Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Mi metto da paciere, ho risposto a Gervi in privato sul famoso bug delle finestre PROMETTO SOLENNEMENTE davanti a tutto il forum che sono disposto ad aiutarlo e SE dopo i nostri test e le nostre prove sarà certificato il bug non esiterò a postare sia il bug sia l 'eventuale soluzione ok? Spero questo serva a pacificare gli animi (Gervi non era riferito a te era un messaggio per tutti).

Maurizio
Da parte mia, sarò lieto di mettere bug e soluzione nella zona bug ;)
 
Dubito ci sia una soluzione semplice...Solo alla microsoft possono risolvere il problema.
Beh, per soluzioni si intendono anche "artigianali". Il bug dello standby per ora ha soluzione provvisoria data da mauriziofa.

Ecco perché hanno lasciato quei bug :shock:

Hanno ritoccato ancora il WordPad :lol:

win7_rtm_hb_17.jpg


Ed effettivamente, ha delle differenze da quello della RC. Ma sempre col layout rotolone Regina e senza correttore ortografico rimane :lol:
 
Beh, per soluzioni si intendono anche "artigianali". Il bug dello standby per ora ha soluzione provvisoria data da mauriziofa.


Capirai che sono su due piani differenti...Il primo è stato risolto,vero,ma il secondo è un limite che viene addirittura dal vecchio xp.
 
Beh, per soluzioni si intendono anche "artigianali". Il bug dello standby per ora ha soluzione provvisoria data da mauriziofa.

Ecco perché hanno lasciato quei bug :shock:

Hanno ritoccato ancora il WordPad :lol:

win7_rtm_hb_17.jpg


Ed effettivamente, ha delle differenze da quello della RC. Ma sempre col layout rotolone Regina e senza correttore ortografico rimane :lol:

Abituati a quel layout... che a me piace pure... :D

wordvswordpad.png


Scova le 10.000 differenze tra Word e Wordpad e scopri l'unica somiglianza...

[soluzione: il nuovo pulsante office che fa accedere nel backstage è uguale al pulsante menu di wordpad ]
 
ragazzi, ho attivato l'ibernazione dal prompt dei comandi.....ora come faccio a fare dei test???

su arresta il sistema le uniche voci sono:
cambia utente
disconnetti
blocca
riavvia sospendi :doh:


non trovo iberna o qualcosa di simile
 
ragazzi, ho attivato l'ibernazione dal prompt dei comandi.....ora come faccio a fare dei test???

su arresta il sistema le uniche voci sono:
cambia utente
disconnetti
blocca
riavvia sospendi :doh:


non trovo iberna o qualcosa di simile


Sulla tastiera dovresti avere il tasto power per spegnere il computer. Puoi addirittura spegnerlo dal tasto del pc.

Prima però devi fare 3 cose:

1)Andare nelle opzioni del risparmio energetico.
2)Andare in "specifica comportamento pulsanti" e mettere "iberna" nel primo.
3)Selezionare "non richiedere password" nella stessa pagina.
 
notizia dolente.......ho fatto quello che hai detto, ma sulla tastiera non c'è il pulsante start....indi?
 
Abituati a quel layout... che a me piace pure... :D

wordvswordpad.png


Scova le 10.000 differenze tra Word e Wordpad e scopri l'unica somiglianza...

[soluzione: il nuovo pulsante office che fa accedere nel backstage è uguale al pulsante menu di wordpad ]
A me piace il layout... Di Word. Che ha un corretto layout di pagina, e non il rotolone di WordPad :asd:

Sì, hanno tolto il grosso pulsantone per metterne uno più piccolo. Secondo me, è una buona scelta.
 
A me piace il layout... Di Word. Che ha un corretto layout di pagina, e non il rotolone di WordPad :asd:

Sì, hanno tolto il grosso pulsantone per metterne uno più piccolo. Secondo me, è una buona scelta.

Si ma il senso era... Windows 7 + Office 2010 avranno interfaccia ribbon monoblocco... WPF a manetta, direbbe un mio amico! Bisogna abituarsi ai ribbon, ormai son il futuro...

si, riavviato e non è comparso cmq :boh:

dal tasto del case potrei, ma ogni volta tenere premuto quello al posto di un comodo click mi scoccerebbe.....

Cioè tu premi la freccetta accanto arresta, e hai cambia, disconnetti, blocca, riavvia e sospendi ma non ibernazione? :boh:

Dopo averla disabilitata e riabilitata hai questo problema giusto? Strano però :boh:

:boh::boh::boh:

edit: dai un'occhiata nelle proprieta dello start menu, dovrebbe chiederti quale pulsante mettere di default, li c'è?
 
Da quel che ho letto in giro, potrebbe essere perché è attiva la sospensione ibrida... Prova a disattivarla, la trovi in Opzioni risparmio energia.

Premi sull'icona di stato con una spina stilizzata, dunque scegli Altre opzioni di risparmio energia. Nella finestra che ti compare, premi Modifica impostazioni combinazione dove c'è il piano energetico che stai utilizzando. Premi poi su Cambia impostazioni avanzate risparmio energia. Ora espandi nelle proprietà comparse Sospensione, dunque Consenti sospensione ibrida e prova a disattivarla.

Si ma il senso era... Windows 7 + Office 2010 avranno interfaccia ribbon monoblocco... WPF a manetta, direbbe un mio amico! Bisogna abituarsi ai ribbon, ormai son il futuro...

Anche Live Movie Maker ha la ribbon, ora. Quel che non pensavo è che avessero usato pure il WPF, non se ne era saputo più nulla...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top