Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
gervi... :doh:

Comunque la data non è il 31 Marzo come scritto su Winrumors, è ENTRO il 31 Marzo. In pratica, è sicuro che uscirà nel primo trimestre del 2011, ma il giorno preciso non è ancora disponibile.
ma scusate:::

la RC del SP1 ormai credo che l'abbiano in molti e soprattutto gli abbonati MSDN e Technet...
possibile che in questa RC non sia trapelato nulla , sul changelog contenente ???????????

Io mi aspetto almeno il supporto a lightpeak di Intel o usb 3.0 , visto che lightpeak è alle porte e sarà supportato da Apple entro l'estate 2011 con il nuovo OSX LION !

Dato che Win 8 se ne parla nel 2012 inoltrato , possibile che 7 SP1 non supporti qualcosa di nuovo del genere????

Insomma della RC non è noto alcun changelog o cambiamento????

Nessuno ci ha spulciato dentro ???

Non c'è alcun changelog, per ora. Da quel che si vociferava, dovrebbe esserci il supporto a USB 3.0, ma è impossibile saperlo senza qualcuno con un PC dotato di porte USB 3.0 che faccia una prova in merito.

Non c'è alcun changelog, per ora. Da quel che si vociferava, dovrebbe esserci il supporto a USB 3.0, ma è impossibile saperlo senza qualcuno con un PC dotato di porte USB 3.0 che faccia una prova in merito.
si appunto.
è strano che non sia trapelata nessuna info dai vari canali...dato che la RC è disponibile a molti da un po già.
ma spero che trapeli qualcosa , è strano , nemmeno qualche technettista o msdenniano !

:(

siamo vicini.

la 7601.17508......compilata il 4 novembre è la prima build del ramo RTM....

certo che son passati dalla 17125 alla....17508 !

:shock:

Alcuni pochissimi fortunati ce l'anno sotto torchio e dicono sia mooolto meglio di 7 RTM liscio....sia in stabilità che in prestazioni con l'uso nei giorni....

dovremmo in teoria avere il Sp1 entro natale , al massimo a gennaio..

:)

Sì, ho letto anch'io voci provenienti dalla Russia di una accelerazione. Anzi, ho un altro buildtag:

7601.17511.win7_sp1_rtm.101114-0029

L'ho trovato su un sito britannico, non posso mettere il link perché è ai limiti del legittimo (tratta di Beta e di abandonware). A quanto pare, sarebbe in lavorazione anche il SP1 della Live Essentials 2011, una Beta primordiale sarebbe già in possesso di alcune persone. Le prime impressioni lette in Rete non ne parlano benissimo.

Sì, ho letto anch'io voci provenienti dalla Russia di una accelerazione. Anzi, ho un altro buildtag:

7601.17511.win7_sp1_rtm.101114-0029

L'ho trovato su un sito britannico, non posso mettere il link perché è ai limiti del legittimo (tratta di Beta e di abandonware). A quanto pare, sarebbe in lavorazione anche il SP1 della Live Essentials 2011, una Beta primordiale sarebbe già in possesso di alcune persone. Le prime impressioni lette in Rete non ne parlano benissimo.
arrivano anche a te voci di miglioramenti significativi in termini di stabilità e reattività col SP1 , da quel che puoi sentire in giro ??

sarebbe ...bello...magari.....:boh:

arrivano anche a te voci di miglioramenti significativi in termini di stabilità e reattività col SP1 , da quel che puoi sentire in giro ??

Sinceramente, non saprei, giudizi positivi ci sono, ma non leggo nulla di veramente straordinario rispetto alla RTM. Da me ha fatto un effetto praticamente ininfluente, andava bene prima e va bene adesso.

Sinceramente, non saprei, giudizi positivi ci sono, ma non leggo nulla di veramente straordinario rispetto alla RTM. Da me ha fatto un effetto praticamente ininfluente, andava bene prima e va bene adesso.
uhm..

su hw up qualcuno nota migliorie tangibili.
bà , come al solito dipende dal PC.

speriamo che rendano costanti le cose + o -

comunque dicevi che c'è già una .......17511 esatto???

ed appartiene al ramo rtm esatto???

è affidabile la fonte ??

edit:::

come non detto:

http://news.softpedia.com/news/Windows-7-SP1-on-the-Way-to-RTM-166802.shtml

Non posso sapere l'affidabilità delle fonti, io riporto ciò che leggo, mica ho contatti diretti...

(Messo il link originale alla notizia, anche per far capire la vera provenienza di essa :sisi: )

Magari ne conoscessi qualcuno... Un contatto che sta lavorando su 8, a dire il vero, ce l'avrei, ma non mi direbbe le cose neanche sotto tortura... Magari un giorno di suo sbocconcellerà qualcosa. L'unica cosa che mi è parso di capire da alcuni suoi commenti sul suo blog è che probabilmente sono in fase M2. Di 7 SP1 non ne parla proprio, d'altronde è una minor-minor release, di basso interesse, se non per gli aficionados.

Magari ne conoscessi qualcuno... Un contatto che sta lavorando su 8, a dire il vero, ce l'avrei, ma non mi direbbe le cose neanche sotto tortura... Magari un giorno di suo sbocconcellerà qualcosa. L'unica cosa che mi è parso di capire da alcuni suoi commenti sul suo blog è che probabilmente sono in fase M2. Di 7 SP1 non ne parla proprio, d'altronde è una minor-minor release, di basso interesse, se non per gli aficionados.
;)
comunque da quel che finora ufficialmente e NON trapela su win 8 , tipo :
cloud integrato , supporto al riconoscimento facciale ed altre minchiatine , NON è che mi entusiasmi ad essere onesto , Anzi......nonostante la MS con Sinofsky abbia ristrutturato il team di windows....

quindi sono dell'idea , come altri d'altra parte , che Windows nella sua natura ( x il fatto di dover supportare 10000000 config. diverse ) , vale la pena comprarlo sempre nelle minor release o versioni R2 , perchè solo allora raggiunge la maturità , grazie anche al tempo stesso dell'arrivo dei software maturi....e tutta la catena insomma.

Mentre le Major release sono solo delle grosse BETA x noi comuni mortali !!

le R2 o minor release rappresentano la maturità invece.

vedi::: w7, win xp Sp2 ( xp sp2 che è stato una R2 effettiva di xp schifoso del 2001 , win 2000 , win 98 SE , win 95 ...etc..)

scartati :: Vista- xp liscio e con sp1-windows ME-win 98 liscio etc....

questa è ovvio una mia opinione personale.

Io non credo, dipende anche da versione a versione. In fondo, hai citato Windows 95 che è una major release ed è andata bene, pur coi suoi problemini. ;) E anche Windows 2000 è una major release. Per ora comunque abbiamo 7, a 8 penseremo quando sarà (nel thread a riguardo).

E' stata leakata una nuova build di Internet Explorer 9. Non sbattetevi, è in pratica la Beta col motore della recente Platform Preview 7, roba che volendo pure in casa ci si può ricreare (ci sono trucchi appositi) :doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro