Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma scusate:::gervi... :doh:
Comunque la data non è il 31 Marzo come scritto su Winrumors, è ENTRO il 31 Marzo. In pratica, è sicuro che uscirà nel primo trimestre del 2011, ma il giorno preciso non è ancora disponibile.
si appunto.Non c'è alcun changelog, per ora. Da quel che si vociferava, dovrebbe esserci il supporto a USB 3.0, ma è impossibile saperlo senza qualcuno con un PC dotato di porte USB 3.0 che faccia una prova in merito.
arrivano anche a te voci di miglioramenti significativi in termini di stabilità e reattività col SP1 , da quel che puoi sentire in giro ??Sì, ho letto anch'io voci provenienti dalla Russia di una accelerazione. Anzi, ho un altro buildtag:
7601.17511.win7_sp1_rtm.101114-0029
L'ho trovato su un sito britannico, non posso mettere il link perché è ai limiti del legittimo (tratta di Beta e di abandonware). A quanto pare, sarebbe in lavorazione anche il SP1 della Live Essentials 2011, una Beta primordiale sarebbe già in possesso di alcune persone. Le prime impressioni lette in Rete non ne parlano benissimo.
arrivano anche a te voci di miglioramenti significativi in termini di stabilità e reattività col SP1 , da quel che puoi sentire in giro ??
uhm..Sinceramente, non saprei, giudizi positivi ci sono, ma non leggo nulla di veramente straordinario rispetto alla RTM. Da me ha fatto un effetto praticamente ininfluente, andava bene prima e va bene adesso.
si , no , infatti.Non posso sapere l'affidabilità delle fonti, io riporto ciò che leggo, mica ho contatti diretti...
;)Magari ne conoscessi qualcuno... Un contatto che sta lavorando su 8, a dire il vero, ce l'avrei, ma non mi direbbe le cose neanche sotto tortura... Magari un giorno di suo sbocconcellerà qualcosa. L'unica cosa che mi è parso di capire da alcuni suoi commenti sul suo blog è che probabilmente sono in fase M2. Di 7 SP1 non ne parla proprio, d'altronde è una minor-minor release, di basso interesse, se non per gli aficionados.