Windows 7 - Edizioni, Novità, FAQ, Tips&Tricks

Pubblicità
collega la stampante al pc e accendila
windows seven dovrebbe riconoscerla e installarla da solo, se questo non avviene allora installa i driver per vista

Spesso non serve nemmeno impostare la compatibilità, inoltre, li accetta e basta. Vale anche per svariati driver per XP.

Salve a tutti. Ho da pochi giorni il mio nuovo pc con windows 7 ed ho avuto subito un bel problema. Inizialmente non mi riconosceva il lettore sd usb, mi dava "dispositivo sconosciuto" codice 10. Poi è passato al codice 43 "il dispositivo dava dei problemi ed è stato interrotto". Poi melo ha fatto anche con un altro dispositivo usb, che fino a quel momento aveva funzionato bene anche su questo pc, ovvero il volante logitech G25 (codice 43).
Qualcuno sa dirmi se e come posso risolvere??
Mi scuso se ho scelto forse il 3d meno opportuno per postare.
Grazie

Salve a tutti. Ho da pochi giorni il mio nuovo pc con windows 7 ed ho avuto subito un bel problema. Inizialmente non mi riconosceva il lettore sd usb, mi dava "dispositivo sconosciuto" codice 10. Poi è passato al codice 43 "il dispositivo dava dei problemi ed è stato interrotto". Poi melo ha fatto anche con un altro dispositivo usb, che fino a quel momento aveva funzionato bene anche su questo pc, ovvero il volante logitech G25 (codice 43).
Qualcuno sa dirmi se e come posso risolvere??
Mi scuso se ho scelto forse il 3d meno opportuno per postare.
Grazie

Mi dà l'impressione che ci sia qualche problema con la porta USB. Provato a cambiare porta? Se anche cambiando porta dà problemi, o c'è un problema di driver, e in quel caso si tenta una reinstallazione, o il controller nella mobo potrebbe essersi danneggiato, e lì sono cavoli amari.

Speriamo di no, pc comprato da pochi giorni...Comunque stamani all'accensione windows riconosce entrambi i dispositivi che in effetti funzionano. Unica cosa, per il volante logitech, che non ha più lo stesso funzionamento con i giochi, funziona ma non è più come prima. Dal pannello dispositivi e stampanti, volante logitech, proprietà, hardware ho visto che adesso gli vengono riconosciute due ubicazioni diverse...Però mi dite che secondo voi windows non c'entra niente in questo caso vero? Ok. Mi sa che lo porto a fare un test dove l'ho comprato.
Grazie ancora

http://www.tomshw.it/cont/news/hp-slate-500-tablet-con-windows-7-a-799-dollari/27660/1.html
Periodo di prova in USA e poi forse verrà portato anche nel vecchio continente.
Che ne pensate?

http://www.tomshw.it/cont/news/hp-slate-500-tablet-con-windows-7-a-799-dollari/27660/1.html
Periodo di prova in USA e poi forse verrà portato anche nel vecchio continente.
Che ne pensate?
Non sono convinto. Windows 7 è stato sì pensato per il multi-touch, ma con schermi di sufficiente portata. 8,9" a 1024x600 è secondo me un preannuncio di morte. Un tablet con Windows 7 secondo me deve almeno stare sui 10-11" a risoluzione 1366x768, altrimenti l'esperienza non sarà il massimo. In ogni caso, trovo che 7 stesso non sia il meglio per il tablet consumer, che vogliono qualcosa di più immediato (Microsoft, io continuo a dirtelo: Windows Phone 7 ci starebbe benissimo...), infatti HP sta rivolgendo gli slate più verso il settore business.

Credo che sia la giusta evoluzione dei Tablet PC di prima generazione dell'HP.
Parlo dei TC1000 e 1100 del quale sono felice possessore da ormai 5 anni e credo che questo potrebbe esserne il degno sostituto. Il TC1100 era, anzi è, non solo uno slate ma un ibrido che più completo non si può; infatti è stato l'unico con tastiera staccabile.
Le recensioni di questo slate sono cmq molto confortevoli:
il Tablet PC Italico: HP Slate 500 Tablet PC, impressioni ed osservazioni su uno dei più attesi Tablet PC di sempre
A mio parere è un ottimo prodotto benchè non gli manchi qualche pecca come descrive bene PC Italico.

re

raga 2 dubbi:

1.) ma per i vari driver, non c'era un comando per far appunto
farli cercare da win seven ? quale ??? e come si fa ?

2.) quindi se non va piu la mia vecchi stamapante hp con
i soli driver di xp.... che gli faccio fare ? come ?

3.) se ho prg che sono solo per xp, non c'e la possibilita di
usarli ? magari come xp andando con tasto dx e PROPRIETA
e metetterlo in "emulazione xp" o roba simile ? c'e su seven ?
come ???

grazie :inchino:

1) Se non sbaglio, tramite l'installazione manuale dei driver.

2) Prova ad installarli normalmente, come fossi su XP.

3) Sì, c'è la modalità compatibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro