Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece riscontro sempre dei problemi con il download, se clicco Visualizza download per aprire il download manager non si apre niente e se scarico i download facendo apri li scarica ma non li apre. Poi un sacco di freeze e crash su diverse pagine, spero risolvano per la RC.
si esatto.E' stata leakata una Refresh della RC. 7601.17125. Al momento c'è solo la 32-bit. Anche in lingua italiana.
quando monti la RC refresh , vedi le prestazioni.....e commenta.Eeeh, questo passa il convento, mica tutte vengono leakate ;) Più tardi la installo, anche se non mi aspetto grandi miglioramenti, dato che la RC si sta già comportando bene.
quando monti la RC refresh , vedi le prestazioni.....e commenta.
anche se il tuo pc è VETUSTO :D , quindi andrebbe provato almeno su un dual core.
:D
a parte gli scherzi ...lo dico , xchè qualcuno che l'ha montata su ******** su cpu quad core , dice che la RC refresh del SP1 è tangibilmente + VELOCE di 7 RTM anche con i singoli fix fin'ora usciti.
E' x cio che dico che forse dipende anche dal PC.Se devo essere sincero, io non noto grandissimi miglioramenti... Era già buona la RTM... Almeno, da me, eh.
E' x cio che dico che forse dipende anche dal PC.
Te che PC hai???
xchè su HW l'hanno provato su core duo quad e core i7 .......e dicono che è + veloce.
bene...ee quanta RAM , 2gb o 4gb ??E' un Vaio con Core 2 Duo, dual core.
bene...ee quanta ram , 2gb o 4gb ??