Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
Infatti Microsoft ha dichiarato che quel codice non è stato scritto da loro e di non fidarsi, quindi è roba fatta in casa. Se volete un vero update alla vecchia beta di IE9 guardate ora su Windows Update ;)

Roba fatta in casa no, è una build di Internet Explorer legittima, quello è poco ma sicuro. Di non fidarsi, ovviamente, lo dicono perché non è uscita da Microsoft stessa e quindi alcuni la potrebbero alterare.

Comunque sì, sono usciti degli aggiornamenti anche per la Beta. Risolvono alcuni problemi di stabilità. Anche la build li dovrebbe avere. Per fortuna, sistema uno dei problemi più rognosi che avevo trovato: non funzionava più l'accentramento delle immagini su Live Writer. Ora è tornato alla normalità.

Io invece riscontro sempre dei problemi con il download, se clicco Visualizza download per aprire il download manager non si apre niente e se scarico i download facendo apri li scarica ma non li apre. Poi un sacco di freeze e crash su diverse pagine, spero risolvano per la RC.

Io invece riscontro sempre dei problemi con il download, se clicco Visualizza download per aprire il download manager non si apre niente e se scarico i download facendo apri li scarica ma non li apre. Poi un sacco di freeze e crash su diverse pagine, spero risolvano per la RC.

Ma non è che hai applicato il trucco per mettere il motore della PP6/7 alla Beta?

nono floo beta normale (ora aggiornata tramite windows update ma lo stesso) e il bello è che non lo fa su tutti i pc ma su qualcuno ho riscontrato questi problemi, su altri no. Non ho fatto nè alcuna modifica nè messo estensioni particolari (per le molte che supporta IE :D)

Eeeh, questo passa il convento, mica tutte vengono leakate ;) Più tardi la installo, anche se non mi aspetto grandi miglioramenti, dato che la RC si sta già comportando bene.

Eeeh, questo passa il convento, mica tutte vengono leakate ;) Più tardi la installo, anche se non mi aspetto grandi miglioramenti, dato che la RC si sta già comportando bene.
quando monti la RC refresh , vedi le prestazioni.....e commenta.

anche se il tuo pc è VETUSTO :D , quindi andrebbe provato almeno su un dual core.

:D

a parte gli scherzi ...lo dico , xchè qualcuno che l'ha montata su hwupgrade su cpu quad core , dice che la RC refresh del SP1 è tangibilmente + VELOCE di 7 RTM anche con i singoli fix fin'ora usciti.

quando monti la RC refresh , vedi le prestazioni.....e commenta.

anche se il tuo pc è VETUSTO :D , quindi andrebbe provato almeno su un dual core.

:D

a parte gli scherzi ...lo dico , xchè qualcuno che l'ha montata su ******** su cpu quad core , dice che la RC refresh del SP1 è tangibilmente + VELOCE di 7 RTM anche con i singoli fix fin'ora usciti.

Se devo essere sincero, io non noto grandissimi miglioramenti... Era già buona la RTM... Almeno, da me, eh.

E' un Vaio con Core 2 Duo, dual core.
bene...ee quanta RAM , 2gb o 4gb ??

ecco comunque , quando arriverà in RTM il sp1 bisognarà valutare le prestazioni su pc di ultima generazione o comunque su un parco macchine + vasto ( prove dei vari user qui sopra e su hwup) , x trarre delle conclusioni + precise sulla velocità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro