via anche i codec... :(

Non è detto, se non ha provato senza codec pack non si può sapere.. d'altra parte i codec son delle dll, niente di più... secondo me rimangono! :sisi:

Cmq il bios di Virtual PC è un American Megatrends come quelli classici, che dritta :asd::asd::asd:
 
:asd:

Non è detto, se non ha provato senza codec pack non si può sapere.. d'altra parte i codec son delle dll, niente di più... secondo me rimangono! :sisi:

Cmq il bios di Virtual PC è un American Megatrends come quelli classici, che dritta :asd::asd::asd:
Magari rimanessero... Perché quando metterò 7 RTM, la tentazione di estirpare WMP12 che non mi piace e metterci il caro vecchio 11 è forte...

Adesso è un AMI il BIOS? Se non sbaglio, in VPC2007 è un Phoenix... :boh:
 
Oi Raga, volevo fare delle prove con windows 7 e volevo sapere, visto che voi l'avete già provato, se mi conveniva installare la x86 o la x64!!!

p.s. prima avevo sbagliato post:lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top